Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
JerryCollins ha scritto:
in prima linea a me è sempre piaciuto jenkins, sebbene sheridan sia bello devastante e per questo tipo di partita sarebbe forse l'ideale. partirei con l'inglese e farei subentrare il galles a seconda di come vanno le cose.
Di solito in panchina si porta un pilone destro o uno che può giocare da entrambi i lati.
Non credo sia il caso di Jenkins.
A meno che vadano con due piloni in panchina e un solo giocatore a coprire seconda e terza
e portare un 3\4 in meno dato che ad esempio uno come kearney può coprire più posizioni? sarà una battaglia dura tra gli avanti e non mi stupirebbe se ci fossero + uomini di mischia in panca.
comunque io ho usato il condizionale non a caso. "partirei" e "farei subentrare", se fosse possibile. dato che i test sono 3 si parte con uno e si fa giocare l'altro alla seconda partita a seconda di come sono andate le cose.
JerryCollins ha scritto:e portare un 3\4 in meno dato che ad esempio uno come kearney può coprire più posizioni? sarà una battaglia dura tra gli avanti e non mi stupirebbe se ci fossero + uomini di mischia in panca.
comunque io ho usato il condizionale non a caso. "partirei" e "farei subentrare", se fosse possibile. dato che i test sono 3 si parte con uno e si fa giocare l'altro alla seconda partita a seconda di come sono andate le cose.
No infatti hai ragione.
In panchina ci sono:
16 tallonatore
17 pilone dx
18 seconda
19 terza
20 MM
21 MA
22 3/4
Per portare un pilone extra devi portare o uno che faccia da seconda/terza o uno che faccia da MM/MA (Weepu, Michalak) o uno che copra MA+3/4 (Hook ma non ROG)
Infortunio alla testa subito nella partita Galles - USA sabato scorso
Non aveva neanche smaltito il fuso orario...
Adessi per favore prendete Haskell!
Pare che per il momento non abbiano intenzione di chiamare nessuno
giusto porta troppa sfiga
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
com'è finita oggi? sono rimasto che mancavano 5min circa
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta