forse mi ricordo......... il vostro n.3 tratteneva a terra la palla ed io ho solamente pulito la palla con un po' di foga, il ragazzo da sotto a provato a fare qualcosa che non doveva fare e l'ho solamente bloccato per evitare un il 3° morso della partita tutto qui!! (forse era questa azione)Yari ha scritto:No, no, pilonefrustrato non ero l'arbitropilonefrustato ha scritto:yari non so chi sei ma......... io ero il n.3 del cvYari ha scritto:Pesaro vs Civitavecchia 46 - 08
Passa Pesaro.
Partita combattuta per i primi 10min. poi il pesaro comincia ad aumentare il distacco, nel finale dilaga, un pò per la stanchezza dei giocatori del civitavecchia (molti di loro hanno una mole consistente) ed un pò per il risultato che li ha demolarizzati.
grazie per la mole consistente gentile da parte tua:rotfl:
comunque dopo 10 minuti cè stata una espulsione diretta per il civitavecchia (per reazione su un morso subito dal n.15 del civitavecchia)![]()
il primo tempo e finito mi sembra 10-8 per il pesaro e non ho visto questo aumento di distacco(forse stavi vedendo un'altra partita)
poi il 2° tempo prima azione del pesaro svarione del civitavecchia e meta il pesaro allunga
dopo 5 minuti del 2° tempo meta regolare annullata al civitavecchia e poi game over
penso che così il commento sia più regolare
yari non è che eri tu l'arbitro perchè se è così capisco il tuo commento
pagellino della giornata:
pesaro: squadra giovane e corretta sfrutta a pieno le difficoltà dell'avversario deve stare più attenta sui punti di
contatto troppi falli e ripetuti che forse un'altra terna avrebbe punito + volte con ammunizioni voto 8
civitavecchia: buon primo tempo e i primi 5 del secondo tempo, grosse difficoltà il 2° e 3° linea di difesa voto 4
pubblico : di grande livello, cortese, cordiale........... rugbysti veri
terzo tempo: ottimo e abbondante seremmo rimasti anche oltre ...............
arbitro anzi terna arbitrare :![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vi commento anzi commentatevi da soli non
meritate le mie parole
Forza pesaro , Forza pesaro![]()
![]()
Ero fuori dal campo sotto un'albero con una maglia bianca (lo sottolineo perché ci siamo visti a vicenda)
Comunque il mio commento non era contro di voi, ho solo cercato di sintetizzare il più possibile, forse anche dimenticandomi qualcosa (non ho menzionato l'espulsione inquanto da fuori non si era capito cosa era successo, all'inizio sembrava un placcaggio al collo).
Comunque il civitavecchia nella prima frazione non mi è dispiaciuto, anzi, siete riusciti a controbattere colpo su colpo e siete andati anche in vantaggio, però già prima della fine il Pesaro aveva ripreso vigore e si era riportato in vantaggio, nel finale poi ha accumulato un considerevole margine.
Complimenti agli sconfitti per una bella prova.
P.S. mi sai dire cos'è successo tra il piloncino del pesaro (n°3) ed uno dei vostri, aveva il caschetto, non mi ricordo il numero di maglia.
ps sono contento che non sei l'arbitro