Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Moderatore: user234483

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da mau_rosso » 5 ott 2009, 21:31

Complimentoni a tutti i ragazzi di chieri!!credo proprio che sarà la squadra rivelazione del nostro girone

Avatar utente
amos
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 ott 2008, 16:49

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da amos » 6 ott 2009, 11:42

sarà fatto!!!
ci vediamo al ritorno

ciao
0305p ha scritto:
amos ha scritto:
0305p ha scritto:
amos ha scritto:pedona cuneo - asti 23-17

PARTITONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

e chi l'avebbe mai detto!? partita combattutissima, primo tempo asti costantemente chiuso nei 22...solo un nostro errore proprizia una loro meta! altrimenti senso unico continuo! secondo tempo a corrente alterna ( da contare che il pedona si presenta in campo con 17 giocatori...e non tutti nel proprio ruolo! )...asti che addirittura si porta in vantaggio....ma è ancora il pedona che schiaccia in meta ed effettua il sorpasso!

per il pedona mete di Porro e Dade...2 trasformazioni e tre liberi Amos....il primo l'ho canato di brutto!

ps: ma se l'asti era la squadra da battere....ora com'è che resta la storia??????? :rotfl:
Senza nulla togliere al Pedona ..... che ha fatto la sua partita, ci tengo a dire che non è una questione di squadra da battere o no.
Purtoppo tra ritardi federali e altre menate interne non abbiamo potuto schierare una linea di 3/4 con un minimo d'esperienza e questo ha pregiudicato la
nostra partita. In oltre questa norma che prevede la totale divisione tra le squadre di A e C ci costringe a rinunciare a tanti ragazzi che da sempre fanno la parte del nostro
team "SENATORI" e quindi di dover formare nuovi ragazzi che hanno 0 esperienza ma tantissima voglia. Quindi per chiarire, non siamo la squadra che l'anno scorso ha vinto il 99% delle partite disputate, ma presto troveremo il nostro assetto e allora le cose andranno diversamente.
Come insegna la celebre frase...." non è forte chi non cade mai... ma chi si rialza + forte di prima dopo essere caduto" !
il pedona ha schierato diversi uomini NON nella loro posizione, qualcuno è stato chiamato a scendere in campo domenica mattina!
quasi nessuno di noi aveva nelle gambe gli 80 minuti! la squadra era solo completa al 50%...i giovani, piuttosto forti, sono stati obbligati a rimanere fuori dal campo. Voi avrete patito, ma noi pure...una buona dose di tenacia e di testa hanno dato la meglio su di voi! tutto li!
Se lo dici tu.... io la vedo diversamente.... le mete sono nate da errori su placcaggio determinati dell'essere scesi in campo senza aver mai nemmeno visto una partita di rugby, che a mio parere è bene diverso dal giocare fuori posizione, io gioco in mischia e se domani mi mettono 12 non è che smetto di placcare o non so più passare la palla, diversamente se non ho nemmeno una vaga idea di cosa voglia dire essere primo centro o 15 finisco per perdere la posizione e mancare placcaggi decismente abbordabili. NON è questione di testa, ma di preparazione basilare mancante.... tutto LI! in 2 ORE DI ALLENAMENTO IL GIOVEDI' prima della partita non diventi un giocatore di rugby finito e come hai visto i nostri giovani erano seduti in panchina per ovvi motivi federali.... ergo ripeto bravi per la partita ma non è questo il team che percorrerà tutto il campionato, come penso neanche voi, il ritorno vedremo cosa ci dirà.
In bocca al lupo e salutami CUNEO .... ops ELIO :D

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da mau_rosso » 6 ott 2009, 17:11

Mi porto avanti con i pronostici!!!

Novara - Ivrea non ci si pronuncia

Moncalieri - Santorre di Santarosa 1 - 4 direi che se si ripresentano in 12 allora il risultato sarà l'opposto, però d'altrocanto il moncalieri è una squadra nuova nuova

Valle Airasca - Chieri 0 - 5 non conosco l'Airasca ma il chieri sta domenica mi è sembrato molto forte

Vercelli - Isana 5 - 0 stando all'ottimo risultato ottenuto dal Vercelli con l'Aosta credo che per l'Isana sarà davvero dura!!

