ITA-CAN

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
cicala

Messaggio da cicala »

Per prima cosa direi un <!-- BBCode Start --><B>GRAZIE RIMA</B><!-- BBCode End -->.
<BR>Ieri è stata veramente dura, sono rimasto con il cuore in gola fino al fischio finale. Comunque ragazzi, se giochiamo così ed il calo fisico riscontratto nel 2° tempo, con il Galles avremo poche speranze, tutto quello di buono che è stato fatto con NZ e Tonga è andato a farsi fottere.
<BR>Non si può giocare con un estremo che fa rimbalzare la palla che non sa leggere la partita, bisogna anticipare le mosse del calciatore, ho giocato per molto tempo in questo ruolo, è un ruolo fondamentale nel momento in cui, vista la pioggia, calciare è la cosa migliore da fare per mettere in difficoltà l\'avversario.
<BR>Non ho visto un\'apertura sui 3/4 fino all\'ala con inserimento dell\'estremo, placcaggi imprecisi, la sensazione era che tutti volevano chiudere la partita sottovalutando i Canadesi, che non conoscevo ed è una buona squadra. Spero tanto che le cose cambino(vedi infortuni) per sabato specialmente per Tronky fondamentale.
<BR>Sono fiducioso perchè con le squadre FORTI GIOCHIAMO BENE.
<BR>Ciao, in culo alla balena.
EvilRunner

Messaggio da EvilRunner »

Bhe sono daccordo sul fatto di calciare sempre quando ce pioggia, e il punto debole dell\'avversario, perchè la palla scivola sempre e molto facilemente, quindi.. deducete voi....
<BR>Poi per quanto riguarda la partita nn l\'ho potuta vedere perchè ero a un corso.. c4$$o :\\
Bloccato