FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
MarcantonioFranceschini
Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
Giova ricordare che quanto visto è una proiezione che diventerà presto realtà ma, onestamente, ha proprio un bell'impatto. 
-
Zazza
ARZI1977 ha scritto:CapitanFracassa ha scritto:
Bellissima però ad essere sinceri la prima società polesana a fare le gradinate colorate/scritte è stata il FRASSINELLE....3 anni fa.
Però complimenti sono davvero bellissime.
Attenzione, leggere l'articolo... E' UN PROGETTO e la foto è una simulazione.
Comunque bello...
-
ARZI1977
Scusate avevo capito che è già stato realizzato.....va be dai quando sarà fatto srà bellissimo(speriam presto).Zazza ha scritto:ARZI1977 ha scritto:CapitanFracassa ha scritto:
Bellissima però ad essere sinceri la prima società polesana a fare le gradinate colorate/scritte è stata il FRASSINELLE....3 anni fa.
Però complimenti sono davvero bellissime.
Attenzione, leggere l'articolo... E' UN PROGETTO e la foto è una simulazione.
Comunque bello...
-
Rovigoto18
Bella davvero, il progetto a cui si parla dovrebbe comprendere nuovi spogliatoi, una palestra adiacente.. e appunto la riqualificazione del Battaglini.. Mi domando solo quanto ci metteranno, visto che bisognerà chiudela per fare i lavori.. speriamo che si faccia veloce perchè è veramente bella la nuova tribuna..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
RoFede
La tribuna verrà dipinta entro il 19 settembre,infatti questa settimana io e altre tre persone abbiamo pulito con l'idropulitrice la tribuna,adesso quindi è pronta per diventare rossoblu..Rovigoto18 ha scritto:Bella davvero, il progetto a cui si parla dovrebbe comprendere nuovi spogliatoi, una palestra adiacente.. e appunto la riqualificazione del Battaglini.. Mi domando solo quanto ci metteranno, visto che bisognerà chiudela per fare i lavori.. speriamo che si faccia veloce perchè è veramente bella la nuova tribuna..
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
bellissimi maci e doro!!!!!
-
Rovigoto18
Questa è una bella notizia.. speriamo che porti fortuna per il nuovo campionato..RoFede ha scritto:La tribuna verrà dipinta entro il 19 settembre,infatti questa settimana io e altre tre persone abbiamo pulito con l'idropulitrice la tribuna,adesso quindi è pronta per diventare rossoblu..Rovigoto18 ha scritto:Bella davvero, il progetto a cui si parla dovrebbe comprendere nuovi spogliatoi, una palestra adiacente.. e appunto la riqualificazione del Battaglini.. Mi domando solo quanto ci metteranno, visto che bisognerà chiudela per fare i lavori.. speriamo che si faccia veloce perchè è veramente bella la nuova tribuna..
-
ARZI1977
Ti capisco l'ho fatto pure io...è un bel lavoraccio ma alla fine se il risultato è quello della foto sarete stati dei grandi....bravissimi.RoFede ha scritto:La tribuna verrà dipinta entro il 19 settembre,infatti questa settimana io e altre tre persone abbiamo pulito con l'idropulitrice la tribuna,adesso quindi è pronta per diventare rossoblu..Rovigoto18 ha scritto:Bella davvero, il progetto a cui si parla dovrebbe comprendere nuovi spogliatoi, una palestra adiacente.. e appunto la riqualificazione del Battaglini.. Mi domando solo quanto ci metteranno, visto che bisognerà chiudela per fare i lavori.. speriamo che si faccia veloce perchè è veramente bella la nuova tribuna..
-
grubber
CapitanFracassa ha scritto:
Pagano ha imbroccato la strada giusta...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
RoFede
Sono completamente d'accordo con te,secondo me ci voleva una persona con i c******* per fare certe cose a rovigo,sta cercando di portare alta l'immagine della società rossoblu ma putroppo molte persone troppo attaccate al vecchio rugby non lo accettano,ormai il rugby a buon livello è cambiato e le società si devono adeguare,non credo che il bersagliotto faccia cadere lo spirito e le tradizioni rodigine..il fatto è che a rovigo ormai eravamo abituati ad essere una piccola società con zero cambiamenti,spero che questi cambiamenti vadano a buon fine,perchè questo accada è fondamentale iniziare bene il campionato..grubber ha scritto:CapitanFracassa ha scritto:
Secondo me un freno sarà il cambio di allenatore,Brunello e Brizzante erano riusciti a tirar fuori il meglio di ogni giocatore,spero possa succedere anche con Casellato..speriamo bene..
Forza Bersaglieri!!Siamo pronti a sostenervi!!
-
grubber
Però la cosa della foto è fatta proprio per riallacciarsi alla storia del club.
Bersagliotto è difficile da "digerire" ma è fatto per le nuove generazioni.
Bersagliotto è difficile da "digerire" ma è fatto per le nuove generazioni.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
Romeoderovigo
Almeno una cosa buona l'ha fatta.grubber ha scritto:CapitanFracassa ha scritto:
"Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato dalle bestie, il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini, il football è uno sport bestiale giocato dalle bestie"
(Henry Blaha)
(Henry Blaha)
-
wulfgar
una???? dovresti informarti meglioRomeoderovigo ha scritto:Almeno una cosa buona l'ha fatta.grubber ha scritto:CapitanFracassa ha scritto:
-
Rovigoto18
Be, visto il suo bel stipendio... è giusto che si dia da fare... io apprezzo questa scenografia per la tribuna e anche il fatto che è il primo anno che si fa una campagna abbonamenti decente, poi si sa che anche se ti scrivono un numero nella tessera, ognuno si siede dove vuole; non siamo mica al cinergia ci mancherebbe...
-
rivel1
Rovigoto18 ha scritto:be sempre meglio della Shary band... quella è veramente insopportabile...pelledorso ha scritto:E meno male x Te..................CapitanFracassa ha scritto:Io di Diapason ha visto mezzo concerto in tutta la mia vita...rivel1 ha scritto:no ti prego la diapasonCapitanFracassa ha scritto:Domenica 6 settembre a Rovigo, allo stadio Battaglini, RUGBY NIGHT per la presentazione ufficiale della stagione 2009/10.
Inizio alle ore 18.00.
Alle ore 21.00 concerto della Diapason Band.non se ne può più
![]()
Cmq la diapason xè come i t-red!
La xè dappertutto
cambio programma stando ai giornali.. viene la shary!!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta