Dici bene!orme53 ha scritto:Bravo PR ..... Si... ma... noi ..tutte le volte che ci candidiamo mettiamo bene in evidenza il colosseo.. l'arena di Verona....Pompei... Forse non è proprio vero che la componente turistica è così importante per far pendere la bilancia a ns favore.porcorosso ha scritto:Quoto tuttoGiorgioXT ha scritto:La FIR si è tirata una fucilata nella gamba ... non c'è da stupirsi se poi correndo resta indietro ...
è da settembre scorso che la dirigenza federale continua a fare dichiarazioni sulla non competitività del nostro campionato, sulla carenza di pubblico, sui costi non sostenibili ... poi il responsabile tecnico federale -giusto prima della presentazione della "Italian Bid" annuncia un ritorno al dilettantismo ed ad un campionato a due poule (ambedue cose aborrite dall'IRB che spinge dovunque per campionati professionistici )
Scusate, ma sarebbe bastato (e sarà bastato) per i concorrenti raccogliere queste interviste per affondare senza sforzo la nostra proposta , se non c'è pubblico locale per le squadre locali, come si può pensare di attirarlo per Tonga-Romania o Uruguay-Namibia?
E sì che dal punto di vista degli operatori di rubgy-turismo (molto più influenti di quanto si possa pensare, perchè sono loro acquistando i pacchetti in anticipo a garantire la base degli introiti) la proposta italiana era vista in modo estremamente favorevole - è certamente facile "vendere" una RWC al pubblico delle isole britanniche, ma vendere l'Italia è altrettanto facile ma molto più vantaggioso.
Dondi se veramente teneva alla RWC, avrebbe dovuto rimandare tutto il casino della CL all'anno prossimo... ma si sa che le esigenze erano altre.![]()
Piccola nota del Maiale:
L'inghilterra avrà nel 2012 le olimpiadi, nel 2013 il mondiale di Rugby League http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 47#p494447, nel 2015 il mondiale di Rugby Union e probabilmente nel 2018 il mondiale di Calcio... sono dei grandissimi paraculi e fanno molto bene il loro lavoro... nel giro di meno di 10 anni potranno utilizzare delle strutture per 4 eventi mondiali. Così si fa!!!
Scusate ma vorrei averli io dei politici che riescono a portare a casa 4 piccioni con una fava...
Saluti PR![]()
La componente turistica dovrebbe essere quella che ci da la possibilità di seppellire tutte le altre proposte... non la nostra unica arma
Saluti PR