BOLOGNA 2009 - Alloggio

Moderatore: Cupola

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da VecchiaMutanda » 4 giu 2009, 20:45

ehmmm.. :roll: ...non proprio. in realtà le cambio quando torno da bologna ! :shock:

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da squalodelsud » 8 giu 2009, 19:25

robbberta ha scritto:stelline tutte della notte felsinea,
non per fare la pittima pure nel tempo libero (poco, molto poco quest'anno), ma molti di voi che hanno chiesto di essere prenotati per dormire, incredibilmente smettono di favellare e di comunicare quando scrivo di pagarmi in anticipo...come ho già ribadito all'inizio di questo topic, finchè non fate il versamento io non prenoto i bungalow, onde evitare, come negli anni passati, di doverci rimettere nei soldi (non io nella fattispecie, ma l'organizzazione di Bologna)...quindi non per essere pesante (anzi sì), se non fate il versamento non vi lamentate se vi tocca dormire in macchina o da qualche altra parte(anche se un bunga da 4 per persone che vengono sempre a bologna l'ho già prenotato, ma non s'è vista una lira.. :D ) ..un pò di collaborazione non guasta, visto che voi agite solo per voi, io per 50 persone...a quelli che hanno fatto il versamento e me l'hanno comunicato tramite altri canali (sms, facebook, mail) chiedo per favore di scrivermi un pvt di conferma qui...con gli anni che avanzano non sono più multitasking
sentitamente ringrazio...dateve na mossa!
Iyuyuyuyyuyuyu fammi sapere qualcosa.....altrimenti giuro che ti sbrandello una coscia a morsi!!! a parte tutto mandami in pvt tutte le info per l'anticipo, fa conto che resto anche la notte di sabato, ciaooooooooooo
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da robbberta » 8 giu 2009, 20:15

squalodelsud ha scritto:
robbberta ha scritto:stelline tutte della notte felsinea,
non per fare la pittima pure nel tempo libero (poco, molto poco quest'anno), ma molti di voi che hanno chiesto di essere prenotati per dormire, incredibilmente smettono di favellare e di comunicare quando scrivo di pagarmi in anticipo...come ho già ribadito all'inizio di questo topic, finchè non fate il versamento io non prenoto i bungalow, onde evitare, come negli anni passati, di doverci rimettere nei soldi (non io nella fattispecie, ma l'organizzazione di Bologna)...quindi non per essere pesante (anzi sì), se non fate il versamento non vi lamentate se vi tocca dormire in macchina o da qualche altra parte(anche se un bunga da 4 per persone che vengono sempre a bologna l'ho già prenotato, ma non s'è vista una lira.. :D ) ..un pò di collaborazione non guasta, visto che voi agite solo per voi, io per 50 persone...a quelli che hanno fatto il versamento e me l'hanno comunicato tramite altri canali (sms, facebook, mail) chiedo per favore di scrivermi un pvt di conferma qui...con gli anni che avanzano non sono più multitasking
sentitamente ringrazio...dateve na mossa!
Iyuyuyuyyuyuyu fammi sapere qualcosa.....altrimenti giuro che ti sbrandello una coscia a morsi!!! a parte tutto mandami in pvt tutte le info per l'anticipo, fa conto che resto anche la notte di sabato, ciaooooooooooo
conta che ti ho scritto due pvt a cui non hai risposto...cioè non è che posso stare a scrivere e a riscrivere sempre tutto... :roll: anche la notte di sabato che significa, venerdi e sabato? venerdi non ci sono bunglow aperti, nel caso prendi un posto da solo e puoi capitare con chiunque, per sabato il posto c'è...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da robbberta » 11 giu 2009, 22:19

il 14 giugno si avvicina....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da billingham » 12 giu 2009, 12:42

robbberta ha scritto:il 14 giugno si avvicina....
sono ancora disponibili sistemazioni per due persone? bangali o scialè, che differenza c'è? perchè vedo che lo scialè costa di mè...
ovviamente per la notte di sabato 27
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da esseapostrofo » 12 giu 2009, 13:22

billingham ha scritto:
robbberta ha scritto:il 14 giugno si avvicina....
sono ancora disponibili sistemazioni per due persone? bangali o scialè, che differenza c'è? perchè vedo che lo scialè costa di mè...
ovviamente per la notte di sabato 27
nel bangalo si dorme, nello scialè si tromba.... costa di meno perchè devi portare l'occorrente e non "la" fornisce l'organizzazione ne il servizio camping....
per il resto sono confortevoli entrambi...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da leprottina » 12 giu 2009, 14:24

esseapostrofo ha scritto:
billingham ha scritto:
robbberta ha scritto:il 14 giugno si avvicina....
sono ancora disponibili sistemazioni per due persone? bangali o scialè, che differenza c'è? perchè vedo che lo scialè costa di mè...
ovviamente per la notte di sabato 27
nel bangalo si dorme, nello scialè si tromba.... costa di meno perchè devi portare l'occorrente e non "la" fornisce l'organizzazione ne il servizio camping....
per il resto sono confortevoli entrambi...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :oola:

iomeloporto.. iomeloporto iomeloporto!!!!!!!!!!!!!!!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da pulici » 12 giu 2009, 16:49

