dovrebbe essere alle 17.00 su skysport extragrubber ha scritto:Scusate, non l'ho trovata nei programmi di SKY: ma la fanno vedere o no questa partita?
Tri Nations 2009
Moderatore: Emy77
-
Pakeha_70
Re: Tri Nations 2009
-
grubber
Grazie.Pakeha_70 ha scritto:dovrebbe essere alle 17.00 su skysport extragrubber ha scritto:Scusate, non l'ho trovata nei programmi di SKY: ma la fanno vedere o no questa partita?
Però nell'elenco delle "fixtures" in un sito sul Tri Nations, ho trovato orario locale di inizio della partita alle 15. Non dovrebbe allora essere alle 16?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Mero
15 Steyn
14 Rokocoko (fuori forma ma è sempre Rokocoko)
13 Smith
12 De Villiers
11 Habana
10 Donald
9 Du Preez
8 So'oialo
7 Mc Caw
6 Brussow (in realtà sarebbe Smith, per me fa fede il numero
)
5 Matfield
4 Botha (adoro Thorn ma Bakkies in touche è una garanzia)
3 Tialata
2 Du Plessis
1 Woodcock
14 Rokocoko (fuori forma ma è sempre Rokocoko)
13 Smith
12 De Villiers
11 Habana
10 Donald
9 Du Preez
8 So'oialo
7 Mc Caw
6 Brussow (in realtà sarebbe Smith, per me fa fede il numero
5 Matfield
4 Botha (adoro Thorn ma Bakkies in touche è una garanzia)
3 Tialata
2 Du Plessis
1 Woodcock
-
madflyhalf
Il mio pendolino dice 24-17 per il sudafrica! 
Risultato in bilico fino al 77°
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Pakeha_70
Beh un punto potrebbe anche non essere male...madflyhalf ha scritto:Il mio pendolino dice 24-17 per il sudafrica!
Tanto per oggi la buona notizia è questa:
Carter oggi ha giocato 80 minuti col suo club e sabato probabilmente esordirà in NPC.
Questo vuol dire che se le cose non andranno bene in questi due test nella repubblica lo rivedremo in nero il 22 agosto...

-
pilonegrosso
Finalmente una partita vecchio stile. Bocks per ora piu' continui e completi. Difese asfissianti e un po' di gioco sporco (McCaw in primis). Molti placcaggi e uso oculato del piede. AB poco brillanti. 14-3 fine primo tempo.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Pakeha_70
Senza set pieces, con lineout sbagliati e introduzioni storte difficile battere i Boks.pilonegrosso ha scritto:Finalmente una partita vecchio stile. Bocks per ora piu' continui e completi. Difese asfissianti e un po' di gioco sporco (McCaw in primis). Molti placcaggi e uso oculato del piede. AB poco brillanti. 14-3 fine primo tempo.
pilonegrosso
Con cazzate come quella di Tialata difficile battere i Boks.
Senza possesso difficile battere i Boks.
Finora Pieenar li sta tenendo in partita
-
Hamilton
Gli Springboks hanno avuto il pallino del gioco per tutto il primo tempo, superiori in ogni fase di gioco. Disastro NZ in touche (come 1 settimana fa), e percentuali di possesso palla imbarazzanti (per gli All Blacks). Gioco un po' sporco di entrambe le parti, e Roland imho un po' troppo permissivo. La NZ si tiene comunque in partita, grazie agli errori sui calci di Pienaar.
-
pilonegrosso
28-19. Gli AB presentano le solite individualità mentre il gioco è disorganizzato come quello dei boks l'anno scorso. Molto gioco fisico ma senza gli eccessi del periodo sperimentale ELV. Partita piacevole nel primo tempo, troppo incasinata nel secondo.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Pakeha_70
Meritata vittoria del SA.
Hanno dominato i primo tempo e resistito nel secondo.
