Italia - Canada

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.
aldo
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: Valtellina
Contatta:

Messaggio da aldo » 21 ott 2003, 11:04

Adesso una certezza ce l\'abbiamo!
<BR>Non dobbiamo giocare così con il Galles. Altrimenti ADDIO.
<BR>
<BR>

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da supermax » 21 ott 2003, 11:25

ce l\'abbiamo fatta, ma quanti errori! non abbiamo concretizzato un\'evidente supeiorità tecnica e, secondo me, negli ultimi 20 minuti abbiamo moltiplicato le sciocchezze per la paura.
<BR>Contro il Galles penso avremo la testa più sgombra e faremo un\'altra partita. ma vpglio dentro Mauro Bergamasco, Peens e Masi! oggi solo Stoica, Parisse e Dennis Dallan, hanno giocato come sanno. Wakarua benino, ma Manuel Dallan, Mazzantini, Mirco Bergamasco e Canale mi hanno fatto tremare ogni volta che avevano il pallone in mano

Gamester
Messaggi: 946
Iscritto il: 14 mag 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da Gamester » 21 ott 2003, 11:37

Partita scandalosa, le nostre poche certezze e i punti fermi sono stati cancellati, vedi alla voce Manuel Dallan e Andrea De Rossi, non hanno tenuto in mano un pallone...Contro il Galles se ce la giochiamo in questa maniera ne portiamo a casa che metà ne bastano...

bbn
Messaggi: 308
Iscritto il: 24 set 2003, 0:00

Messaggio da bbn » 21 ott 2003, 11:44

Che pena gente.
<BR>Partita bruttissima di entrambe le squadre.
<BR>Abbiamo giocato male e siamo stati fortunati.
<BR>Adesso spero che contro il Galles venga schierata la formazione migliore, che penso sia un mix di quelle che hanno già giocato.
<BR>Direi che Stoica è stato il migliore, mentre gli altri.........da rivedere. Penso che Peens, Masi, Bezzi e Checchinato devono essere titolari.

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da supermax » 21 ott 2003, 11:57

Qualcuno sa perché è uscito Tronky? Se è stato per scelta tecnica Kirwan è da omicidio, se no spero che sia recuperabile. Altrimenti Mazza (che non è così pippa come ha giocato oggi!) si deve fare un bel training autogeno per convincersi che in un mondiale non ti possono tremare gambe e braccia, specie se giochi come mediano di mischia!! Secondo me il problema numero 1 è stato proprio l\'eccesso di nervosismo, altrimenti tutti quei palloni in avanti e le scelte di gioco degli ultimi 20 minuti diventano roba da neurodeliri......

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 21 ott 2003, 12:01

Be grandissimi... per le prime due vittorie consecutive... ma così.. non possiamo e non dobbiamo giocare...
<BR>
<BR>altrimenti il galles......
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

aldo
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: Valtellina
Contatta:

Messaggio da aldo » 21 ott 2003, 12:18

Daccordo su uno Stoica dei tempi migliori (man of the match).
<BR>De Rossi bene nel primo tempo poi è calata la notte.
<BR>Manuel inguardabile.
<BR>Mazzantini ha cominciato bene poi si è perso anche lui nel marasma generale.
<BR>Persico avanti e indietro dall\'infermeria.
<BR>Parisse croce e delizia
<BR>Tronky speriamo che recuperi la capocciata che ha preso
<BR>Prima linea senza infamia ne lode
<BR>Bortolami bene in touche male nei placcaggi
<BR>Dallapè per due volte ha avuto la palla buona in attacco ma non si è abbassato
<BR>Checchinato bene in difesa, male in attacco
<BR>Denis semplicemente grande!
<BR>Mirko e Canale \"siete stati eliminati\"
<BR>Comunque sabato sarò ancora li davanti alla tv, perchè ci credevo e ci credo ancora.
<BR>

aldo
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: Valtellina
Contatta:

Messaggio da aldo » 21 ott 2003, 12:23

Wakarua benino anche se ha regalato qualche pallone di troppo ai canadesi.

napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo » 21 ott 2003, 12:25

Aiuto! così perdiamo col galles!

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 21 ott 2003, 12:31

...non ho visto la partita, l\'ho seguita col \"match tracker\" in compagnia del vecchietto col numero otto.... il risultato non mi piace... secondo me col galles ci vuole veramente un c4$$o di miracolo.
<BR>
<BR>formazione anti-galles (quella vera)... kirwan spero si ricordi che è l\'ultima occasione per schierare la squadra migliore...
<BR>
<BR>15 - Peens (anche se nn sempre è perfetto in difesa)
<BR>14 - Mazzuccato
<BR>13 - MASI
<BR>12 - Dallan M.
<BR>11 - Dallan D.
<BR>10 - Wakarua (ma mazzariol me lo porterei in panca)
<BR>9 - Troncon (anche se non so di che entità è l\'infortunio che ha avuto, comunque mazzantini in panka)
<BR>8 - Parisse
<BR>7 - MAURO BERGAMASCO c4$$o!
<BR>6 - De Rossi
<BR>5 - Bezzi
<BR>4 - Checchinato
<BR>3 - Totò
<BR>2 - Festuccia
<BR>1 - Lo Ciccio
<BR>
<BR>Panca: castrogiovanni, mazzantini, mazzariol,bortolami, ongaro, phillips, m.bergamasco.
<BR>
<BR>vediamo se ci azzecco...

