BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Moderatore: Cupola

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da orso1967 » 29 giu 2009, 9:59

Ogni anno più bello... grazie davvero a tutti, i prossimi 363 giorni saranno duri... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da pulici » 29 giu 2009, 10:01

sticazzi stamane il cicca e' in versione s.pietro... chiude tutto a chiave...

proprio adesso che volevo quotare le previsioni metereologiche di esse... i baffi di mcpippus... le "certezze" di vittoria di radagast... le "sgattaiolate" di squalodelsud in mischia e fuori... le lezioni di cultura generale di ellis... le proposte "vocalist" di dimitri... le dagherotipie di Cicca ma ...
soprattutto

il post di Pullo

:-]

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da alby » 29 giu 2009, 10:08

Signori e signore, per tutti e per tutto.......Immagine

poi, con più calma....

ciao
alby

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da ramarbitr » 29 giu 2009, 10:25

IO C'ERO............... E NE SONO FIERO!
EVVIVA TUTTI NOI
TOLASUDOLSA

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da vecchioubo » 29 giu 2009, 10:29

djlara ha scritto:Chi ga vinto?
Io sono andato via prima, ma posso affermare con ragionevole certezza che abbiamo vinto NOI, ovviamente!
E se la vista non mi ha ingannato (ma ci vedo poco da vicino, nel caso che cito ero come sempre piuttosto lontano), quando ha segnato Cola siamo andati pericolosamente vicini al giorno del giudizio, perchè Jimmy era in area di meta con lui!

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da pinghial » 29 giu 2009, 10:31

io son contento e felice..
mi son portato a casa uno sbrego (in modenese taglio) sul sopracciglio, una maglia insaguinata, una bellissima partita, uno straordinario terzo tempo, i caps, una cravatta molto bella (mi prenderò anche quella dei muccati però.. l'ho vista solo a soldi finiti.. :-) ), un ritrovarsi con tanti amici, l'emozione di mia figlia all'incontro di rugby.it (è record vero? è la più giovane partecipante?? ), una discreta sbronza a fine serata con quella immancabile vena polemica che vien fuori..
insomma.. direi che sia andato tutto perfettamente.. :-)

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da pinghial » 29 giu 2009, 10:33

vecchioubo ha scritto:
djlara ha scritto:Chi ga vinto?
Io sono andato via prima, ma posso affermare con ragionevole certezza che abbiamo vinto NOI, ovviamente!
E se la vista non mi ha ingannato (ma ci vedo poco da vicino, nel caso che cito ero come sempre piuttosto lontano), quando ha segnato Cola siamo andati pericolosamente vicini al giorno del giudizio, perchè Jimmy era in area di meta con lui!

veramente quest'anno si è pareggiato.. :-)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da Cicca » 29 giu 2009, 10:33

pulici ha scritto:sticazzi stamane il cicca e' in versione s.pietro... chiude tutto a chiave...

proprio adesso che volevo quotare le previsioni metereologiche di esse... i baffi di mcpippus... le "certezze" di vittoria di radagast... le "sgattaiolate" di squalodelsud in mischia e fuori... le lezioni di cultura generale di ellis... le proposte "vocalist" di dimitri... le dagherotipie di Cicca ma ...
soprattutto

il post di Pullo

:-]
Dai dai.... un creativo come te.... con qualche 'workaround', riesce a fare tutto.... anche quotare qui post di altri topics.... :wink:

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da djlara » 29 giu 2009, 10:47

pulici ha scritto:le proposte "vocalist" di dimitri...
http://www.youtube.com/watch?v=NL2krf_N-IM
Se fa ridere, vale.

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da m.map » 29 giu 2009, 10:54

sì, davvero una giornata fantastica :oola:
e bella anche la domenica, in viaggio con yeti:
ci hanno pure preso per due vecchie checche 8-) , ma questa è un'altra storia.
piuttosto, care camioniste (baci a tutte), sapete già cosa mettervi per bologna 2010??? :rotfl:
se vedemu a civitas vetula…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da fiammy » 29 giu 2009, 10:59

io ho ancora mal di testa.... ma me lo porto con orgoglio anche in ufficio!!!!

grezie a tutti!!!!!!!!!!!!
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

essino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 lug 2007, 21:00

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da essino » 29 giu 2009, 11:03

balucio67 ha scritto:
djlara ha scritto:Chi ga vinto?
Nisciun, almeno quest'anno la solita solfa non è avvenuta...ma comunque parafrasando un adagio di calcistica memoria....ancora ZERO TITULI :-]
veramente avrebbero vinto gli HB poichè nello spareggio(tutti contro tutti) hanno segnato una meta e gli OS hanno guardato segnare...
cmq un grazie di cuore a tutti sempre fantastici...

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da esseapostrofo » 29 giu 2009, 11:10

essino ha scritto:
balucio67 ha scritto:
djlara ha scritto:Chi ga vinto?
Nisciun, almeno quest'anno la solita solfa non è avvenuta...ma comunque parafrasando un adagio di calcistica memoria....ancora ZERO TITULI :-]
veramente avrebbero vinto gli HB poichè nello spareggio(tutti contro tutti) hanno segnato una meta e gli OS hanno guardato segnare...
cmq un grazie di cuore a tutti sempre fantastici...
ZITTO che ti tolgo la "paghetta".... diciamo che per quest'anno non avete perso e questo vi dovrebbe già inogolionire :wink: come record raggiunto.....ma da quì a vincere.... ne deve passare di acqua sotto i ponti.....
In ogni caso, per sicurezza metteremo la regola suggerita da qualcuno, che al compimento dei 18 anni, per 10-12 anni non si può giocare con gli HB (ev. qualche scorcio di partita con gli OS..... 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da wolf84 » 29 giu 2009, 11:15

esseapostrofo ha scritto: ZITTO che ti tolgo la "paghetta".... diciamo che per quest'anno non avete perso e questo vi dovrebbe già inogolionire :wink: come record raggiunto.....ma da quì a vincere.... ne deve passare di acqua sotto i ponti.....
In ogni caso, per sicurezza metteremo la regola suggerita da qualcuno, che al compimento dei 18 anni, per 10-12 anni non si può giocare con gli HB (ev. qualche scorcio di partita con gli OS..... 8-)
Leggi ad Personam e negazione dell'evidenza... Qui la cosa diventa preoccupante :shock:


Cmq abbiamo vinto noi!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da djlara » 29 giu 2009, 11:21

esseapostrofo ha scritto:ZITTO che ti tolgo la "paghetta"....
Gentile Sig. Esse',

Ho ricevuto incarico dal Sig. Essino di assisterlo nella vertenza riguardante il mancato pagamento delle proprie spettanze.

Anzi, da un controllo contabile effettuato risulterebbe dovuto un aumento dell'importo da pagare, derivante dal necessario consistente apporto calorico imprescindibile per effettuare ottimi placcaggi (anche sulla Sua persona), scatti brucianti e calci potenti e millimetrici.

La invito pertanto ad astenersi dai Suoi illegittimi e prevaricatori comportamenti: in caso contrario, provvederemo (la sottoscritta procuratrice e tutto lo staff HB) alla tutela dei diritti del nostro assistito, con aggravio di spese legali a Suo esclusivo carico.

Distanti saluti (per il distacco di falcata ormai evidente...)
Dj Lara Mammi
Se fa ridere, vale.

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”