Noceto in S10?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Noceto in S10?

Messaggio da modestmouse » 12 lug 2009, 11:11

Il presidente del Noceto, Barocelli, ha dichiarato a Polis (quotidianodi Parma) che: "In presenza delle opportune condizioni, Noceto accetterebbe la promozione a tavolino. Naturalmente si tratterebbe di valutare la situazione e a mercato già inoltrato bisognerebbe correggere un pò il tiro"

Sarebbe un bello scherzo agli odiati nemici del Gran!

In un altro pezzo, Vito Mangialardi afferma che questa sarebbe una soluzione gradita alla rugby parma, sostenuta da Bruno Capitani, grande osteggiatore del Gran, che apprezzerebbe un Noceto in S10, a cui parcheggiare, senza gravare sulle casse nocetane, i giocatorie Rugby Parma in eccesso.
E rafforzerebbe l'asse Duchi per la Celtic

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Noceto in S10?

Messaggio da rivel1 » 12 lug 2009, 11:16

bè i rumors dicevano GRAN ma questa affermazione cambia un po' le cose
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Noceto in S10?

Messaggio da erbolario » 12 lug 2009, 11:23

modestmouse ha scritto:Il presidente del Noceto, Barocelli, ha dichiarato a Polis (quotidianodi Parma) che: "In presenza delle opportune condizioni, Noceto accetterebbe la promozione a tavolino. Naturalmente si tratterebbe di valutare la situazione e a mercato già inoltrato bisognerebbe correggere un pò il tiro"

Sarebbe un bello scherzo agli odiati nemici del Gran!

In un altro pezzo, Vito Mangialardi afferma che questa sarebbe una soluzione gradita alla rugby parma, sostenuta da Bruno Capitani, grande osteggiatore del Gran, che apprezzerebbe un Noceto in S10, a cui parcheggiare, senza gravare sulle casse nocetane, i giocatorie Rugby Parma in eccesso.
E rafforzerebbe l'asse Duchi per la Celtic
Si anche io ho letto su un noto quotidiano francese che il presidente Guazzinì si e espresso favorevolmente a una situazione simile :-] :-] Ma per piacere, che compagini come Lazio e Noceto possana partecipare al T.Ten ci può anche stare, d'altronde non dovranno certamente centrare i play off, hanno organici con molti giovani (Italiani, condizione favorevole per la FIR)e di qualità con qualche innesto mirato potrebbere fare la loro decente figura. Una piccola consederazione non e una promozione a tavolino ma eventualmente una promozione di diritto. Per quanto riguarda il Gran e una squadra retrocessa pertanto i regolamenti parlano chiaro, per il Parma invece penso abbiano altri problemi che quelli di girare dei giocatori in eccesso al Noceto (quali giocatori in eccesso?).

copernico
Messaggi: 240
Iscritto il: 12 mar 2009, 12:47

Re: Noceto in S10?

Messaggio da copernico » 12 lug 2009, 12:18

Secondo me più che scherzo il Noceto farebbe un FAVORE al Gran :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

pepitosbazzeguti
Messaggi: 175
Iscritto il: 11 lug 2008, 19:05

Re: Noceto in S10?

Messaggio da pepitosbazzeguti » 12 lug 2009, 12:20

modestmouse ha scritto:Il presidente del Noceto, Barocelli, ha dichiarato a Polis (quotidianodi Parma) che: "In presenza delle opportune condizioni, Noceto accetterebbe la promozione a tavolino. Naturalmente si tratterebbe di valutare la situazione e a mercato già inoltrato bisognerebbe correggere un pò il tiro"

Sarebbe un bello scherzo agli odiati nemici del Gran!

In un altro pezzo, Vito Mangialardi afferma che questa sarebbe una soluzione gradita alla rugby parma, sostenuta da Bruno Capitani, grande osteggiatore del Gran, che apprezzerebbe un Noceto in S10, a cui parcheggiare, senza gravare sulle casse nocetane, i giocatorie Rugby Parma in eccesso.
E rafforzerebbe l'asse Duchi per la Celtic
Sarebbe giusto che salisse, se lo meritano.

Più che un bello scherzo per il Gran, la vedo più come un bello scherzo per il Colorno...
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Noceto in S10?

Messaggio da erbolario » 12 lug 2009, 14:13

pepitosbazzeguti ha scritto:
modestmouse ha scritto:Il presidente del Noceto, Barocelli, ha dichiarato a Polis (quotidianodi Parma) che: "In presenza delle opportune condizioni, Noceto accetterebbe la promozione a tavolino. Naturalmente si tratterebbe di valutare la situazione e a mercato già inoltrato bisognerebbe correggere un pò il tiro"

Sarebbe un bello scherzo agli odiati nemici del Gran!