Poirino - Stade Valdotain 0 - 5 i ragazzi del Poirino sono solo al secondo campionato, l'esperienza credo che darà ragione allo Stade

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da Emy77 » 6 ott 2009, 17:14

Vi torna?

1. GIORNATA
26-15 CFFS COGOLETO - CUS SAVONA
94-8 RC SPEZIA - AMATORI GENOVA
15-14 TIGULLIO RAPALLO - IMPERIA
23-17 PEDONA - ASTI
7-34 RC ACQUI TERME - STAZZANO


La Spezia 5
Stazzano 5
Rapallo 4
Pedona 4
Asti 1
Amatori Genova 0
Acqui 0
CUS Savona 0
Cogoleto 0
Imperia -7
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da red73 » 6 ott 2009, 17:17

Emy77 ha scritto:Vi torna?

1. GIORNATA
26-15 CFFS COGOLETO - CUS SAVONA
94-8 RC SPEZIA - AMATORI GENOVA
15-14 TIGULLIO RAPALLO - IMPERIA
23-17 PEDONA - ASTI
7-34 RC ACQUI TERME - STAZZANO


La Spezia 5
Stazzano 5
Rapallo 4
Pedona 4
Asti 1
Amatori Genova 0
Acqui 0
CUS Savona 0
Cogoleto 0
Imperia -7
Dal sito del Comitato Piemontese
Territoriale – Liguria-Piemonte
1a giornata

CFFS Cogoleto – Cus Savona 26 – 15 (4-0)
Spezia – Amatori Genova 94 – 8 (5-0)
Tigullio Rapallo – Imperia 15 – 14 (4-1)
Pedona – Senatori Asti 23 – 17 (4-1)
Acqui Terme – Stazzano 7 – 34 (0-5)

Classifica: Spezia e Stazzano 5, Tigullio Rapallo e Pedona 4, Senatori Asti 1, Cus Savona, Amatori Genova, Acqui Terme e CFFS Cogoleto 0, Imperia –7

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da cheip » 6 ott 2009, 22:34

mau_rosso ha scritto:Complimentoni a tutti i ragazzi di chieri!!credo proprio che sarà la squadra rivelazione del nostro girone
Grazie della fiducia!! Speriamo davvero di fare una bella figura... stiamo lavorando tanto, dopo alcune stagioni da dimenticare... Comunque quella di domenica a Ivrea è stata davvero una bella partita, mi sono divertito un sacco, anche se alla fine abbiamo perso! :(

:D

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da cheip » 6 ott 2009, 22:40

Novara - Ivrea 0 - 4 il Novara che ricordo io è quello di due anni fa che era al primo campionato, ma sicuramente lo scorso anno nel girone lombardo li avrà fatti migliorare, però il risultato di domenica scorsa contro una squadra che giocava in 12 non mi sembra molto indicativo...

Moncalieri - Santorre di Santarosa X Moncalieri squadra nuova, Santorre pure, incognita dei giocatori che scenderanno in campo col Santorre...

Valle Airasca - Chieri scaramanzia...

Vercelli - Isana 4 - 0

Poirino - Stade Valdotain 0 - 5 penso che l'Aosta sia un gradino più in alto di molte squadre di questo girone...

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da wolf84 » 6 ott 2009, 23:02

Passata è la prima giornate e come sempre io inizio a pronosticare dalla seconda :p

Novara - Ivrea 0 - 5: il Novara ha avuto vita facile per un santorre presentatosi in 12, ma l'Ivrea resta la prima forza del campionato e credo sia desideroso di dimostrarlo.

Moncalieri - Santorre di Santarosa 4 - 0: sulla base della scorsa partita il Santorre potrebbe nuovamente presentarsi in 12. Diversamente non saprei: non avendo giocato a ranghi pieni il santorre resta un mistero.

Valle Airasca - Chieri: lo scopriremo solo vivendo.

Vercelli - Isana 5 - 0: il Vercelli ha più esperienza, l'Isana ha voglia di imparare e questo campionato è il primo, sarà difficile per i ragazzi di Crescentino, ma sarà utile.

