ALL STAR RUGBY.IT

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 6 apr 2005, 6:46

e l\'accompagnatore spirituale?...o volete le suore?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 6 apr 2005, 9:07

Lo staff tecnico è tutto femminile, se ne era già parlato in altro post ..... non cominciate a confondere le idee!!!!!
<BR>
<BR>Se poi preferite uno staff mascolino noi ci troviamo un\'altra squadra che si \"sacrifichi\":-o sotto le nostre sapienti mani (delle massaggiatrici e di chi cucinerà!) :-] :-] :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 6 apr 2005, 11:00

Mettetemi al 6, terza linea, come da giovane.
<BR>

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 6 apr 2005, 16:55

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-03-2005 alle ore 08:54, KAIL wrote:
<BR>piccola nota a peruperu: noi giochiamo nudi (eccezionfatta x calzini e scarpe) quindi se hai il cartello \"fatecelo vedere\" mi sa che sperchi un cartello, visto che faremo vedere praticamente tutto, sedere e quant\'altro ...
<BR>
<BR>Piccola curiosità:
<BR>Dove si lega la seconda?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Milena
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 426
Iscritto il: 18 nov 2003, 0:00
Località: Monza

Messaggio da Milena » 6 apr 2005, 17:32

Ho letto che qualcuno chiedeva del sito...se volete lo posso fare io! ?
<BR>Quando avremo finalmente messo a posto tutti i tasselli si può fare (vi confesso che non ho letto tutto il forum e se qualcuno aveva fatto la stessa proposta allora ritiro la mia)
<BR>
<BR>Che ne dite?
<BR>
<BR>Un sito innocente per farci 4 risate....
<BR>
<BR>Citì :-)
MiLeNa

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 6 apr 2005, 17:47

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-04-2005 alle ore 06:46, Bigio wrote:
<BR>e l\'accompagnatore spirituale?...o volete le suore?
<BR>Bgo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Preferivo bariste e birre (bionde, rosse, scure, ambrate... ) ;-) :-]

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 6 apr 2005, 19:47

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-04-2005 alle ore 09:07, Peruperu wrote:
<BR>Lo staff tecnico è tutto femminile, se ne era già parlato in altro post ..... non cominciate a confondere le idee!!!!!
<BR>
<BR>Se poi preferite uno staff mascolino noi ci troviamo un\'altra squadra che si \"sacrifichi\":-o sotto le nostre sapienti mani (delle massaggiatrici e di chi cucinerà!) :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Due mani in più fanno sempre comodo.. presente all\'appello...!
<BR> :-] :-] :-]

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 6 apr 2005, 22:58

Il numero otto ovviamente lo massaggio solo io...ho ucciso per molto meno!! :-] :-] :-]

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 7 apr 2005, 17:47

o porca paletta!!!!
<BR>ci manca solo il pilone destro e poi saranno cazzi per tutti!
<BR>appoggio alla grande il sito cazzarellone(ma con sostanza,non vorrei che i nostri azzurri si rilassassero troppo....)!
<BR>una volta riunita la squadra,dobbiamo organizzare una bella storia dove ci potremmo conoscere tutti e preparare una piccola scaletta di \"impegni\" mirati alla crescita del nostro amato rebi!
<BR>se si riuscisse a portare a termine una piccola situazione,un nome come \"trofeo filini\" non sarebbe una sarcastica occasione di propaganda dura e pura?!?
<BR>io un\'appoggino di stampa locale lo posso mettere sul piatto.....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-D

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”