Pulici sarai anche un "erotico buongustaio" .... ma un gentiluomo non si esprime così ....ah ah ah ....al massimo lo pensa...anche per questo ...caro amico....giochi negli HB e non nei Signori OS....Historia Docet!!!pulici ha scritto:pensate addirittura senza sacco anche...newrunner ha scritto:Una bella donna sta bene anche con un sorriso ed un sacco di iuta con aperture per gambe e braccia...non dimenticatelo mai..ragazze...ciao...ci vediamo il 27...!!!LucyRA ha scritto:quest'anno mi sta venendo ansia pure a me per cosa mettere..........robbberta ha scritto:qui siamo in pieno autunno, con punte di inverno mica male...non è che a bologna quest'anno dobbiamo venire in sciarpa e cappello?
(io comunque non ho ancora niente da mettermi e quell'avviso lì mi mette sempre più ansia )
BOLOGNA 2009 - Free Zone
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone
- ATHLONE
Vero: dalle mie parti un gentiluomo usa delle perifrasi... per esempio per rispondere a tono a questi messaggi cita un antico proverbio genovese che dice più o meno che un certo tubero è il sacco a pelo prferito di un certo volatile...newrunner ha scritto:Pulici sarai anche un "erotico buongustaio" .... ma un gentiluomo non si esprime così ....ah ah ah ....al massimo lo pensa...anche per questo ...caro amico....giochi negli HB e non nei Signori OS....Historia Docet!!!pulici ha scritto:pensate addirittura senza sacco anche...newrunner ha scritto:Una bella donna sta bene anche con un sorriso ed un sacco di iuta con aperture per gambe e braccia...non dimenticatelo mai..ragazze...ciao...ci vediamo il 27...!!!LucyRA ha scritto:quest'anno mi sta venendo ansia pure a me per cosa mettere..........robbberta ha scritto:qui siamo in pieno autunno, con punte di inverno mica male...non è che a bologna quest'anno dobbiamo venire in sciarpa e cappello?
(io comunque non ho ancora niente da mettermi e quell'avviso lì mi mette sempre più ansia )
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH...grande ATHLONE....ATHLONE ha scritto:Vero: dalle mie parti un gentiluomo usa delle perifrasi... per esempio per rispondere a tono a questi messaggi cita un antico proverbio genovese che dice più o meno che un certo tubero è il sacco a pelo prferito di un certo volatile...newrunner ha scritto:Pulici sarai anche un "erotico buongustaio" .... ma un gentiluomo non si esprime così ....ah ah ah ....al massimo lo pensa...anche per questo ...caro amico....giochi negli HB e non nei Signori OS....Historia Docet!!!pulici ha scritto:pensate addirittura senza sacco anche...
-
direi grandissimo !!!!newrunner ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH...grande ATHLONE....ATHLONE ha scritto:Vero: dalle mie parti un gentiluomo usa delle perifrasi... per esempio per rispondere a tono a questi messaggi cita un antico proverbio genovese che dice più o meno che un certo tubero è il sacco a pelo prferito di un certo volatile...newrunner ha scritto:Pulici sarai anche un "erotico buongustaio" .... ma un gentiluomo non si esprime così ....ah ah ah ....al massimo lo pensa...anche per questo ...caro amico....giochi negli HB e non nei Signori OS....Historia Docet!!!pulici ha scritto:pensate addirittura senza sacco anche...
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
A VOI L'ERMETISMO MONTALIANO VI FA UNA RICCA SEGA!leprottina ha scritto:direi grandissimo !!!!newrunner ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH...grande ATHLONE....ATHLONE ha scritto:Vero: dalle mie parti un gentiluomo usa delle perifrasi... per esempio per rispondere a tono a questi messaggi cita un antico proverbio genovese che dice più o meno che un certo tubero è il sacco a pelo prferito di un certo volatile...newrunner ha scritto:Pulici sarai anche un "erotico buongustaio" .... ma un gentiluomo non si esprime così ....ah ah ah ....al massimo lo pensa...anche per questo ...caro amico....giochi negli HB e non nei Signori OS....Historia Docet!!!pulici ha scritto:pensate addirittura senza sacco anche...
-
ORSO DE ROMA CHE TE SEI PERSO SABATO!!!
http://www.flickr.com/photos/ies_ui_che ... 95/detail/
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
-
ammazza che magliette fiche!!!leprottina ha scritto:ORSO DE ROMA CHE TE SEI PERSO SABATO!!!
cmq ci rivediamo a settembre, fatemi sapere date e orari
- squalodelsud
ma quest'anno chi sposerò?????
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Ma è una risposta a squalo o vuoi cambiare numero di maglia o qualcos'altro che non capisco ????pulici ha scritto:17
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
-
se è la risposta a squalo rendo noto che di 17 OS ce n'è 2: Zorrykid ed il sottoscritto... e non mi pare il caso...lento79x ha scritto:Ma è una risposta a squalo o vuoi cambiare numero di maglia o qualcos'altro che non capisco ????pulici ha scritto:17
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
- Contatta:
Perchè, la bigamia non è ammessa negli OS???? O a una certa età non viene più la doppietta??orso1967 ha scritto:se è la risposta a squalo rendo noto che di 17 OS ce n'è 2: Zorrykid ed il sottoscritto... e non mi pare il caso...lento79x ha scritto:Ma è una risposta a squalo o vuoi cambiare numero di maglia o qualcos'altro che non capisco ????pulici ha scritto:17
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
-
- Contatta:
17 giorni
e fra poco
17 ore
e fra poco
17 ore
-
Doppietta e basta ???lento79x ha scritto:Perchè, la bigamia non è ammessa negli OS???? O a una certa età non viene più la doppietta??orso1967 ha scritto:se è la risposta a squalo rendo noto che di 17 OS ce n'è 2: Zorrykid ed il sottoscritto... e non mi pare il caso...lento79x ha scritto:Ma è una risposta a squalo o vuoi cambiare numero di maglia o qualcos'altro che non capisco ????pulici ha scritto:17
Sei un dilettante...
Alla tua età noi facevamo la "doppia doppietta".......
-
che belle barzellette che raccontate
ellis ha scritto: Doppietta e basta ???
Sei un dilettante...
Alla tua età noi facevamo la "doppia doppietta".......