CL: Aironi promossi, Pretorians bocciati, Benetton rimandati
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: CL: Aironi promossi, Pretorians bocciati, Benetton rimandati
Al prossimo OT sulle olimpiadi, questo topic chiude x sempre .....
-
realista
Corre voce che umaga, centone, ellis e milesgersenroma si recheranno domani a treviso a vedere la partita di HC.

-
grubber
E perchè no? Non hai precisato per chi faranno il tiforealista ha scritto:Corre voce che umaga, centone, ellis e milesgersenroma si recheranno domani a treviso a vedere la partita di HC.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
AINDA
Umaga4ever ha scritto:Senti scusa vorresti impressionarmi o cosa??AINDA ha scritto:Umaga4ever ha scritto:A Roma ci sono esempi ben superiori alla solidità dei Benetton
e chi sarebbero questi esempi per curiosità
tieni presente che benetton ha costruito un centro sportivo notevolissimo ghirada http://www.ghirada.it/
benetton fa business però i soldi li ha spesi bene non sperperati
Sono rimasto più impressionato dello sfarzo dentro la villa dei benetton, (vedi intervista nella rivista allegata al sole24ore odierno), che dalla ghirarda, che per carità è un gran bell'impianto, però a Roma ne abbiamo di impianti a disposizione. Ma è solo una questione di numeri nient'altro.
Finite queste bambinate, io ti chiedevo di una solidità dei benetton e tu mi mostri la pagina del centro sportivo, io per solidità intendevo qualcos'altro.
Comunque quello che tu chiami soldi ben spesi, sono anche ben recuperati nella dichiarazione dei redditi, in modo più o meno lecito, non stà a me deciderlo, (vedi il link all'inchiesta tributaria di qualche pagina fà).
Alla religione benettoniana non ho intenzione di aderire.
FInito l'OT.
stai arrampicandoti sugli specchi alla grande e non nè sei nemmeno molto capace
molla con la fuffa sto aspettando gli esempi concreti di cui hai parlato da paragonare a quello che hanno fatto i benetton
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
Umaga4ever
- Contatta:
sei meglio te, così sei contento e dormi tranquillo.AINDA ha scritto:Umaga4ever ha scritto:Senti scusa vorresti impressionarmi o cosa??AINDA ha scritto:Umaga4ever ha scritto:A Roma ci sono esempi ben superiori alla solidità dei Benetton
e chi sarebbero questi esempi per curiosità
tieni presente che benetton ha costruito un centro sportivo notevolissimo ghirada http://www.ghirada.it/
benetton fa business però i soldi li ha spesi bene non sperperati
Sono rimasto più impressionato dello sfarzo dentro la villa dei benetton, (vedi intervista nella rivista allegata al sole24ore odierno), che dalla ghirarda, che per carità è un gran bell'impianto, però a Roma ne abbiamo di impianti a disposizione. Ma è solo una questione di numeri nient'altro.
Finite queste bambinate, io ti chiedevo di una solidità dei benetton e tu mi mostri la pagina del centro sportivo, io per solidità intendevo qualcos'altro.
Comunque quello che tu chiami soldi ben spesi, sono anche ben recuperati nella dichiarazione dei redditi, in modo più o meno lecito, non stà a me deciderlo, (vedi il link all'inchiesta tributaria di qualche pagina fà).
Alla religione benettoniana non ho intenzione di aderire.
FInito l'OT.
stai arrampicandoti sugli specchi alla grande e non nè sei nemmeno molto capace
molla con la fuffa sto aspettando gli esempi concreti di cui hai parlato da paragonare a quello che hanno fatto i benetton
-
grubber
Qua si passa dalla maledizione alla santificazione.
Magari poi sono le stesse persone a scrivere entrambe le cose.
Io dico che alla luce del recentissimo risultato di Challenge, E LUNGI DA ME VOLER PARAGONARE LE DUE COSE (fatto che ho sempre bollato come stupido), va detto che se l'anno prossimo una franchigia tornerà da una trasferta di CL con sessanta punti sul groppone, andrebbe preso tutto lo staff ed i giocatori e mandati senza indugio a picconare in miniera.