In un altro pezzo, Vito Mangialardi afferma che questa sarebbe una soluzione gradita alla rugby parma, sostenuta da Bruno Capitani, grande osteggiatore del Gran, che apprezzerebbe un Noceto in S10, a cui parcheggiare, senza gravare sulle casse nocetane, i giocatorie Rugby Parma in eccesso.
E rafforzerebbe l'asse Duchi per la Celtic
Sarebbe giusto che salisse, se lo meritano.

Più che un bello scherzo per il Gran, la vedo più come un bello scherzo per il Colorno...
A parte che non comprendo(come un bello scherzo) ma perchè per il Colorno?

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: Noceto in S10?

Messaggio da thepassenger » 12 lug 2009, 14:24

il Colorno sono anni che prova ad andare in super10...se i regolamenti dicono che è giusto far andare il Noceto ok..però non è giusto per quelle squadre che erano già in a1 e che non sono arrivate ai playoff anche per un campionato piu difficile...

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: Noceto in S10?

Messaggio da pilonegrosso » 12 lug 2009, 15:10

Il Noceto merita l'S10 anche per i risultati nei play off. Inoltre a questo punto del mercato mi sembra abbia una rosa piu' forte del Gran.
pilonegrosso

bisonteref
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:54

Re: Noceto in S10?

Messaggio da bisonteref » 12 lug 2009, 15:25

il noceto ha tutte le carte in regola per il top ten, ci sarebbe un "gran" da fare per i vari selezionatori. Ha dei giovani validissimi e potrebbe essere una sorpresa , dopo le 2 corazzate Tv e Viadana.

pilonegrosso ha scritto:Il Noceto merita l'S10 anche per i risultati nei play off. Inoltre a questo punto del mercato mi sembra abbia una rosa piu' forte del Gran.
pilonegrosso

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: Noceto in S10?

Messaggio da masterweb » 12 lug 2009, 15:31

pilonegrosso ha scritto:Il Noceto merita l'S10 anche per i risultati nei play off. Inoltre a questo punto del mercato mi sembra abbia una rosa piu' forte del Gran.
pilonegrosso

Merita per la sua concretezza...

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Noceto in S10?

Messaggio da pandorino » 12 lug 2009, 16:33

A me pare che il regolamento sia chiaro, si interpellano prima le squadre che hanno partecipato ai play off , poi si pensa a ripescare le retrocesse, e mi pare anche giusto cosi' , se Lazio declina l invito, automaticamente si interpella Noceto, a sto punto se anche Noceto rifiuta si passa al Gran, in quanto a gradimenti veri o presunti o a gioctori in eccesso di Rugby Parma mi paiono situazioni improbabili, magari avessimo tanto potere da poter esprimere gradimenti, magari avessimo gioctori in eccesso , la realta attualmente e ben diversa.

Junior
Messaggi: 333
Iscritto il: 22 ott 2006, 20:07

Re: Noceto in S10?

Messaggio da Junior » 12 lug 2009, 17:28

Ma anche il Petrarca non voleva iscriversi al Super 10?
Però con tutte queste storie il precampionato è diventato quasi più interessante del campionato! :lol:

copernico
Messaggi: 240
Iscritto il: 12 mar 2009, 12:47

Re: Noceto in S10?

Messaggio da copernico » 12 lug 2009, 21:28

masterweb ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:Il Noceto merita l'S10 anche per i risultati nei play off. Inoltre a questo punto del mercato mi sembra abbia una rosa piu' forte del Gran.
pilonegrosso

Merita per la sua concretezza...
Infatti proprio per questo merita di andare in top ten e caricarsi la croce sulle spalle al posto delle altre squadre di parma RP compresa.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Noceto in S10?

Messaggio da pandorino » 12 lug 2009, 22:00

copernico ha scritto:
masterweb ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:Il Noceto merita l'S10 anche per i risultati nei play off. Inoltre a questo punto del mercato mi sembra abbia una rosa piu' forte del Gran.
pilonegrosso

Merita per la sua concretezza...
Infatti proprio per questo merita di andare in top ten e caricarsi la croce sulle spalle al posto delle altre squadre di parma RP compresa.
Mi dispiace deluderti , ma RP si e' iscritta , lo so' sara dura accettarlo per te ma fattene una ragione :D :D

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Noceto in S10?

Messaggio da Laporte » 12 lug 2009, 22:07

Bene.. se Noceto torna in S10... qualcuno che doveva trovarsi una nuova squadra per cui tifare avrebbe risolto il problema...

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”