gab
Messaggi: 213
Iscritto il: 19 giu 2003, 0:00
Località: siena

Messaggio da gab » 21 ott 2003, 12:32

mi aspettavo qualcosa di meglio! Non sono un tecnico, ma il match mi è sembrato pressochè inguardabile. Maledizione, noi latini quando giochiamo una partita decisiva, col favore del pronostico, perdiamo quasi sempre la tramontana. Meno male che è finita così.

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 21 ott 2003, 12:42

NERO .......MASI SI E\' FATTO MALE .....SARA\' CONTENTO JK VISTO CHE DOPO LA PARTITA DI OGGI NON AVREBBE PIU\' AVUTO KAZZ _ _E DA SPARARE PER NON METTERLO IN CAMPO. (VEDI GIRO SULLA GIOSTRA AL TALLONER CANADESE E BREAK CHE CI STAVA PORTANDO IN META!!!)
<BR> RIMANGO DELL\'IDEA CHE AL NZ. GLI STA\' DICENDO c*** DI BRUTTO......CMQ VA BENE COSI\' L\'IMPORTANTE ORA E\' ANDARE AVANTI.
<BR>POI ........POI DOPO IL MONDIALE ARRIVERA\' BOBO E SI VEDRA\' LA VERA FORMAZIONE (ANCHE PERCHE\' SE NON CI ASCOLTA LO LEGNAMO!!!!!)
<BR>MM
<BR>
<BR>P.S.
<BR>SCHERZO COACH!!!! ...POI COMUNQUE HAI IL PRESIDENTE DALLA TUA!!!

ancilo
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 set 2003, 0:00
Località: francia

Messaggio da ancilo » 21 ott 2003, 12:54

Cosa si è fatto Masi?
<BR>Mirco si è rotto lo zigomo, per Tronky una botta al collo
<BR>aspetto notizie dall\'Australia, poi vi aggiorno
<BR>Per il resto, una vera battaglia
<BR>Tanti errori quanti neanche al minirugby...
<BR>De Rossi ha fatto il bagno nel sapone come Obelix
<BR>Bortolami impressionante in touche
<BR>Siamo tornati ai vecchi tempi, quando i trequarti non vedevano mai la palla
<BR>Bene la difesa montante: non abbiamo preso un solo fuorigioco davanti ai pali
<BR>Comunque troppa confusione, troppa precipitazione, e una paura indicibile negli ultimi 15 minuti
<BR>Mazzantini è meglio che si dia una regolata, perchè non ne ha azzeccata una
<BR>a dopo

luche
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 ott 2003, 0:00

Messaggio da luche » 21 ott 2003, 13:15

si poteva davvero fare qualcosa di più. mille errori. altro che sapon... è mancata la testa per attaccare. e con il canada ce la potevamo permettere... la difesa abbastanza buona. perso il tronky non c\'è stata più visione nonostante la meta che se non faceva lo r***!!!!!!!!!
<BR>con il galles altra squadra.
<BR>MAURO IN CAMPO!!!!!!!!!!
<BR>vogliamo più motivazioni di quelle che ci sono?????

Gamester
Messaggi: 946
Iscritto il: 14 mag 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da Gamester » 21 ott 2003, 13:20

Per gli infortuni ho appena letto Troncon botta alla schiena, Mirco probabile frattura dello zigomo, Bortolami lussazione ad una spalla...Di masi non ho letto niente, ma non ho visto niente di grave tanto da non aver la possibilità di giocare il prossimo match...
<BR>
<BR>La formazione Anti - Galles...E\' più difficile del previsto...
<BR>
<BR>Questa, impossibile, è cmq la mia ideale...
<BR>
<BR>15 Peens
<BR>14 Mazzuccato
<BR>13Masi (anche se stavolta mi dispiacerebbe lasciare fuori Stoica, non male anche oggi)
<BR>12 Dallan M.
<BR>11 Dallan D.
<BR>10 Wakarua
<BR>09 Tronky (mediana neozelandese al completo)
<BR>08 De Rossi
<BR>07 Bergamauro
<BR>06 Persico
<BR>05 Bezzi
<BR>04 Dellapè (Checchinato)
<BR>03 Castrogiovanni
<BR>02 Ongaro
<BR>01 Lo Ciccio (mi spiace per Totò ma adesso come adesso non toglierei neanche Lo Ciccio)
<BR>
<BR>16 Mazzantini, 17 Mazzariol, 18 Parisse, 19 Stoica, Checchinato, 21 Totò, 22 Festuccia

Rispondi

Torna a “Il Resto del Mondo”