Serie B 2009/10 - Girone 4

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
yary

Re: serie B 2009/10 girone 4

Messaggio da yary »

frascati ha scritto:Caro Yari,
di gente che dice '' te lo avevo detto'' è pieno il mondo, quello che manca, è trovare gente che fa commenti e critiche costruttive e sostenga un'idea con azioni costruttive. A tal proposito una domanda: la partita Segni-Frascati l'hai vista??? Leggendo un tuo articolo su un giornale locale di Frascati, è evidente che domenica scorsa non eri in quel di Segni.
Per quanto riguarda gli argentini, la tua domanda oltre ad essere fuori luogo, è in ritardo di qualche anno.Lo scorso anno, abbiamo avuto un argentino a mezza pensione, due anni fa un argentino full time. Entrambi rientrati a casa e non passati, haimè, a categoria superiore.
In qualità di persona impegnata fattivamente da decenni nell'ambito rugbystico frascatano, ti ringrazio in nome dei ragazzi per l'appellativo ''squadretta''.
Un arrivederci...................... al campo, Yari.

- in primo luogo ho solo riportato quello che ha pubblicato un giornale locale: "Il Mamilio", riportando inoltre quello che copmariva sul sito del R. Segni
- sarebbe il caso che la cronaca delle partite del Frascati qualcuno le riportasse sul sito come fanno altre società
- non era a Segni è vero ma ho assistito, per rendermi conto di quello che hanno scritto gli altri, appunto, a proposito del Frascati
- qullo che poi ho scritto a proposito degli argentini e della "squadretta" non era certo riferito al Frascati ma era una constatazione di quello che da qualche anno succede nei vari campionati italiani
Se, poi, mi è permesso vorrei che si chiarisse che io non sono di quelli che dice "io lo avevo detto", per tua norma e regola sono nel rugby da 30 anni e attualmente tesserato alla F.I.R.
Tutto questo per chiudere quella che per me non volena essere affatto una polemica.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
guarcino

Messaggio da guarcino »

Yari , la mia risposta non era riferita a te , ma a chi denigra il nostro lavoro senza conoscere i programmi
Ta'Ausatu3

Messaggio da Ta'Ausatu3 »

Salento XV Trepuzzi Rugby
Yari83
Contatta:

Messaggio da Yari83 »

Scusate l'intromissione in un post che con me centra poco, il mio intervento è a sottolineare che "lo yari" che si vede molto attivo nel post delle marche sono io, l'altro yari scrive qui da voi, siamo due persone diverse, io sono un povero giocatore di serie C, l'altro da come ho capito è molto più esperto di me.
Insieme abbiamo deciso che uno dei due si sarebbe dovuto cambiare il nik e io mi son fatto aggiungere l'83 per distinguerci ancor di più.

P.S. ultima cosa, non sono marchiggiano (senza nulla togliere alle marche) ma sono nato e cresciuto a Roma e poi trasferitomi nelle marche, indi per cui un Forza a tutte le squadre Romane e Laziali in generale.

Scusate ancora

Yari
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".
MEDIANO19

Re: Serie B 2009/10 - Girone 4

Messaggio da MEDIANO19 »

bhè, devo dire che il MILAZZO ha fatto 1 campagna acquisti veramente eccezziunalee, vista la I° partita !!!!!
cintola

Messaggio da cintola »

Avezzano Acc.-Colleferro: 4-1
Am. Napoli-Palermo: 0-4
Segni- Avezzano: 4-0
Milazzo- Partenope: 1-4
Trepuzzi- Frascati: 0-4
Cus Roma- Primavera: 5-0
KamateKaora

Messaggio da KamateKaora »

Milazzo - Partenope 8 a 5
martini

Messaggio da martini »

Accademia Avezzano-Colle 27-30
Ta'Ausatu3

Salento12 Trepuzzi - Rugby Frascati 13-29 ( mete 2-5 )
Lion82

Messaggio da Lion82 »

martini ha scritto:Accademia Avezzano-Colle 27-30

io c'ero è stata un bellissima partita!
ed un pubblico fantastico
peccato per il freddo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
birox

Messaggio da birox »

Il Frascati torna con una vittoria dalla difficile trasferta nel Salento dove ha incontrato un Trepuzzi molto motivato, aggressivo e con una difesa bene impostata che ha creato qualche problema alla squadra castellana che peraltro ha dimostrato una netta superiorità in touche ed in mischia che ha consentito di lanciare spesso le linee arretrate e, nonostante i placcaggi salentini, sono state realizzate le cinque mete per il bonus con Paoli, Benedetti e tre con il giovane Bronzini Cristiano senzaltro uno dei migliori in campo. Per il Trepuzzi due mete dell'altrettanto giovane De Nigris.
Una piacevole partita conclusa con una ottima accoglienza della dirigenza del Trepuzzi e con un molto gradevole terzo tempo.
forzanafta

Messaggio da forzanafta »

birox ha scritto:Il Frascati torna con una vittoria dalla difficile trasferta nel Salento dove ha incontrato un Trepuzzi molto motivato, aggressivo e con una difesa bene impostata che ha creato qualche problema alla squadra castellana che peraltro ha dimostrato una netta superiorità in touche ed in mischia che ha consentito di lanciare spesso le linee arretrate e, nonostante i placcaggi salentini, sono state realizzate le cinque mete per il bonus con Paoli, Benedetti e tre con il giovane Bronzini Cristiano senzaltro uno dei migliori in campo. Per il Trepuzzi due mete dell'altrettanto giovane De Nigris.
Una piacevole partita conclusa con una ottima accoglienza della dirigenza del Trepuzzi e con un molto gradevole terzo tempo.
un plauso al trepuzzi che per queste prime tre partite ha incontrato squadre nettamente più blasonate e figurando sempre e comunque come un'ottima squadra...
attendiamo tutti la sua prima vittoria in serie B, forse proprio domenica prossima contro una squadra se non di pari, ma di simile livello...
il rugby è un buon motivo per mantenere 30 energumeni lontani dal centro della città
FORZA NAFTA RUGBY BRINDISI
Ta'Ausatu3

Lion82

Messaggio da Lion82 »

14:30 PAL Palermo R.C. 2005 - LUD Ludom Avezzano Rugby 4-1

14:30 COL Colleferro R.F.C - Dora Sped. Am. Napoli 4-0
: -
14:30 PAR Partenope Rugby - SEG Rugby F.C. Segni 0-4