Gli ABs hanno avuto l'occasione di vincere ma non si può regalare una meta del genere al SA.
Per vincere devono sistemare i lineout e giocare con intensità e cervello per 80 minuti non solo il secondo tempo.
Donald, preciso nei piazzati ma ancora non è in grado di far girare il gioco dei 3/4 in modo sufficiente.
E dire che la difesa al largo del SA secondo me non è così straordinaria.
Leonard negativo
Tialata pessimo.
Eaton indefinibile. 8 punti regalati (5 in concorso con Weepu).
La prossima settimana io farei partire nei 15 Mealamu, Franks e Cowan.
Una nota: la maul così come è arbitrata oggi è virtualmente indifendibile.
I giocatori in attacco fanno di tutto, si legano a caso, davanti, di fianco e dietro il portatore di palla e l'unico fallo che viene puntalmente fischiato è l'affossamento da parte della difesa. Proprio non mi piace.
Gli ABs hanno avuto l'occasione di vincere ma non si può regalare una meta del genere al SA.
Per vincere devono sistemare i lineout e giocare con intensità e cervello per 80 minuti non solo il secondo tempo.
Donald, preciso nei piazzati ma ancora non è in grado di far girare il gioco dei 3/4 in modo sufficiente.
Leonard negativo
Tialata pessimo.
I giocatori in attacco fanno di tutto, si legano a caso, davanti, di fianco e dietro il portatore di palla e l'unico fallo che viene puntalmente fischiato è l'affossamento da parte della difesa. Proprio non mi piace.
-
grubber
Donald ha giocato comunque molto meglio che nelle partite "pre-Tri Nations"
Per quanto riguarda la maul, va ancora bene che oggi si affrontavano due mischie in cui la differenza non è marcata.
Immaginiamoci il nostro Super 10. Se ne vedranno delle belle...
Per quanto riguarda la maul, va ancora bene che oggi si affrontavano due mischie in cui la differenza non è marcata.
Immaginiamoci il nostro Super 10. Se ne vedranno delle belle...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
rivel1
Pakeha_70 ha scritto:Meritata vittoria del SA.
Leonard negativo
Tialata pessimo.
invece secondo me donald ha fatto bene, con un leonard in quella giornata sfido a trovare un 10 che riesca a fare tanto meglio
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
rivel1
cmq sono d'accordo sulla maul
se uno si lega davanti bisogna che gli venga fischiato fallo, du plessis spaziava in tranquillità dove gli pareva
se uno si lega davanti bisogna che gli venga fischiato fallo, du plessis spaziava in tranquillità dove gli pareva
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
madflyhalf
Vero... però il Sudafrica è dal 2006 che lo fa...rivel1 ha scritto:cmq sono d'accordo sulla maul
Gran partita però! Per un momento ho pensato che il blackout dei Bokke permettesse agli ABs di rientrare definitivamente, però erano troppo inconsistenti, proprio assenti totalmente... al di là dei soliti (McCaw, Smith, Ross, Muliaina, Mealamu che ancora non mi spiego perché non parta), non c'è stato veramente nessun altro.
Grandi Boks... notevoli, impressionanti... a tratti hanno macinato un gioco da paura, travolgente, una gran fisicità ma anche belle mani e intelligenza! Il piano di PdV, continuo a dirlo, è validissimo, non fosse per le scelte di convocazione!
Da paura Jacque Fourie (ho sempre stravisto per lui!), Spies e Juan Smith, Bismark, Brussow non ha fatto sentire la mancanza di Schalla e JdV ci butta in mezzo il solito intercetto!
Ribadisco un'altra cosa: Isaac Ross, attualmente può essere la seconda linea più promettente al mondo!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
grubber
In questo momento l'apporto di Brussow è decisamente superiore a quello che può dare un Shalk Burger. Fa le stesse cose che fa Burger, anzi le fa anche meglio, e non sente il dovere di ficcare le dita negli occhi di nessuno.