BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Moderatore: Cupola

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da esseapostrofo » 28 giu 2009, 3:38

BELLO!!! Ma...... bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobello.....
Come spiegare meglio......BELLO!!! :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da SheSGotTheJack » 28 giu 2009, 15:57

esseapostrofo ha scritto:BELLO!!! Ma...... bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobello.....
Come spiegare meglio......BELLO!!! :-] :rotfl: :-]
Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da McPippus » 28 giu 2009, 17:55

esseapostrofo ha scritto: il 28/06/2009, 3:38
BELLO!!! Ma...... bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello.....
Come spiegare meglio......BELLO!!!
Notate l'orario nel quale il mio socio ha scritto il suo msg: una giornata massacrante ed è appena tornato a casa, ma adrenalina a mille! Forse domani mi chiama per iniziare ad organizzare per tempo BO2010...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

VerdeIrlanda
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 mar 2008, 18:33
Località: Trento,nella sua mansarda...
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da VerdeIrlanda » 28 giu 2009, 17:56

esseapostrofo, hai già detto tutto il dicibile sulla giornata di ieri,dire altro sarebbe superfluo!
8-)
They have nothing in their whole imperial arsenal that can break the spirit of one Irishman who doesn't want to be broken.
BobbySands

Il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero,ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.
"Spingitori di cavalieri medievali!"

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da jimmy71 » 28 giu 2009, 19:49

esseapostrofo ha scritto:BELLO!!! Ma...... bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobello.....
Come spiegare meglio......BELLO!!! :-] :rotfl: :-]
DA PAURA!!!!

E' bello essere tornati a "casa" (anche se il Barca me lo ricordavo un po' diverso...) :lol:

Bacioni
J

p.s.: manca 'na cifra a BO2010!!!!

p.p.s.: a più tardi per qualche post meno sintetico
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da Petolo » 29 giu 2009, 3:18

Diverso come? Hanno fatto crescere l'erba? Hanno messo l'acqua calda nelle docce? C'erano le ragazze ponpon del rugby a 13 australiano che vi attendevano discinte al rientro negli spogliatoi?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da balucio67 » 29 giu 2009, 8:14

Petolo ha scritto:Diverso come? Hanno fatto crescere l'erba? Hanno messo l'acqua calda nelle docce? C'erano le ragazze ponpon del rugby a 13 australiano che vi attendevano discinte al rientro negli spogliatoi?
Niente di tutto ciò...eravamo solo da tutt'altra parte della città. Però x BO2010 ci ritroveremo col campo della Barca rimesso a nuovo. Si ritorna a casa.

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da pinghial » 29 giu 2009, 8:21

balucio67 ha scritto:
Petolo ha scritto:Diverso come? Hanno fatto crescere l'erba? Hanno messo l'acqua calda nelle docce? C'erano le ragazze ponpon del rugby a 13 australiano che vi attendevano discinte al rientro negli spogliatoi?
Niente di tutto ciò...eravamo solo da tutt'altra parte della città. Però x BO2010 ci ritroveremo col campo della Barca rimesso a nuovo. Si ritorna a casa.

io però sono stato molto bene lì.. quel praticello invece del cemento.. gli alberi e la frescura.. i cessi introvabili (infatti poi son andato in camporella..)
ed anche la disposizione dei cucinieri della dj dello spillatore.. tutto perfetto..

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

BOLOGNA 2009 - Polo Commemorativa AAA

Messaggio da fiammy » 29 giu 2009, 8:36

io vorrei fare i complimenti a chi ha scelto le maglie commemorative da donna, perché sono stupende!
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: BOLOGNA 2009 - Polo Commemorativa

Messaggio da vecchioubo » 29 giu 2009, 9:36

fiammy ha scritto:io vorrei fare i complimenti a chi ha scelto le maglie commemorative da donna, perché sono stupende!
Anche quelle da masculo!
Io l' ho messa domenica in piscina ed ho fatto un figurone! A momenti quasi catturavo!

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: BOLOGNA 2009 - Polo Commemorativa

Messaggio da djlara » 29 giu 2009, 9:38

Avevo qualcosa da mettermi, ma la polo commemorativa era mooooolto più bella... :-]
Se fa ridere, vale.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da Cicca » 29 giu 2009, 9:43

Apro questo topic, raccattando qua e là i primi messaggi di ringraziamenti e commenti vari del post-Bologna, ed approfitto per fare i miei, indistintamente a tutti, chi ha organizzato, chi ha preparato, chi ha giocato, chi ha partecipato comunque in qualsiasi modo ..... è stata ancora una volta la giornata più bella dell'anno .... ed ogni anno, è meglio del precedente.....
GRAZIE a tutti ... vi voglio bene.... :wink:

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da djlara » 29 giu 2009, 9:43

Chi ga vinto?
Se fa ridere, vale.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da pulici » 29 giu 2009, 9:54

e' stato, come sempre, superlativo, grazie!

NB il mio parziale in campo e' di 1-0... il tempismo e' tutto. 8-)

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da balucio67 » 29 giu 2009, 9:56

djlara ha scritto:Chi ga vinto?
Nisciun, almeno quest'anno la solita solfa non è avvenuta...ma comunque parafrasando un adagio di calcistica memoria....ancora ZERO TITULI :-]

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”