Serie C 08/09 - semifinali e finali nazionali

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
koma
Contatta:

Re: Serie C 08/09 - semifinali e finali nazionali

Messaggio da koma » 11 giu 2009, 17:07

giotrip ha scritto:
koma ha scritto:
giotrip ha scritto:andando a vedere le sanzioni e gli articoli del regolamento di giustizia che sono citati sembrerebbe un grave diverbio con la terna arbirale, con il pubblico con qualche riferimento alle popolazioni abruzzesi. posso immaginare i contenuti delle offese contestate.

Una cortesia, per chi sa: mi risulta che durante il match d'andata tra Gussago e Avezzano l'arbitro abbia sventolato in faccia agli Abruzzesi 2 cartellini rossi e altrettanti gialli.
Visto che non riesco a trovare la relativa comunicazione del giudice sportivo, qualcuno mi conferma il tutto ???
Basta che leggi quanto riportato sopra. oppure:

http://www.federugby.it/file/33560.pdf

Mi riferivo al match d'andata e a 4 cartellini (2 gialli e 2 rossi) rifilati a giocatori dell'Avezzano;

koma
Contatta:

Messaggio da koma » 11 giu 2009, 17:07

koma ha scritto:
giotrip ha scritto:
koma ha scritto:
giotrip ha scritto:andando a vedere le sanzioni e gli articoli del regolamento di giustizia che sono citati sembrerebbe un grave diverbio con la terna arbirale, con il pubblico con qualche riferimento alle popolazioni abruzzesi. posso immaginare i contenuti delle offese contestate.

Una cortesia, per chi sa: mi risulta che durante il match d'andata tra Gussago e Avezzano l'arbitro abbia sventolato in faccia agli Abruzzesi 2 cartellini rossi e altrettanti gialli.
Visto che non riesco a trovare la relativa comunicazione del giudice sportivo, qualcuno mi conferma il tutto ???

Mi riferivo al match d'andata e a 4 cartellini (2 gialli e 2 rossi) rifilati a giocatori dell'Avezzano;
TROVATO!!! http://www.federugby.it/file/33459.pdf

giotrip

Messaggio da giotrip » 11 giu 2009, 17:22

koma ha scritto:
koma ha scritto:
giotrip ha scritto:
koma ha scritto:

TROVATO!!! http://www.federugby.it/file/33459.pdf

mmmmmmm..... :? :? :? :? :? Vecchie ruggini a quanto pare. Sarebbe carino che qualcuno che ha visto la partita (meglio se l'ha giocata) ci spiegasse cosa è accaduto.

dandan

Messaggio da dandan » 11 giu 2009, 18:02

old.e.sagg ha scritto:
Ocirne ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:
dandan ha scritto:... I ragazzi hanno apprezzato anche il complimento fatto da HomoCentvmcellaensis sul pubblico, visto che in altre occasioni qualcuno ha avuto qualche cosa da dire. Grazie.
doverosi
Checché Dandan ne possa pensare, sono doverosi anche quelli che non sono graditi. Fra l'altro proprio lui che giustamente, sottolineo giustamente, non apprezza il turpiloquio non può non concordare che, almeno nell'occasione in cui ero presente io, non siano stati in pochi a farla fuori dal vaso.
Si potrebbe pensare che il “Saggiovecchio” , abbia dei conti da regolare con quelli di Pesaro; non perde occasione per dimostrare il proprio disappunto verso la città e la più vecchia, guarda caso, delle tre società che la rappresentano nel mondo del rugby.
Si parla giustamente di mete annullate, di teste pelate, di mani sotto, sopra, calci, morsi , aiuti e dinieghi arbitrali, ma quello che più salta all’occhio è l’evidente antipatia che noi di Pesaro scateniamo nel “Saggiovecchio” legionario.
I saggi e vecchi rugbisti, già perché vecchi e saggi, non nutrono rancori, soprattutto nei confronti di chi come lui è preso dal pazzo, irrazionale, fantastico mondo del rugby.
Il rugby delle piccole società, delle piccole cose, delle piccole storie.
Forse anche senza vedere la partita il “Saggiovecchio” ci aveva preso, quel pomeriggio l’arbitro ha sbagliato, non concedendo la meta al Civitavecchia, non concedendo poco dopo la meta al Pesaro, concedendo al primo minuto il calcio inventato dello 0-3 al Civitavecchia ecc….
Ci tengo a precisare che non sono un grande camera-men (si scrive così?), ho comunque caricato su you tube le fasi contestate delle mete annullate, ora fate voi, buon proseguo di divertimento.
Se tu fossi un lettore occasionale potrei quasi darti ragione, dato che qualche non coincidenza con il modo di vedere le cose di alcuni pesaresi l'ho verificata anche io. Però tu non sei un utente occasionale, saltuario forse ma occasionale no, e questa, se non erro, è almeno la seconda volta che ti cimenti nella amabile arte di riprendere il sottoscritto e allora se hai un briciolo di onestà intellettuale non puoi non aver notato che le polemiche sono sempre venute fuori per miei commenti (su partite viste, su atteggiamenti societari, su un pubblico che mi ha sorpreso in negativo ma mai e poi mai sulla città) non condivisi per i quali, alla faccia della libertà di pensiero, scappa fuori quasi sempre qualcuno che cerca di crocefiggermi idealmente (spero). C'è stato anche un giocatore pesarese, con il quale è poi bastata una stretta di mano per chiudere la faccenda, che si è preso la licenza di commentare una mia frase rivolta ad un nostro giocatore con il quale, parlando della latitanza dal forum di tanti utenti, giustificavo in parte le mie provocazioni, oppure ce n'è stato un altro a cui sono bastati due post, uno dei quali diretto a me, per essere richiamato dal moderatore.
Quindi caro Ocirne, pur ammettendo di non essere il più malleabile degli interlocutori, penso che tu non possa sostenere la tesi della mia malvolenza verso Pesaro o i suoi abitanti, siate più aperti, come interlocutori, verso le osservazioni o le richieste, in senso lato, degli altri e vedrai quante incomprensioni in meno ci saranno sul forum. Con Dandan invece, che da un po di tempo chiude gli argomenti con risposte finto-sibilline ( :?: ) o con moti di scocciato fastidio, credo ci sarà bisogno, se vorrà, di qualche parola in più e meglio se di persona.
PS. Devi scrivere man perché è singolare e per chiudere una domanda: perché 3 società pesaresi di rugby? Ne sapevo 2, Pesaro e Formiche.
Di più di :?: credimi x te non ne ho... quindi chi si accontenta gode. Comunque ribadisco che stai confondendo le persone a cui ti riferisci.