Io dico che alla luce del recentissimo risultato di Challenge, E LUNGI DA ME VOLER PARAGONARE LE DUE COSE (fatto che ho sempre bollato come stupido), va detto che se l'anno prossimo una franchigia tornerà da una trasferta di CL con sessanta punti sul groppone, andrebbe preso tutto lo staff ed i giocatori e mandati senza indugio a picconare in miniera.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
erbolario
Perche' aspettare l'anno prossimo?grubber ha scritto:Qua si passa dalla maledizione alla santificazione.
Sconfitta sonora per la Futura Park Rugby Roma, superata ieri sera per 61-3 dal Bayonne nella prima gara della Pool 4 dell'Amlin Challenge Cup. Il match che segnava il ritorno nelle coppe europee dei bianconeri a 6 stagioni di distanza dall'ultima apparizione.
Davanti a 6.000 spettatori, Roma fa quel che può per contrastare il concreto XV francese che si evidenzia per un'ottima organizzazione di gioco con una mischia di livello superiore. Il gap c'è e si vede già alla fine dei primi quaranta minuti di gioco quando il risultato è sul 40-3 in favore del Bayonne che con sei mete all'attivo chiude di fatto la partita.
Nella ripresa, Roma è più concreta ma è sempre il Bayonne ad andare per tre volte in mezzo ai pali fissando il risultato sul 61-3.
"La sconfitta di ieri sera - il commento della società capitolina - era in preventivo ed è sinonimo di quanto non la Rugby Roma ma tutto il rugby italiano debba crescere davanti alla strapotenza rugbistica di un paese come la Francia".
Quanto al commento della società Capitolina, faccia un piacere parli per se stessa e non per gli altri (vedere Treviso-Perpignan)
-
grubber
Il commento della R Roma è il classico esempio dell'autogol...
-
parabellum2
...io non ci vedo alcuna polemica o previsione sbagliata, d'altronde ne ho letti di comunicati post partita e spesso per giustificare una sconfitta , o meglio, per renderla meno amara, si tirano fuori discorsi sui massimi sistemi. Non che sia elegante ma quello che scrive il comunicato è stipendiato dalla RR, e cmq, bella vittoria di Treviso a parte, siamo qualche anno luce distanti dalla Francia.grubber ha scritto:Il commento della R Roma è il classico esempio dell'autogol...
Tant' è che la seconda forza del campionato ha fatto un match onorevole a Clermont, ma ha preso 5 mete marcandone zero.
Altrimenti non parleremmo di Grenoble 97 come di un fatto straordinario, o no?
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
italicbold
parabellum2 ha scritto:...io non ci vedo alcuna polemica o previsione sbagliata, d'altronde ne ho letti di comunicati post partita e spesso per giustificare una sconfitta , o meglio, per renderla meno amara, si tirano fuori discorsi sui massimi sistemi. Non che sia elegante ma quello che scrive il comunicato è stipendiato dalla RR, e cmq, bella vittoria di Treviso a parte, siamo qualche anno luce distanti dalla Francia.grubber ha scritto:Il commento della R Roma è il classico esempio dell'autogol...
Tant' è che la seconda forza del campionato ha fatto un match onorevole a Clermont, ma ha preso 5 mete marcandone zero.
Secondo me siamo molto più vicini di quanto non si creda. Clermont é una squadra in piena forma, uscire indenni dal loro stadio é tutto tranne che facile, e sono una squadra che viaggia molto sull'entusiasmo. Inaspettata la vittoria di Treviso, ho saputo del risultato anche se mi preparavo a vederla in differita in TV. Stamane l'Equipe, il giornale, parlava di quante mete doveva fare Perpigna, del fatto che se non tornavano col bonus era una disfatta ecc...
Ben fatto e comunque, anche se sono convinto che roma debba essere in Celtic io tifo per tutte le squadre italiane.
Una vittoria della benetton fa bene al rugby italiano.
-
grubber
No.parabellum2 ha scritto:...io non ci vedo alcuna polemica o previsione sbagliata, d'altronde ne ho letti di comunicati post partita e spesso per giustificare una sconfitta , o meglio, per renderla meno amara, si tirano fuori discorsi sui massimi sistemi. Non che sia elegante ma quello che scrive il comunicato è stipendiato dalla RR, e cmq, bella vittoria di Treviso a parte, siamo qualche anno luce distanti dalla Francia.grubber ha scritto:Il commento della R Roma è il classico esempio dell'autogol...
