Chiarimenti finanziari sul progetto Praetoriani
Moderatore: Emy77
-
kkarli
Chiarimenti finanziari sul progetto Praetoriani
"Abbiamo presentato un business plan articolato e credibile, assieme a dichiarazioni di intenti da parte di sponsor e istituzioni che sono state ritenute valide dagli advisor".
Antonio Biagini, Lazio
Corriere Veneto, data odierna
Antonio Biagini, Lazio
Corriere Veneto, data odierna
-
kkarli
Re: Chiarimenti finanziari sul progetto Praetoriani
Scusino il doppio post, completo le dichiarazioni di Biagini.
"Non erano richieste fideiussioni bancarie." Sembra di intuire (ma non c'è conferma, è una deduzione) che nel dossier dei Praetoriani non ne siano contenute.
"Non erano richieste fideiussioni bancarie." Sembra di intuire (ma non c'è conferma, è una deduzione) che nel dossier dei Praetoriani non ne siano contenute.
-
orme53
Aspetta che centone64 abbia finito la pennichella poi ci pensa lui a darti una serie di controdomande sogghigni e sghignazzi di scherno. Naturalmente la conclusione sarà che non capisci una cippakkarli ha scritto:Scusino il doppio post, completo le dichiarazioni di Biagini.
A dimenticavo, il tutto nel più sano spirito della contrapposizione
milan - inter
nord - sud
destra - sinistra
treviso - roma
sopra i po - sotto il po
-
kkarli
Io nente saccio! Io u' giurnale lessi!orme53 ha scritto:Aspetta che centone64 abbia finito la pennichella poi ci pensa lui
-
birradamezzo
Lo leggesti male ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
kkarli
E come fu? Incollai!birradamezzo ha scritto:Lo leggesti male
-
delay
secondo me il problema di molti qui dentro è che non sanno cosa sia un business plan...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
grubber
Credo si possa vivere benissimo senza saperlo
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
- Tanu
- Contatta:
secondo me il problema di molti qui dentro è che non sanno cosa sia il rugbydelay ha scritto:secondo me il problema di molti qui dentro è che non sanno cosa sia un business plan...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
delay
sicuramente SI ...ma come si fa poi a dare giudizio di merito su questioni di cui non si sa una beata mazza ??grubber ha scritto:Credo si possa vivere benissimo senza saperlo
Sembra Talco Ma Non È..
-
centone64
E parlare a sproposito senza accendere la cervice.grubber ha scritto:Credo si possa vivere benissimo senza saperlo
A proposito :
Il problema non è mio ma di chi spara tante..... pensate intelligenti. Tipo non sapere cos'è un business plan e dire ..... cose intelligenti sulle risorse finanziarie.orme53 ha scritto: Aspetta che centone64 abbia finito la pennichella poi ci pensa lui a darti una serie di controdomande sogghigni e sghignazzi di scherno. Naturalmente la conclusione sarà che non capisci una cippa
Qualcuno non capisce di rugby ma molti aprono la bocca per dare aria ai denti.
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
kkarli
Comunicato stampa di Benetton Treviso, inerente l'argomento:
"Con riferimento a quanto riportato su una testata giornalistica locale, Benetton Rugby desidera comunicare di aver fatto formale richiesta alla Federazione Italiana Rugby, in data 20 luglio 2009, per l'ottenimento delle copie delle offerte delle altre partecipanti per l'assegnazione dei due posti in Magners Celtic League.
Precisa, inoltre, di essere, a tutt'oggi, in attesa di ricevere la documentazione richiesta. "
"Con riferimento a quanto riportato su una testata giornalistica locale, Benetton Rugby desidera comunicare di aver fatto formale richiesta alla Federazione Italiana Rugby, in data 20 luglio 2009, per l'ottenimento delle copie delle offerte delle altre partecipanti per l'assegnazione dei due posti in Magners Celtic League.
Precisa, inoltre, di essere, a tutt'oggi, in attesa di ricevere la documentazione richiesta. "
-
blackjack
...Ganzo, allora stiamo applicando le norme amministrative ...
Ma le votazioni e le norme amministrative non vanno di pari passo (sapete di appalti affidati a voto segreto ?)
Anche perchè se è vera la voce che gli Aironi il plico lo hanno consegnato a Dondi e non spedito, capite che il problema è risolto per vizio di partecipazione ...
Ma le votazioni e le norme amministrative non vanno di pari passo (sapete di appalti affidati a voto segreto ?)
Anche perchè se è vera la voce che gli Aironi il plico lo hanno consegnato a Dondi e non spedito, capite che il problema è risolto per vizio di partecipazione ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
orme53
No ..no centone, per respirare. Altrimenti ci lascio le penne con tuo sommo piacerecentone64 ha scritto:E parlare a sproposito senza accendere la cervice.grubber ha scritto:Credo si possa vivere benissimo senza saperlo
A proposito :Il problema non è mio ma di chi spara tante..... pensate intelligenti. Tipo non sapere cos'è un business plan e dire ..... cose intelligenti sulle risorse finanziarie.orme53 ha scritto: Aspetta che centone64 abbia finito la pennichella poi ci pensa lui a darti una serie di controdomande sogghigni e sghignazzi di scherno. Naturalmente la conclusione sarà che non capisci una cippa
Qualcuno non capisce di rugby ma molti aprono la bocca per dare aria ai denti.
-
orme53
Se mi dai l'indirizzo, ti mando un corriere con un bel bancaletto di bussines plan. Poi per cortesia dai un'occhiata e mi separi quelli corretti dai taroccati. Se il lavoro ti sembra troppo lungo fatti aiutare da... centone che gli fa da antistressdelay ha scritto:secondo me il problema di molti qui dentro è che non sanno cosa sia un business plan...