celtic cuo in chiaro su sportitalia?

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
pierrebi

celtic cuo in chiaro su sportitalia?

Messaggio da pierrebi »

questa mattina sono a casa per l'influenza della mia bimba ed ho visto su si24 una replica di totalrugby in cui si parla di una partita prevista per sabato (sabato scorso) alle 22.30 della celtic league ... ma non trovo indicazioni su questo forum ... è uno scherzo da primo aprile? è roba vera? ci saranno altre partite? purtroppo si24 manda le repliche senza dire le date di trasmissione originarie ...
Rugby-Tv

Re: celtic cuo in chiaro su sportitalia?

Messaggio da Rugby-Tv »

pierrebi ha scritto:questa mattina sono a casa per l'influenza della mia bimba ed ho visto su si24 una replica di totalrugby in cui si parla di una partita prevista per sabato (sabato scorso) alle 22.30 della celtic league ... ma non trovo indicazioni su questo forum ... è uno scherzo da primo aprile? è roba vera? ci saranno altre partite? purtroppo si24 manda le repliche senza dire le date di trasmissione originarie ...
Me lo aveva detto anche un mio amico, e in un'altra discussione avevo chiesto lumi, anche perchè nella guida TV di sport italia non si vede niente.

Beh domani sera vedremo.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

a causa del digital divide di casa mia non riesco ad aprire il digital-forum. grazie al chace formato solo testo di google ho trovato questa pagina di cui incollo il cntenuto:
se qualcuno riesce ad aprire la pagina del forum http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1067584 per vedere se ci sono ulteriori aggiornamenti... ma la puntata che ha trasmesso questa mattina alle 7.30 si24 è quella di oggi o dell'altra settimana? c'era un servizio sul minirugby a milano e su crusaders-storms del super 14 ... qualcuno può modificare il titolo di questa discussione?

LA CELTIC LEAGUE SU SPORTITALIA

Sabato 4 aprile, ore 22.30, in esclusiva su Sportitalia (canale 225 del pacchetto Sky e digitale terrestre) la super-sfida della Magners League tra la capolista e detentrice della Heineken Cup Munster e la seconda in classifica e campione in carica Leinster. Appuntamento da non perdere con il sentitissimo derby che mette in campo tutte le stelle dell'Irlanda fresca di Grande Slam (compreso l'MVP del 6 Nazioni Brian O'Driscoll), oltre ad alcuni tra i migliori interpreti del rugby mondiale, dal Puma Felipe Contepomi all'ala degli All Blacks Doug Howlett, dal numero 8 dell'Australia Rocky Elsom al campione del mondo CJ Van der Linde!

Adesso c'e' da capire se si tratta di un contratto per tutta la stagione, oppure solo per il derby
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

pierrebi ha scritto:a causa del digital divide di casa mia non riesco ad aprire il digital-forum. grazie al chace formato solo testo di google ho trovato questa pagina di cui incollo il cntenuto:
se qualcuno riesce ad aprire la pagina del forum http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1067584 per vedere se ci sono ulteriori aggiornamenti... ma la puntata che ha trasmesso questa mattina alle 7.30 si24 è quella di oggi o dell'altra settimana? c'era un servizio sul minirugby a milano e su crusaders-storms del super 14 ... qualcuno può modificare il titolo di questa discussione?

LA CELTIC LEAGUE SU SPORTITALIA

Sabato 4 aprile, ore 22.30, in esclusiva su Sportitalia (canale 225 del pacchetto Sky e digitale terrestre) la super-sfida della Magners League tra la capolista e detentrice della Heineken Cup Munster e la seconda in classifica e campione in carica Leinster. Appuntamento da non perdere con il sentitissimo derby che mette in campo tutte le stelle dell'Irlanda fresca di Grande Slam (compreso l'MVP del 6 Nazioni Brian O'Driscoll), oltre ad alcuni tra i migliori interpreti del rugby mondiale, dal Puma Felipe Contepomi all'ala degli All Blacks Doug Howlett, dal numero 8 dell'Australia Rocky Elsom al campione del mondo CJ Van der Linde!

Adesso c'e' da capire se si tratta di un contratto per tutta la stagione, oppure solo per il derby
Allora sono riuscito ad aprire il file e c'è scritto sabato ore 22.30 su Sportitalia in differita Munster Leinster

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oola:
al93

Messaggio da al93 »

finalmente un pò di buon rugby in chiaro!!!...speriamo che il contratto sia fino alla fine della stagione.....
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

vi incollo la rispotsa alla mail che ho mandato a sportitalia:

Nessun pesce d'aprile Pietro, la gara è in programma per domani sera alle 22.30! :)
Seguiremo poi gli altri 4 match da qui alla fine della stagione di Magners, quanto al tema delle repliche...ha ragione, il suo mi sembra un buon suggerimento che giro sicuramente ai responsabili della produzione, intanto...buon divertimento con Munster-Leinster! :)

Cordiali saluti,
Daniela Scalia
al93

Messaggio da al93 »

allora non è un sogno.....vai col rugby in chiaro !!!!!
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

Oggi replica di Munster - Leinster alle 19:30
http://www.sportitalia.com/palinsesto.aspx
Altra replica il 08/04 dalle 09:00 in streaming sul sito
http://www.sportitalia.com/SIlivefeed.aspx
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Venerdì alle 20:45 si SPORT ITALIA 24

Diretta di:

Magners Celtic League
Edinburgh - Leinster

Grandi SI sembra una costanza.
al93

Messaggio da al93 »

Sabato 25 aprile ore 20,35 su Sportitalia24
la diretta di
Glasgow-Leinster

Grazie mille SI
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

Venerdì 8 maggio 2009, in diretta su Sportitalia 24 alle 20.45:

LEINSTER - SCARLETS
danci

Messaggio da danci »

attenzione, variazione al palinsesto di Sportitalia24, questa sera diretta del recupero infrasettimanale Cardiff - Dragons

mercoledì 6 maggio 2009, in diretta su Sportitalia24 alle 20.05:
Cardiff Blues v Newport Gwent Dragons
al93

Messaggio da al93 »

ragazzi sapete per caso se sportitalia trasmetterà la celtic league anche per questa stagione ???
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

al93 ha scritto:ragazzi sapete per caso se sportitalia trasmetterà la celtic league anche per questa stagione ???
Io ho inviato già due mail, ma molto sportivamente non mi hanno risposto.
Rispondi