bisonteref

Messaggio da bisonteref » 11 giu 2009, 20:44

se sai così tante cose , puoi anticipare le promozioni in A e Top Ten.
per i giudizi , direi sempre tutti bravi!!
Aggiungo bravi i gdl, perchè nessuno mai ne parla; solo quando non vengono ascoltati dai loro colleghi ref-

bye

koma ha scritto:
gcruta ha scritto:
Nonno1960 ha scritto:Chi conosce i Sig. Arbitri delle Finali?

Serchiani ( Padova ) Feltre - Avezzano

Smiraldi ( Alpignano ) Parabiago - Trepuzzi

Navarra ( Pavoletto ) Varese - Imola

Mitrea ( ? ? ? ? dovrebbe essere Veneto ) Pesaro - Belluno

Si accettano commenti anonimi...................

Scherzo

Saluti
Serchiani: di serie A, ottimo
Smiraldi: serie B promuovendo in A, idem c.s.
Navarra: serie A, idem c.s.
Mitrea: serie B promuovendo in A, idem c.s.
Su Mitrea mi ripeto: bravo, bravo e ancora bravo !!!
Se il Navarra é il Navarra che so io (sezione di Udine) allora mi prendo qualche riserva. Avuto anche lui, capace senza dubbio ma troppo protagonista ed egocentrico 8-)

gcruta

Messaggio da gcruta » 11 giu 2009, 21:11

bisonteref ha scritto:se sai così tante cose , puoi anticipare le promozioni in A e Top Ten.
Aggiungo bravi i gdl, perchè nessuno mai ne parla; solo quando non vengono ascoltati dai loro colleghi ref-

bye
Potrei, ma non lo farò... Anche perché non ha senso, c'è un tal rinnovamento che non direi alcunché di innovativo...
Sui gdl non mi pronuncio perché non li conosco tutti personalmente.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

edgrim

Messaggio da edgrim » 11 giu 2009, 22:00

Vorrei rivolgere un sincero in bocca al lupo ai ragazzi di Feltre per la sfida con l'Avezzano.
Per come li ho visti giocare domenica scorsa credo che meritino di andare in B, abruzzesi permettendo, chiaro.
Anche se ancora brucia la sconfitta credo che occorra dare atto della loro bravura.
Buon rugby a tutti.

newrunner

Messaggio da newrunner » 11 giu 2009, 23:30

Desidero essere volutamente OT caro Dandan .... permettimi di sottoporti questa in merito al godere....Chi si accontenta gode....ma chi gode veramente....non si accontenta mai..riflettici . Ciao

koma
Contatta:

Messaggio da koma » 12 giu 2009, 8:35

gcruta ha scritto:
bisonteref ha scritto:se sai così tante cose , puoi anticipare le promozioni in A e Top Ten.

bye
Potrei, ma non lo farò... Anche perché non ha senso, c'è un tal rinnovamento che non direi alcunché di innovativo...

Visto che hai preso dentro anche il mio di commento, ti dico che i due arbitri sui quali ho postato il mio personale commento sono gli unici due che mi hanno arbitrato, non uso parlare o Sparlare per sentito dire o senza cognizione di causa.
In merito ai giudici di linea non ho mai avuto il piacere di partecipare ai play-off (quest'anno per esempio ci siamo accontentati di un punto nella doppia sfida col Belluno e di una sconfitta onorevole + una bastonata nel doppio confronto col Feltre) quindi mi sono sempre e solo dovuto accontentare dei due messi a disposizione dalle squadre.
Detto questo ti invito a moderare il sarcasmo (quel "per i giudizi, direi sempre tutti bravi" suona fastidioso), se non hai la voglia e l'umiltà di accettare l'opinione altrui ti assicuro che questo non é il posto che fa per te.