esseapostrofo ha scritto:
billingham ha scritto:
robbberta ha scritto:il 14 giugno si avvicina....
sono ancora disponibili sistemazioni per due persone? bangali o scialè, che differenza c'è? perchè vedo che lo scialè costa di mè...
ovviamente per la notte di sabato 27
nel bangalo si dorme, nello scialè si tromba.... costa di meno perchè devi portare l'occorrente e non "la" fornisce l'organizzazione ne il servizio camping....
per il resto sono confortevoli entrambi...
l'occorrente si trova anche in loco... un po' "frusto" se OS e un po' "imberbe" se HB 8-) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da m.map » 12 giu 2009, 17:08

esseapostrofo ha scritto:
billingham ha scritto:
robbberta ha scritto:il 14 giugno si avvicina....
sono ancora disponibili sistemazioni per due persone? bangali o scialè, che differenza c'è? perchè vedo che lo scialè costa di mè...
ovviamente per la notte di sabato 27
nel bangalo si dorme, nello scialè si tromba.... costa di meno perchè devi portare l'occorrente e non "la" fornisce l'organizzazione ne il servizio camping....
per il resto sono confortevoli entrambi...
…e le patacche in vendita a due euro l'una?… :shock:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da robbberta » 13 giu 2009, 0:26

domani dati e aggiornamenti sui nuovi alloggianti...yesss billie, c'è posto anche per te 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da robbberta » 14 giu 2009, 14:41

ATTENZIONE!! ACHTUNG!!!
leggete tutti...questo è il riepilogo DEFINITIVO dei dormienti a bologna, stop al televoto e alle prenotazioni..se non siete in questo elenco avvisatemi:

venerdi 26
- Athlone e Santasubito
- Pulici, Lento79, Cicca
- io e Phoebe

sabato 27
- Athlone e Santasubito
- Pulici, Lento89, Cicca
- Djlara e Ennio
- Emy77 e Ivan
- Leprottina e Toroscatenato
- Flankerino e Cic-coba
- Yeti e Ellis
- Homo, Hank, Wolf84, Megan
- Maxam e Vanessa
- Neostani e signora
- Radagast, Jimmi71, M.map, Vecchiamutanda
- Fiammetta e Max
- Billie e signora
- io, Phoebe, Alieno84, Parm
- Secondapesante e signora
last but not least.....PRISILLA e cri :-] :-] :-]

Spedisco ora i dettagli del pagamento agli ultimi arrivati, se qualcosa non vi quadra ditemelo subito!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 14 giu 2009, 14:57

robbberta ha scritto:ATTENZIONE!! ACHTUNG!!!
leggete tutti...questo è, ad oggi, il riepilogo dei dormienti a bologna..se non siete in questo elenco avvisatemi:

venerdi 26
- Pulici, Lento79, Cicca


sabato 27
- Pulici, Lento89, Cicca
Pensavo detto che passare una notte con Cicca e Pulici facesse invecchiare di 10 anni.. e invece...

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da robbberta » 14 giu 2009, 15:03

Cane_di_Pavlov ha scritto:
robbberta ha scritto:ATTENZIONE!! ACHTUNG!!!
leggete tutti...questo è, ad oggi, il riepilogo dei dormienti a bologna..se non siete in questo elenco avvisatemi:

venerdi 26
- Pulici, Lento79, Cicca


sabato 27
- Pulici, Lento89, Cicca
Pensavo detto che passare una notte con Cicca e Pulici facesse invecchiare di 10 anni.. e invece...

oh cavolo...vabbè, magari diventa Veloce69 (anche se suona un pò così :-] )
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da pulici » 14 giu 2009, 16:13

robbberta ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:
robbberta ha scritto:ATTENZIONE!! ACHTUNG!!!
leggete tutti...questo è, ad oggi, il riepilogo dei dormienti a bologna..se non siete in questo elenco avvisatemi:

venerdi 26
- Pulici, Lento79, Cicca


sabato 27
- Pulici, Lento89, Cicca
Pensavo detto che passare una notte con Cicca e Pulici facesse invecchiare di 10 anni.. e invece...

oh cavolo...vabbè, magari diventa Veloce69 (anche se suona un pò così :-] )
ahahahahh
verra' massacrato nonche' ringiovanito al grido DAJE SAVOIAAAAAA :-]

PS invece di queste balle lancerei un gemellaggio invece tra
- Pulici, Lento79, Cicca
- io e Phoebe
versus
- Athone e SantaSubito

cicca lo lasciamo fare da admin o al massimo si trova qualche "parente" nei paraggi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da lento79x » 14 giu 2009, 16:24

pulici ha scritto:
robbberta ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:
robbberta ha scritto:ATTENZIONE!! ACHTUNG!!!
leggete tutti...questo è, ad oggi, il riepilogo dei dormienti a bologna..se non siete in questo elenco avvisatemi:

venerdi 26
- Pulici, Lento79, Cicca


sabato 27
- Pulici, Lento89, Cicca
Pensavo detto che passare una notte con Cicca e Pulici facesse invecchiare di 10 anni.. e invece...

oh cavolo...vabbè, magari diventa Veloce69 (anche se suona un pò così :-] )
ahahahahh
verra' massacrato nonche' ringiovanito al grido DAJE SAVOIAAAAAA :-]

PS invece di queste balle lancerei un gemellaggio invece tra
- Pulici, Lento79, Cicca
- io e Phoebe
versus
- Athone e SantaSubito

cicca lo lasciamo fare da admin o al massimo si trova qualche "parente" nei paraggi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dove cavolo è il pulsante "Mi piace"??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”