Under 18 raduno a Tirrenia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da newrunner » 16 giu 2009, 0:19

Quindi : REPETITA NON IUVANT !!! E comunque se so ,per scontato, che un ragazzo deve fare solo il sacco dei placcaggi senza chance di essere valutato ,se superiore ad altri....non lo porterei anch'io....esseapostrofo dice una verità ..scomoda ..ma una verità...Qui si per cambiare si deve farlo dalla cima della piramide e non dalla base ....Basta rocordarsene quando si sarà decisionali.....

luponero.c
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 ott 2007, 10:34

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da luponero.c » 16 giu 2009, 9:14

anche se è brutto dirlo, su questa convocazione molti avrebbero da ridire e giustamente!

copernico
Messaggi: 240
Iscritto il: 12 mar 2009, 12:47

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da copernico » 16 giu 2009, 9:18

Scusatemi io non voglio difendere nessuno, ma quando un ragazzo partecipa ad un raduno della selezione è "obbligato "dagli allenatori a fare lo sparring partner oppure c'è un momento dove si può confrontare anche con gli altri giocatori.Io ho seguito diversi raduni e la differnza di qualità di giocatori era netta e ,secondo me non si preferiva un giocatore di una società piuttosto che un' altra solo per il nome della società.Però questa è solo una mia impressione magari mi sbaglio , anche se di sezioni in questi anni ne ho segiute diverse( 91-93-94)

spettatore
Messaggi: 458
Iscritto il: 21 ott 2008, 10:06

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da spettatore » 16 giu 2009, 9:57

ALUIGI MAURIZIO (CAMMI CALVISANO) 1991
BELLANDI EMANUELE (CAMMI CALVISANO) 1991
BERTON CESARE (PETRARCA RUGBY JUNIOR)
BISEGNI GIULIO (RUGBY FRASCATI) 1991
BISSO DIEGO (MED ITALIA PRO RECCO)
BRANCOLI GIACOMO (LIVORNO RUGBY)
BRANDOLINI ANTONIO (POL.L'AQUILA RUGBY)
CAGNA RICCARDO (MPS VIADANA) 1991
CALABRESE GUIDO (ANTARES BENEVENTO) 1992
CALLORI DI VIGNALE VITTORIO (PRIMAVERA RUGBY) 1991
CASTELLO TOMMASO (BANCO SAN GREGORIO C.U.S. GENOVA) 1991
CHEN LIANG (AMATORI RUGBY MILANO 2008)
CONFORTI FEDERICO (PETRARCA RUGBY JUNIOR) 1992
CORLEONE CHRISTIAN (BENETTON RUGBY TREVISO)
CUDALB GRIGORE (UNION RUGBY TIRRENO)
DE GIOIA FRANCESCO (POL.L'AQUILA RUGBY)
DELL'ACQUA MATTEO (RUGBY LAINATE) 1991
DUCA GIANMARCO (ALMAVIVA CAPITOLINA) 1991
FAVARO FRANCESCO (PETRARCA RUGBY JUNIOR) 1992
FERRINI MARCO (CAMMI CALVISANO)
FERRO MATTEO (RUGBY ROVIGO JUNIOR) 1992
FUSER MARCO (SANMARCORUGBY CLUB) 1991
GEMIN ALESSANDRO (BENETTON RUGBY TREVISO)
LESO PIERMARIA (CARRERA PETRARCA PD) 1991
LUPETTI ANDREA (PLUS VALORE GRAN PARMA) 1991
MAISTRI GIOVANNI (CAMMI CALVISANO) 1992
MAMMANA ALFIO LUCA (RUGBY CLUB SPORT CATANIA)
MANOU ABDEL KADER (PLUS VALORE GRAN PARMA) 1992
MENON FRANCESCO (FIRENZE RUGBY) 1991
MORSELLINO ALEX (PETRARCA RUGBY JUNIOR) 1992 (credo)
QUAGLIO NICOLA (RUGBY ROVIGO SOC.COOPERATIVA) 1991
RICCIOLI RUBEN (RUGBY ROMA 2000)
SCALVI GIOVANNI (RUGBY ROVATO) 1992
SEONE ABDOU RAHOUF (RUGBY COLORNO)
TALIENTE FRANCESCO (POL. S.S. LAZIO RUGBY 1927)
TARTAGLIA ALESSANDRO (PRIMAVERA RUGBY)
ZANINI GUGLIELMO (JUNIOR RUGBY VENEZIA)

Ho provato a mettere gli anni che ricordavo , i 1991 del Calvisano sono arrivati primi in U17 l'anno scorso poi degli altri ho avuto modo di apprezzare Cagna e Leso che sono buoni piloni Morsellino del Petrarca che è veloce Castello che è un estremo forte Duca e Ferro che hanno fisici impressionanti, Dell'Acqua Lupetti Maistri Conforti Menon che meritano la convocazione.