IlVermicida

Messaggio da IlVermicida » 12 giu 2009, 10:11

dandan ha scritto:Di più di :?: credimi x te non ne ho... quindi chi si accontenta gode. Comunque ribadisco che stai confondendo le persone a cui ti riferisci.
Sono contento di aver confuso le persone perché l'altro fondamentalmente mi è sempre stato più che bene, anche quando discutiamo del suo unico arbitraggio con noi in campo e mi dispiaceva identificarlo con un :?: .
Per quanto riguarda te e le tue pseudo-risposte non ho parole, contento tu...

bisonteref

Messaggio da bisonteref » 12 giu 2009, 10:27

ho messo tutti bravi quelli designati in fiducia , perchè essendo ad arbitrare tutte le domeniche non li ho mai visti all'opera e quindi non li giudico .
Per giudicare ci sono i commissari, il mio non è quindi sarcasmo, se hai pensato così allora scusami .
Alla prossima

koma ha scritto:
gcruta ha scritto:

bye

Visto che hai preso dentro anche il mio di commento, ti dico che i due arbitri sui quali ho postato il mio personale commento sono gli unici due che mi hanno arbitrato, non uso parlare o Sparlare per sentito dire o senza cognizione di causa.
In merito ai giudici di linea non ho mai avuto il piacere di partecipare ai play-off (quest'anno per esempio ci siamo accontentati di un punto nella doppia sfida col Belluno e di una sconfitta onorevole + una bastonata nel doppio confronto col Feltre) quindi mi sono sempre e solo dovuto accontentare dei due messi a disposizione dalle squadre.
Detto questo ti invito a moderare il sarcasmo (quel "per i giudizi, direi sempre tutti bravi" suona fastidioso), se non hai la voglia e l'umiltà di accettare l'opinione altrui ti assicuro che questo non é il posto che fa per te.

koma
Contatta:

Messaggio da koma » 12 giu 2009, 10:41

bisonteref ha scritto:ho messo tutti bravi quelli designati in fiducia , perchè essendo ad arbitrare tutte le domeniche non li ho mai visti all'opera e quindi non li giudico .
Per giudicare ci sono i commissari, il mio non è quindi sarcasmo, se hai pensato così allora scusami .
Alla prossima

Piccolo fraintendimento allora . . . niente scuse ma casomai una birra se si presenterà l'occasione :wink:
Ciao!

koma ha scritto:
gcruta ha scritto:

bye

Borracho

Messaggio da Borracho » 12 giu 2009, 10:46

mmmmmmm..... :? :? :? :? :? Vecchie ruggini a quanto pare. Sarebbe carino che qualcuno che ha visto la partita (meglio se l'ha giocata) ci spiegasse cosa è accaduto.[/quote]

La partita non è stata giocata dal Gussago che perde la testa nel secondo tempo, l'arbitro no comment.......per le offese alle popolazioni dell'abruzzo è stato un solo giocatore che con pessimo gusto ha detto una frase indecente. Mi scuso, ma non fa parte dello spirito del Rugby

koma
Contatta:

Messaggio da koma » 12 giu 2009, 10:51

Borracho ha scritto:mmmmmmm..... :? :? :? :? :? Vecchie ruggini a quanto pare. Sarebbe carino che qualcuno che ha visto la partita (meglio se l'ha giocata) ci spiegasse cosa è accaduto.
La partita non è stata giocata dal Gussago che perde la testa nel secondo tempo, l'arbitro no comment.......per le offese alle popolazioni dell'abruzzo è stato un solo giocatore che con pessimo gusto ha detto una frase indecente. Mi scuso, ma non fa parte dello spirito del Rugby[/quote]

Posso approfittare per chiederti che impressione ti ha fatto l'Avezzano come squadra ?? Eventuali punti deboli e punti di forza ???
Te lo chiedo da "esterno" non partecipando ai play-off, solo che vorrei tanto non trovarmi più una squadra "rognosa" come il Feltre il prossimo anno :-] Ben inteso che con "rognosa" intendo ostica, forte e preparata (tengo a puntualizzare per non creare altri spiacevoli equivoci . .)

gcruta

Messaggio da gcruta » 12 giu 2009, 11:23

koma ha scritto:
gcruta ha scritto:

bye

Sei sicuro di ciò che dici, koma? A me pare di aver citato solo bisonteref, non mi pare di averti tirato dentro in alcun caso e non mi pare di aver fatto alcun sarcasmo su alcuna delle tue affermazioni. Non è nelle mie abitudini. Se mi dimostri dove ti avrei preso in giro, sarò lieto di porgerti le mie scuse-sono abituato a farlo. In caso contrario, ti pregherei di non esprimere giudizi su di me - su di te non ne ho espressi.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Bloccato