Caporello è restato o è andato ?GiorgioXT ha scritto:Paoletti è un buon giocatore , aveva il contratto in scadenza e probabilmente la Roma , che si trova in carenza di piloni , gli ha fatto una buona offerta.Yattaran ha scritto:
ipotizzo che non abbiano trovato un accordo, anche se non credo sia stato Paoletti a tirare troppo la corda...
d'altra parte Tino non è più un ragazzo e merita di sfruttare al meglio le sue ultime stagioni.
Il Petrarca come piloni ha Matteralia , Gastaldi , Chistolini , in più dovrebbero tornare (perchè in prestito) Coletti e Puccillo e Zampiron come tallonatore
come seconde anche Saccardo era in prestito alla Roma e Mainardi quando ha giocato si è fatto notare in positivo.
Più di qualcuno dei ragazzi della U19 è in grado di iniziare a fare esperienza in prima squadra senza bruciarsi ... penso che ne vedemo diversi
Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
bogi
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
-
L3gs
Giocatore sopravvalutato e finora 'coperto' dal valore complessivo della forte rosa di cui faceva parte. A Rovigo o esplode o si autoelimina.wulfgar ha scritto:rovigo ha ingaggiato andrea pratichetti
Domanda: ma comprare qualche pilone pare brutto?
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
CapitanFracassa
Che noia!L3gs ha scritto:Giocatore sopravvalutato e finora 'coperto' dal valore complessivo della forte rosa di cui faceva parte. A Rovigo o esplode o si autoelimina.wulfgar ha scritto:rovigo ha ingaggiato andrea pratichetti
Ma non ti va bene niente?!?
Per il pilone, a quanto si legge, ci sono trattative avanzate...
-
BersagliereRossoblu
L3gs ha scritto:Giocatore sopravvalutato e finora 'coperto' dal valore complessivo della forte rosa di cui faceva parte. A Rovigo o esplode o si autoelimina.wulfgar ha scritto:rovigo ha ingaggiato andrea pratichetti
Secondo me meglio lui del fratello, e forse pure meglio di Garcia!
Anche se il migliore acquisto ai centri sarebbe stata la permanenza di Di Maura!
Cmq concordo: urgono piloni... almeno 2
Bersagliere
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
-
L3gs
Per ora l'unico acquisto che mi trova d'accordo è Abadje.CapitanFracassa ha scritto:Che noia!L3gs ha scritto:Giocatore sopravvalutato e finora 'coperto' dal valore complessivo della forte rosa di cui faceva parte. A Rovigo o esplode o si autoelimina.wulfgar ha scritto:rovigo ha ingaggiato andrea pratichetti
Per il resto...
De Gasperi - Sanchez
Pratichetti - Di Maura
Bocchino - Ambrosio
??????? - Britz
Boccalon - Orlandi
??????? - Faliva
??????? - Fortuna
preferisco quelli che sono stati tagliati, senza contare che mancano i sostituti di Britz e Faliva (che l'anno scorso non è stato rimpiazzato adeguatamente).
-
CapitanFracassa
Il solito polemico...L3gs ha scritto:Per ora l'unico acquisto che mi trova d'accordo è Abadje.CapitanFracassa ha scritto:Che noia!L3gs ha scritto:Giocatore sopravvalutato e finora 'coperto' dal valore complessivo della forte rosa di cui faceva parte. A Rovigo o esplode o si autoelimina.wulfgar ha scritto:rovigo ha ingaggiato andrea pratichetti
Per il resto...
De Gasperi - Sanchez
Pratichetti - Di Maura
Bocchino - Ambrosio
??????? - Britz
Boccalon - Orlandi
??????? - Faliva
??????? - Fortuna
preferisco quelli che sono stati tagliati, senza contare che mancano i sostituti di Britz e Faliva (che l'anno scorso non è stato rimpiazzato adeguatamente).
Il mercato non è ancora concluso.
Dal Gazzettino di oggi ci si aspetta l'arrivo di un pilone, di una terza linea e di un utility back di valore.
-
L3gs
Ho comparato i nomi di giocatori tagliati e presi e fatto una valutazione. Se arriveranno degli altri giocatori farò altre valutazioni. Secondo me mancano due piloni e una seconda forte e prendere solo un pilone, un'altra terza ed un utility back non coprirà i buchi che ci sono nella rosa. Posso esprimere un parere personale da tifoso che va al Battaglini da più di 20 anni senza che tu ti possa sentire in diritto di dare giudizi su quello che dico o penso?CapitanFracassa ha scritto:Il solito polemico...L3gs ha scritto:Per ora l'unico acquisto che mi trova d'accordo è Abadje.CapitanFracassa ha scritto:Che noia!L3gs ha scritto:Giocatore sopravvalutato e finora 'coperto' dal valore complessivo della forte rosa di cui faceva parte. A Rovigo o esplode o si autoelimina.wulfgar ha scritto:rovigo ha ingaggiato andrea pratichetti
Per il resto...
