Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

koma
Contatta:

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da koma »

Previsioni danno temporali con forti scrosci, vento e temperature in calo x domani . . . . tocarà scaldarse co l'alcol :-]
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

Ciao missione compiuta coppa Terzo tempo vinta dal Frassinelle.....stò ancora in balla da quanto ho bevuto.
Complimenti all'organizzazione del Torneo Di Annone...siete dei grandi.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

ARZI1977 ha scritto:Ciao missione compiuta coppa Terzo tempo vinta dal Frassinelle.....stò ancora in balla da quanto ho bevuto.
Che razza di pappina ragazzi :-] e che razza di festa che abbiamo tirato su !!!!!!!
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

koma ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:Ciao missione compiuta coppa Terzo tempo vinta dal Frassinelle.....stò ancora in balla da quanto ho bevuto.
Che razza di pappina ragazzi :-] e che razza di festa che abbiamo tirato su !!!!!!!
Verissimo....era tempo che non prendevamo una simil balla....fenomenale...penso che se ci gemelliamo nessun terzo tempo ci può fuggire...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

ARZI1977 ha scritto:
koma ha scritto:
Verissimo....era tempo che non prendevamo una simil balla....fenomenale...penso che se ci gemelliamo nessun terzo tempo ci può fuggire...

Tenuto conto che il prossimo anno mi autoretrocedo in C Civ non si sa mai che capitiamo nello stesso girone. Comunque in 5 anni ad Annone non avevo mai visto una festa simile; Merito di voi del Frassinelle, di noi del Drinkteam, dei fenomenali Sovrappeso di Satana, dei pazzi scatenati di San Benedetto del Tronto e di tutti coloro che si sono "dati da fare" come si deve.
Ora attendiamo tutti di sapere se il record di incassi da evolvere in beneficienza é stato superato o no 8-)

P.S. JACK, SAPPI CHE VERRAI INCULATO DA TUTTI NOI, DOBBIAMO ANCORA DECIDERE SE UNO ALLA VOLTA O TUTTI ASSIEME !!!!!!!!
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

koma ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:
koma ha scritto:

Tenuto conto che il prossimo anno mi autoretrocedo in C Civ non si sa mai che capitiamo nello stesso girone. Comunque in 5 anni ad Annone non avevo mai visto una festa simile; Merito di voi del Frassinelle, di noi del Drinkteam, dei fenomenali Sovrappeso di Satana, dei pazzi scatenati di San Benedetto del Tronto e di tutti coloro che si sono "dati da fare" come si deve.
Ora attendiamo tutti di sapere se il record di incassi da evolvere in beneficienza é stato superato o no 8-)

P.S. JACK, SAPPI CHE VERRAI INCULATO DA TUTTI NOI, DOBBIAMO ANCORA DECIDERE SE UNO ALLA VOLTA O TUTTI ASSIEME !!!!!!!!

QUOTO AL 100% UN VERO MEGA FESTONE...PER L'INCULATA A JACK NON E' IL NOSTRO TIPO MA IL FRASSINELLE NON SI TIRA MAI INDIETRO SU NULLA...
matley00

Messaggio da matley00 »

maciniamo chilometri
beviamo ettolitri
solo per voi....
solo per voi....

siete stati meravigliosi!!!!!!!!!

un saluto a nek che ha offerto il salame a me morosa!! :)
daniel_8

Messaggio da daniel_8 »

Ragazzi sapevo di piacere ma non pensavo così tanto anche ai i maschietti :D :D
Comunque è ufficiale il TERZO TEMPO è stato vinto dal DRINK TEAM c'è stato un disguido sul riconoscimento del vincitore (Frassinelle).. Il Frassinelle con onore è stato sconfitto dal Drink Team capeggiato dal loro capitano Corsinez (Koma) ...
Rimane comunque il merito al frassinelle per essersi presentati in tantissimi , ma non hanno potuto far nulla difronte all'esperienza e alla qualità dei componenti il Drink Team .. Il prosciutto il vino e la birra giungeranno anche in quel di porto!
Cinque edizioni di torneo cinque volte campioni !!! Complimenti al Drink Team
giuseppe.biasotti

Messaggio da giuseppe.biasotti »

a breve sul sito : www.rugbytouchannone.it, vi comunicheremo l'mporto che devolveremo all' AIL per l'acquisto di strumentazione medica a favore degli ospedali di Bologna ed Udine per la ricerca contro le leucemie.
giuseppe.biasotti

Messaggio da giuseppe.biasotti »

perdonate il ritardo....ma solo adesso chiuso i conti dell'edizione 2009 del torneo, e siamo felici di comunicare a tutti voi che anche quest'anno abbiamo raccolto la cifra record di 8370 euro. Abbiamo già contattato gli ospedali di Udine e Bologna per procedere con l'ordine delle strumentazioni che servono ai reparti di ematologia, e vi aggiorneremo non appena avremo novità.
Ancora un grazie a tutti voi: senza la vostra presenza tutto ciò non sarebbe stato possibile...VI RICORDO CHE NEL SITO..WWW.RUGBYTOUCHANNONE.IT, SONO DISPONIBILI LE FOTO DELL'ULTIMA EDIZIONE......A PRESTISSIMO CON LE NOVITA' PER L'EDIZIONE 2010.
Rispondi