Forse ho scordato qualcuno me ne scuso ma poi vedo nomi che conoscono e non all'altezza oppure autentici sconosciuti anche di società che i campionati elite li hanno visti con il binocolo.Mah !!

Ovviamente è un parere personale.

copernico
Messaggi: 240
Iscritto il: 12 mar 2009, 12:47

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da copernico » 16 giu 2009, 12:16

Questa convocazione è stata fatta per valutare ragazzi poco visti ma con i parametri in regola,vediamo se servirà a qualcosa,o se magari era meglio andare in sudafrica con gente come Cosulich Bonifazi Pallanzani Alberghini Silva o Balsemin

copernico
Messaggi: 240
Iscritto il: 12 mar 2009, 12:47

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da copernico » 16 giu 2009, 12:18

copernico ha scritto:Questa convocazione è stata fatta per valutare ragazzi poco visti ma con i parametri in regola,vediamo se servirà a qualcosa,o se magari era meglio andare in sudafrica con gente come Cosulich Bonifazi Pallanzani Alberghini Silva o Balsemin
Mi scordavo il più importante, Morisi,che però non so se si è ripreso dall'infortunio.

luponero.c
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 ott 2007, 10:34

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da luponero.c » 16 giu 2009, 12:40

copernico ha scritto:Questa convocazione è stata fatta per valutare ragazzi poco visti ma con i parametri in regola,vediamo se servirà a qualcosa,o se magari era meglio andare in sudafrica con gente come Cosulich Bonifazi Pallanzani Alberghini Silva o Balsemin
cavolo, che svolta! Quali parametri?

spettatore
Messaggi: 458
Iscritto il: 21 ott 2008, 10:06

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da spettatore » 16 giu 2009, 13:58

Morisi è ancora infortunato, e questa è una assenza che peserà.

copernico
Messaggi: 240
Iscritto il: 12 mar 2009, 12:47

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da copernico » 16 giu 2009, 16:25

luponero.c ha scritto:
copernico ha scritto:Questa convocazione è stata fatta per valutare ragazzi poco visti ma con i parametri in regola,vediamo se servirà a qualcosa,o se magari era meglio andare in sudafrica con gente come Cosulich Bonifazi Pallanzani Alberghini Silva o Balsemin
cavolo, che svolta! Quali parametri?
Peso e altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da newrunner » 16 giu 2009, 16:52

Quindi mettete tutte le sere i vostri figli under 16 in "trazione" con pesi al letto e fateli mangiare fino a diventare almeno 100Kg e saranno "Accademici" e futuri Nazionali....se poi come motricità e fondamentali saranno scarsi la colpa sarà loro perchè non si impegnano...Certo che in Emilia -Romagna ..vista l'esperienza di ingrasso maiali però sono favoriti ..non è giusto !!!! ( Senza offesa per queste regioni) Il sarcasmo è d'obbligo !!!

luponero.c
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 ott 2007, 10:34

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da luponero.c » 16 giu 2009, 18:09

per fortuna si butta a ridere! 2 o 3 topics uguali ! :rotfl:

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da thepassenger » 16 giu 2009, 23:17

io ho avuto modo di vedere la u18 a parma e la nostra linea di 3/4 mi è sembrata moooolto ma molto scadente...
e il fatto che non convochino Alberghini, di cui ho potuto vedere la buona qualità, mi sembra molto strano..

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da EmmePi » 16 giu 2009, 23:30

thepassenger ha scritto:io ho avuto modo di vedere la u18 a parma e la nostra linea di 3/4 mi è sembrata moooolto ma molto scadente...
e il fatto che non convochino Alberghini, di cui ho potuto vedere la buona qualità, mi sembra molto strano..
Bella storia, quella di Alberghini.
Prima va a fare il Roma Seven con la Selezione Italiana assoluta (per intenderci, con gente come Mandelli, Onori, Mariani e Stanojevic), poi viene "tagliato" dall'under 18.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da EmmePi » 16 giu 2009, 23:31

Ferma tutto...forse c'è un malinteso di fondo. Alberghini come fa ad essere under 18 se i diciotto li ha già compiuti?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

rruuggbbyy
Messaggi: 156
Iscritto il: 4 feb 2009, 20:59

Re: Under 18 raduno a Tirrenia

Messaggio da rruuggbbyy » 17 giu 2009, 1:22

EmmePi ha scritto:Ferma tutto...forse c'è un malinteso di fondo. Alberghini come fa ad essere under 18 se i diciotto li ha già compiuti?
perche li ha compiuti quest'anno!

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”