Qualcuno sa qualcosa di più e se soprattutto è vero ?
Thanks...
Moderatore: Emy77
Verissimo. Il ragazzo tecnicamente c'è ma uno particolarmente presuntuoso. Vedremo...GheraHomerLover ha scritto:Sul sito Solorugby danno come acquisto dei Cavalieri Alessandro Borsi, pilone di Calvisano.
Qualcuno sa qualcosa di più e se soprattutto è vero ?
Thanks...
Ottimo lavoro!!!pullo ha scritto:Vi prego di aiutarmi dando notizie certe e confermate. Rispondendo quà e là ai messaggi:
Vella è una terza linea, basta andare a vedere il campionato scorso, ma anche i siti solorugby, legarugby e mondorugby
Ziegler gioca a Venezia, Van Brumbkow a Prato.
Sbaraglini non l'ho messo titolare perchè non credo che uno che si chiami Ghiraldini venga a Treviso per fare panca. Idem per Pratichetti a Viadana invece che Johansson.
x Megan: segnala pure gli errori, non star lì a preoccuparti dei "se" e dei "ma".
Cavolo, io mi faccio un gran mazzo e nessuno mi ringrazia. Che ingrati...
Mario Vella è una seconda lineapullo ha scritto:Vi prego di aiutarmi dando notizie certe e confermate. Rispondendo quà e là ai messaggi:
Vella è una terza linea, basta andare a vedere il campionato scorso, ma anche i siti solorugby, legarugby e mondorugby
Vella è dato terza linea anche dal sito del Gran nel comunicato stampa di acquistoCapitanFracassa ha scritto:Mario Vella è una seconda lineapullo ha scritto:Vi prego di aiutarmi dando notizie certe e confermate. Rispondendo quà e là ai messaggi:
Crichton non c'è piu', è tornato in Nuova Zelandapullo ha scritto: GRAN Parma (8, 6, 1)
De Marigny, Onori, Galante, Gerber, Vezzosi; Rodriguez, Tebaldi; Mandelli, Crichton, Vella; Pulli, Filippini; Evans, Dow, Artal.
Megan da noi viene Peralta..., in quel ruolo vorrebbe venire da noi G.Sapuppo!megan ha scritto:certo che avete informatori veramente strepitosi.....![]()
![]()
![]()
![]()
mi scoccio pure a segnarle tutte le fregnacce che avete scritto!!!
tipo a prato ziegler e villagra???![]()
![]()
il primo resta a venezia ed il secondo va al s.gregorio!!!
mi fermo qui che altrimenti mi prendo una pagina intera a correggere tutte le fregnacce che avete scritto!!!
pullo ha scritto: Rovigo (6, 4, 5)
Basson; Palanchini (De Gasperi), Pizzarro, Bustos, Bacchetti; Bocchino, Legora; Abadie, Immelman, Favaro; Tumiati, Reato; Buquete(Boccalon), Mahoney, De Marchi (Ravalle).
prendili come consigli, non come rimproveri:pullo ha scritto:Vi prego di aiutarmi dando notizie certe e confermate. Rispondendo quà e là ai messaggi:
Ziegler gioca a Venezia, Van Brumbkow a Prato.
Sbaraglini non l'ho messo titolare perchè non credo che uno che si chiami Ghiraldini venga a Treviso per fare panca. Idem per Pratichetti a Viadana invece che Johansson.
x Megan: segnala pure gli errori, non star lì a preoccuparti dei "se" e dei "ma".
Cavolo, io mi faccio un gran mazzo e nessuno mi ringrazia. Che ingrati...
Diverse risposte e qualche punto interrogativo dalla rosa di Calvisano scorsa stagione:frankye88 ha scritto:Ne vedremo delle belle.
Zanni,Ghira,Citta,Persico,Dal Maso,Griffen,Fraser,Garcia,Nitoglia,Pratichetti,Raineri,Stanojevic,Purrl,Mafi...
Insomma tutti giocatori interessanti.Chissà dove andranno,sono molto curioso.