Raduno estivo - Ecco i 40 convocati

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
bringtosuk

Re: Raduno estivo - Ecco i 40 convocati

Messaggio da bringtosuk »

belceo ha scritto:non posso crederci! ti bastano delle caratteristiche che non hanno nemmeno saputo dimostrare per poterli definire i migliori 3/4 che abbiamo; forse durante le partite sopraddette hai guardato solo loro e non hai guardato veramente gli altri; durante il campionato U20 quali partite hai visto? perchè come tutti vuoi difendere ad ogni costo gli errori commessi anche da questi ragazzi e non vai oltre? i fenomeni comunque non nascono solo a trevso: qualche giorno fa sposavi anche la causa di Zorzi, non è più un 3/4? secondo me hai qualche buon motivo per proteggere qualcuno diquesti ragazzi. mah!
sono trevigiano e difendo la causa trevigiana,punto!cmq conosco bene tutti e 3 i ragazzi e nn ho messo zorzi tra questi xk nn era presente!nn puoi dire che benvenuti nn è stato il miglior trequarti sia ai mondiali sia al sei nazioni.ho visto tutte le partite!sono i tre con più qualità...ovvio che nn nascono solo a treviso quelli forti.ma tra i nati nel 90 è cosi.nn concordi??'
belceo

Messaggio da belceo »

secondo me il rugby è lo sport di squadra per antonomasia e quando guardo una partita cerco proprio l'organizzazione di gioco e lo spirito di squadra e le squadre straniere ci insegnano che la loro superiorità è dovuta ad una diversa preparazione fisica, una diversa cultura e soprattutto un fortissimo spirito di squadra; ritieni che i futuri fenomeni da te citati abbiano queste caratteristiche? come te ho guardato le partite internazionali (anche quelle di campionato) e ho riscontrato "doti rugbystiche" in altri giocatori di cui non voglio fare nomi perchè preferisco sia il tempo a farmi capire se sbaglio io oppure tu.
sai dirmi dove potremo assistere all'esibirsi di questi campioni del futuro nella prossima stagione sportiva?
RugbyBoss

Messaggio da RugbyBoss »

sapete dirmi zanandrea se e di treviso, come iannone zorzi e benvenuti ?????????????????
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Questo topic puo' essere chiuso in qualsiasi momento. L'eterogeneità delle convocazioni e il range qualitativo enorme rendono plausibile ogni convocazione. Per il livello di qualche chiamata, se volessimo essere obiettivi, la lista invece che di 40 doveva essere di 400.
pilonegrosso
bringtosuk

belceo ha scritto:secondo me il rugby è lo sport di squadra per antonomasia e quando guardo una partita cerco proprio l'organizzazione di gioco e lo spirito di squadra e le squadre straniere ci insegnano che la loro superiorità è dovuta ad una diversa preparazione fisica, una diversa cultura e soprattutto un fortissimo spirito di squadra; ritieni che i futuri fenomeni da te citati abbiano queste caratteristiche? come te ho guardato le partite internazionali (anche quelle di campionato) e ho riscontrato "doti rugbystiche" in altri giocatori di cui non voglio fare nomi perchè preferisco sia il tempo a farmi capire se sbaglio io oppure tu.
sai dirmi dove potremo assistere all'esibirsi di questi campioni del futuro nella prossima stagione sportiva?
Benvenuti giocherà con la prima squadra della benetton.zorzi andrà al 90% a rovigo.iannone anche...forse la percentuale è più bassa
bringtosuk

RugbyBoss ha scritto:sapete dirmi zanandrea se e di treviso, come iannone zorzi e benvenuti ?????????????????
nn lo so,spero di no....sarebbe la nostra rovina
bringtosuk

pilonegrosso ha scritto:Questo topic puo' essere chiuso in qualsiasi momento. L'eterogeneità delle convocazioni e il range qualitativo enorme rendono plausibile ogni convocazione. Per il livello di qualche chiamata, se volessimo essere obiettivi, la lista invece che di 40 doveva essere di 400.
pilonegrosso
che obiettività!!!!!!!!!!!!!!!!
stopkick

Messaggio da stopkick »

Zanandrea è di Treviso e non è l'unico trevigiano che conta
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

bringtosuk ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:Questo topic puo' essere chiuso in qualsiasi momento. L'eterogeneità delle convocazioni e il range qualitativo enorme rendono plausibile ogni convocazione. Per il livello di qualche chiamata, se volessimo essere obiettivi, la lista invece che di 40 doveva essere di 400.
pilonegrosso
Se partecipassi al forum da piu' di tre giorni ti saresti accorto che un range qualitativo che va da Romano a Perugini non puo' certo dirsi contenuto...

pilonegrosso
bringtosuk

pilonegrosso ha scritto:
bringtosuk ha scritto:
pilonegrosso
Se partecipassi al forum da piu' di tre giorni ti saresti accorto che un range qualitativo che va da Romano a Perugini non puo' certo dirsi contenuto...

pilonegrosso
partecipo da mesi,ho cambiato account xk ho cambiato pc.in ogni caso si,nn può dirsi contenuto.il punto è...cosa c'entra sto discorso??'
bringtosuk

stopkick ha scritto:Zanandrea è di Treviso e non è l'unico trevigiano che conta
che altri trevigiani contano?(munari nn lo è)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Convocati Gori e D'Apice al posto di Bocchino e Vosawai:

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/07/ ... zurro.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal »

Scusate ma quando si è infortunato bocchino????
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

bringtosuk ha scritto:
belceo ha scritto:secondo me il rugby è lo sport di squadra per antonomasia e quando guardo una partita cerco proprio l'organizzazione di gioco e lo spirito di squadra e le squadre straniere ci insegnano che la loro superiorità è dovuta ad una diversa preparazione fisica, una diversa cultura e soprattutto un fortissimo spirito di squadra; ritieni che i futuri fenomeni da te citati abbiano queste caratteristiche? come te ho guardato le partite internazionali (anche quelle di campionato) e ho riscontrato "doti rugbystiche" in altri giocatori di cui non voglio fare nomi perchè preferisco sia il tempo a farmi capire se sbaglio io oppure tu.
Benvenuti giocherà con la prima squadra della benetton.zorzi andrà al 90% a rovigo.iannone anche...forse la percentuale è più bassa
In questa anomala stagione tutto può succedere: ma diamo tempo al tempo. Vedremo quanto Benvenuti giocherà in prima squadra vedremo Iannone e Zorzi dove giocheranno quando giocheranno! I ragazzi devono crescere . Tutti. Forse hanno dato il peggio di loro stessi nel 6 nazioni e nei mondiali e tutti ci auguriamo che diventino dei portenti azzurri. Ma per ora dobbiamo attendere ancora.
roger79m

Messaggio da roger79m »

ragazzi,chi mi sadire perche' ludovico nitoglia non fa parte del raduno della nazionale e nemmeno dei giocatori di interesse nazionale?
Grazie ,ciao.
Rispondi