Poirino - Stade Valdotain 0 - 5: lo Stade è sempre lo Stade...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 6 ott 2009, 23:26

ciao Angelo-Lupacchiotto (in bocca al lupo si può dire?) :-] per il campionato :wink:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da Emy77 » 7 ott 2009, 9:23

HomoCentvmcellaensis ha scritto:ciao Angelo-Lupacchiotto (in bocca al lupo si può dire?) :-] per il campionato :wink:

E a Ivan allenatore/giocatore del Rapallo no????? Razzista!!!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Il_Gabbia_
Messaggi: 143
Iscritto il: 13 set 2006, 13:42

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da Il_Gabbia_ » 7 ott 2009, 11:32

Novara - Ivrea speriamo bene soprattutto dal punto di vista del gioco
Moncalieri - Santorre di Santarosa 1-4 spero che il santorre trovi i giocatori che gli servono e che i 12 di domenica scorsa abbiano una giusta occasione per rifarsi, non mollate ragazzi ci siam passati quasi tutti
Valle Airasca - Chieri 0-5 chieri vorra rifarsi dopo la sconfitta della scorsa settimana e credo che ne abbia tutte le potenzialità
Vercelli - Isana 4-1 spero di sbagliarmi e che i ragazzi dell isana riescano a smentirmi ma l esperienza del vercelli farà la differenza
Poirino - Stade Valdotain 0-5 lo stade è la squadra da battere del girone

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da Emy77 » 7 ott 2009, 14:14

Pronostichiamo anche le liguri/piemontesi?

STAZZANO - CFFS COGOLETO 1-4 non me ne vogliano gli amici di Stazzano, ma le Vespette hanno tanta esperienza in più e vengono da un livello superiore
AMATORI GENOVA - PEDONA 1-4
IMPERIA - RC SPEZIA 1-4 ma spero per Max di sbagliarmi!
ASTI - RC ACQUI TERME 4-1
CUS SAVONA - TIGULLIO RAPALLO :roll:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
amos
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 ott 2008, 16:49

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da amos » 7 ott 2009, 17:07

Emy77 ha scritto:Pronostichiamo anche le liguri/piemontesi?

STAZZANO - CFFS COGOLETO 1-4 non me ne vogliano gli amici di Stazzano, ma le Vespette hanno tanta esperienza in più e vengono da un livello superiore
AMATORI GENOVA - PEDONA 1-4
IMPERIA - RC SPEZIA 1-4 ma spero per Max di sbagliarmi!
ASTI - RC ACQUI TERME 4-1
CUS SAVONA - TIGULLIO RAPALLO :roll:

il pedona magari un 5-0 lo fa..o no?? :P

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da ExRugbista » 7 ott 2009, 17:38

Novara - Ivrea 4-1 mi gioco neovara per partita vedo loro piu avanti e sopratuto piu motivati
Moncalieri - Santorre di Santarosa 4-1 onestamente anche in 15 la vedo dura molto dura per santore
Valle Airasca - Chieri 0-5 domenica i anno parlato di un bel chieri airasca ancora da maturare
Vercelli - Isana 5-0 se sono gia incontrati in amichevole e mano detto che era finita 10 mete a 1 o 2 quindi partita senza storia
Poirino - Stade Valdotain 0-5 be parlano da soli risultati anoi pasati aosta piu forte e piu esperienza

marcorebbi88
Messaggi: 90
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:16

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da marcorebbi88 » 7 ott 2009, 22:32

amos ha scritto:
Emy77 ha scritto:Pronostichiamo anche le liguri/piemontesi?

STAZZANO - CFFS COGOLETO 1-4 non me ne vogliano gli amici di Stazzano, ma le Vespette hanno tanta esperienza in più e vengono da un livello superiore
AMATORI GENOVA - PEDONA 1-4
IMPERIA - RC SPEZIA 1-4 ma spero per Max di sbagliarmi!
ASTI - RC ACQUI TERME 4-1
CUS SAVONA - TIGULLIO RAPALLO :roll:

il pedona magari un 5-0 lo fa..o no?? :P
ehi qui si screditano le vittorie stazzanesi :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”