domanda sul 6 nazioni

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
davide21

Messaggio da davide21 »

ciao!
<BR>ho appena letto le partite del prossimo sei nazioni e volevo farvi una domanda vista la mia ignoranza: ma ogni anno c\'è un sorteggio o semplicemente si invertono le partite dell\'anno precedente cambiando le giornate..
<BR>mi spiego meglio: l\'anno scorso abbiamo avuto inghilterra e scozia in casa e le altre fuori. quest\'anno viceversa e l\'anno prossimo come l\'anno scorso (cioè ancora inghilterra e scozia)
<BR>non sarà mai possibile avere che ne so inghilterra e francia in casa nello stesso anno?
<BR>grazie! ciao a tutti!
giannic

Messaggio da giannic »

No. Ogni anno si invertono le partite dell\'anno precedente. Quanto all\'ordine, sinceramente, non lo so.
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Ogni anno si invertono le partite dell\'anno precedente, però -se ben ricordo- questo accordo era valido per dieci anni.
<BR>Quindi, sempre se ben ricordo, gli accoppiamenti attualmente fissi degli incontri \"in casa/fuori casa\" ad anni alterni potrebbero essere rivisti tra qualche anno.
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
Bloccato