De Gasperi - Sanchez
Pratichetti - Di Maura
Bocchino - Ambrosio
??????? - Britz
Boccalon - Orlandi
??????? - Faliva
??????? - Fortuna
preferisco quelli che sono stati tagliati, senza contare che mancano i sostituti di Britz e Faliva (che l'anno scorso non è stato rimpiazzato adeguatamente).... inutilmente polemico a priori
![]()
Il mercato non è ancora concluso.
Dal Gazzettino di oggi ci si aspetta l'arrivo di un pilone, di una terza linea e di un utility back di valore.
-
L3gs
Meglio lui del fratello e di Garcia? Domanda: perchè allora Andrea non è in nazionale mentre gli altri due si?BersagliereRossoblu ha scritto:Secondo me meglio lui del fratello, e forse pure meglio di Garcia!L3gs ha scritto:Giocatore sopravvalutato e finora 'coperto' dal valore complessivo della forte rosa di cui faceva parte. A Rovigo o esplode o si autoelimina.wulfgar ha scritto:rovigo ha ingaggiato andrea pratichetti
Anche se il migliore acquisto ai centri sarebbe stata la permanenza di Di Maura!
Cmq concordo: urgono piloni... almeno 2
-
CapitanFracassa
Mi pare che Andrea Pratichetti abbia 21 anni.L3gs ha scritto:
Meglio lui del fratello e di Garcia? Domanda: perchè allora Andrea non è in nazionale mentre gli altri due si?
Era nazionale under 20.
In giugno ha fatto l'iRB Nations Cup con l'Italia A (3 partite da titolare).
Adesso è stato convocato da Mallett per il raduno della nazionale a fine luglio.
Non mi pare male come curriculum...
Ahi ahi ahi... mi deludi
-
BersagliereRossoblu
perchè essendo del 1988, i nostri Luminari dello staff tecnico FIR aspetteranno 4-5 anni per utilizzarloL3gs ha scritto:BersagliereRossoblu ha scritto:L3gs ha scritto:Meglio lui del fratello e di Garcia? Domanda: perchè allora Andrea non è in nazionale mentre gli altri due si?wulfgar ha scritto:rovigo ha ingaggiato andrea pratichetti
Bersagliere
-
giongeffri
Infatti anche secondo me avete preso il Pratichetti "giusto".CapitanFracassa ha scritto:Mi pare che Andrea Pratichetti abbia 21 anni.L3gs ha scritto:
Meglio lui del fratello e di Garcia? Domanda: perchè allora Andrea non è in nazionale mentre gli altri due si?
Era nazionale under 20.
In giugno ha fatto l'iRB Nations Cup con l'Italia A (3 partite da titolare).
Adesso è stato convocato da Mallett per il raduno della nazionale a fine luglio.
Non mi pare male come curriculum...
Ahi ahi ahi... mi deludi
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
SCOMODO
A Viadana è confermata la voce che girava da qualche giorno:Aroon Persico sostituirà il fratello Lance che ha chiesto di giocare per un anno nella capitale(sponda RugbyRoma).Vedi sito Viadana Rugby.
-
CapitanFracassa
Il tuo è un parere come un altro: puoi esprimerlo, ma puoi essere anche criticato.L3gs ha scritto: Ho comparato i nomi di giocatori tagliati e presi e fatto una valutazione. Se arriveranno degli altri giocatori farò altre valutazioni. Secondo me mancano due piloni e una seconda forte e prendere solo un pilone, un'altra terza ed un utility back non coprirà i buchi che ci sono nella rosa. Posso esprimere un parere personale da tifoso che va al Battaglini da più di 20 anni senza che tu ti possa sentire in diritto di dare giudizi su quello che dico o penso?
Non vedo tutti i buchi che vedi tu e il mercato si concluderà con altri arrivi di valore: quindi, se fossi in te, aspetterei qualche giorno (anche se mi sembri molto voglioso di criticare...).
L'unico vero buco che resterà (ma la dirigenza ha detto che ci penserà eventualmente a ottobre) è quello di una seconda linea straniera, che però, a quanto pare, avrà caratteristiche diverse da quelle di Britz.
-
Osoistrac
Sarà probabilmente la terza forza della prossima stagione. A Rovigo possono anche esser mancati soldi in passato, ma nel passato non sono mancati risultati...Zazza ha scritto:Ti consiglio di non sottovalutare il Rovigo...GiorgioXT ha scritto: ... la cose che mi danno fiducia sono ... :
- La situazione generale , perchè solo il Benetton si è rafforzato ... altre squadre (il Parma ad esempio) sono -al momento - l'ombra di quella della scorsa stagione.
...
-
GheraHomerLover
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"