Non facciamo sempre i superficialoni, per favore.
Vogliamo mettere sullo stesso piano le sconfitte del Viadana e della Roma?
Ci sono modi diversi di addolcire la sconfitta (tentare di addolcire perchè 40 a 3 all'intervallo vuol dire un punto al minuto), basterebbe tirare fuori la differenza di budget fra la Roma e la sua avversaria. Poteva solo evitare di mettere in un unico mucchio tutto il rugby italiano.
-
parabellum2
Non credo di aver detto nulla di superficiale.grubber ha scritto:No.parabellum2 ha scritto:...io non ci vedo alcuna polemica o previsione sbagliata, d'altronde ne ho letti di comunicati post partita e spesso per giustificare una sconfitta , o meglio, per renderla meno amara, si tirano fuori discorsi sui massimi sistemi. Non che sia elegante ma quello che scrive il comunicato è stipendiato dalla RR, e cmq, bella vittoria di Treviso a parte, siamo qualche anno luce distanti dalla Francia.grubber ha scritto:Il commento della R Roma è il classico esempio dell'autogol...
Non facciamo sempre i superficialoni, per favore.
Vogliamo mettere sullo stesso piano le sconfitte del Viadana e della Roma?
Ci sono modi diversi di addolcire la sconfitta (tentare di addolcire perchè 40 a 3 all'intervallo vuol dire un punto al minuto), basterebbe tirare fuori la differenza di budget fra la Roma e la sua avversaria. Poteva solo evitare di mettere in un unico mucchio tutto il rugby italiano.
Clermont è uno squadrone, d'altronde non si arriva a 3 finali consecutive di campionato. Però 5 mete a zero vuol dire non aver avuto chance alcuna.
Ma io ripeto, non ci vedo alcuna polemica o nessun tentativo diffamatorio di mettere nel mucchio il movimento italiano.
Altrimenti , e a me fa piacere per carità, non ci sarebbe da commuoversi per la vittoria di Treviso.
O dobbiamo forse interpretare la sconfitta di Parma a Bucarest come un segno di crescita del movimento?
Boh, non mi sembra nulla di strano quello che è scritto nel comunicato sinceramente
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
-
blackjack
Mi sarei giocato il naso che qualcuno avrebbe tirato fuori i risultati come parametro di valutazione.
A questo punto, visto che siamo tanto forti da battere il Perpignan, possiamo declinare la Celtic League....
Oppure facciamo tutti i complimenti possibili a Treviso (grandi) ed a Padova (altrettanto grandi) e torniamo IT
A questo punto, visto che siamo tanto forti da battere il Perpignan, possiamo declinare la Celtic League....
Oppure facciamo tutti i complimenti possibili a Treviso (grandi) ed a Padova (altrettanto grandi) e torniamo IT
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
pavlon
A dire il vero, l'impressione era che alcuni utenti (che recentemente avevano l'animo un po' alterato) fossero lì pronti ad utilizzare strumentalmente una eventuale pesante sconfitta della Benetton per (ri-) attizzare le polemiche. Già me li vedevo a scrivere post sul genere "Ma sarebbe questa la grande tradizione veneta? Sarebbe questo il tanto vantato merito sportivo? Vi siete presi l'ennesima asfaltata ...", ecc.blackjack ha scritto:Mi sarei giocato il naso che qualcuno avrebbe tirato fuori i risultati come parametro di valutazione.
A questo punto, visto che siamo tanto forti da battere il Perpignan, possiamo declinare la Celtic League....![]()
Ripeto: solo una impressione personale ... e sicuramente da riferirsi solo ad una piccola parte degli utenti.
-
ruggers
si ma questo dimostra ,visto le enormi difficoltà che le squadre italiane incontrano in partite di coppa europa, che è giusto e ragionevole pensare che ile formazioni che devono partecipare alla CL devono aggregarsi intorno a quelle realtà che in questi anni hanno già acqusito un po di esperienza in campo europeoblackjack ha scritto:Mi sarei giocato il naso che qualcuno avrebbe tirato fuori i risultati come parametro di valutazione.
A questo punto, visto che siamo tanto forti da battere il Perpignan, possiamo declinare la Celtic League....![]()