Precisazioni riguardo Sireli Bobo!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

S\'è abbiammo inventato tutto ..allora Querellaremi!
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Ho conosciuto Riccardo Piovan come giocatore e uomo eccezionale, sia prima, sia durante, sia dopo la sua malattia.
<BR>Anche Pier è secondo me un uomo d\'onore (Shakespeare?), anche se non ho il piacere di conoscerlo.
<BR>Il fatto però che l\'Overmach, rappresentata da Piovan, abbia deciso di rispondere pubblicamente su questo forum, mi sembra che sia molto positivo. Poi ognuno può restare delle sue opinioni, ci mancherebbe, però il tutto mi è sembrato costruttivo.
<BR>E, caro Pier, dovresti rispettare anche le opinioni delle due Signore, perchè anche loro possono avere un pensiero, anche se difforme dal tuo.
<BR>Salutoni :-)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ma seconde Voi..la risposta di Overmach , una risposta totalmente priva di logico e merito vi basterbebbe per fare finta?
<BR>Che non hanno mai risposto su un episodio molto , ma molto similare che hanno fatto con Manoa Vosawai en Julio 2004..ricattandolo di portare un altra giocatore insieme di lui..ò il club strapparebbe en due il suo contratto già firmato?? Guarda caso che anche ho le communicazione del IRB e communicazione del overmach parma via email archiviati!!
<BR>
<BR>Secondo Overmach /Piovan....
<BR>1)loro stavano aspettando dal 22 marzo fino 4 aprile per Sereli , e non hanno mai parlato con nessuno???
<BR>2) che la moglia di Sereli , Tanya , stava tutto il tempo nella casa , en Parma..ma nessuno del club ha parlato con lei fino 4 aprile??? 16 giorni dopo!!??
<BR>3) Che durante i 16 giorni...non ha parlato ne con me , ne con Tanya , ne con Wayne Pivac , ne con nessuno!!!??
<BR>
<BR>4) eranno informati , 100% , ma come non avevano le palle di discutere con me ne Pivac..hanno chiamato a Tanya ..usando toni completamente fuori di luogo , per prenderlo con lei.
<BR>c\'erano 2 giocatori di Overmach nella casa cuando lei ha ricevuto la chiamate . Il club ha lasciato capire, en termine molto chiairi..che lei era solo en italia, e se Sereli non ritornasse il giovedi..che non era necesasrio che lei mai chiama al club altra volta!
<BR>ma se una cosa simile succedesse en Irlanda o Francia
<BR>i fatti sono come loro sanno , ed adesso stanno obbligati di rispondere en pubblico ..perche sanno la gravità di quello ch\'è successo.
<BR>
<BR>Ma cualcuno di voi preferirebbe credere che il DS non ha parlato con la moglia del giocatore per 16 giorni..che non ha mai neancher alzato il telefono per chiedere a tanya se lei sapesse cualcosa??
<BR>Ma che club di rugby aspetta , con le mani sotto le sedere, per 16 giorni , per informarsi del stato del loro giocatore stelle!!?
<BR>
<BR>Ripeto..hanno cercato di dare la idea en pubblico che Sereli Bobo non era professionale , che se ne fregava il club , che era il solito giocaotre delle Isole pacifico -ecc ecc.
<BR>per questo ragione mi sono sentito il dovere di rispondere.
<BR>
<BR>Che non hanno mai risposto su un episodio molto , ma molto similare che hanno fatto con Manoa Vosawai en Julio 2004..ricattandolo di portare un altra giocatore insieme di lui..ò il club strapparebbe en due il suo contratto già firmato?? Guarda caso che anche ho le communicazione del IRB e communicazione del overmach parma via email archiviati del episdio.
<BR>Che non hanno risposto al stranno situazione della machina di Vasowai..sembra il UNICO personna en Parma che guidava una machina senza assicurazione!!?? ed adesso vogliono strappare 10,000 euro della sua prossima contratto! Una cifra molto comodo..essatamente Euro10,000!! ma ancora stiamo aspettando vedere la documentazione della assicurazione.
<BR>(Lasciamo aparte la mancanza di pagamento per lavoro svolto per la società)
<BR>
<BR>Che io sono antipatico ...può essere.
<BR>ma non cercate nel mio modo antipatico per fare finta e cercare di fare la Bella figura a qualsiasa coste!!
<BR>
<BR>Poi chiedete come mai grande giocatori non vengono a Italia???
<BR>Io mi sono rotto la schiena per molti dei vostri clubs, ma vedo che sia una strada senza unica la maggiore parte del tempo.
<BR>
<BR>Ne con sqaudre Francese, irlandese , scozzese , inglese abbiamo MAI assisisto certe cose che abbiamo dovuto sopportare con un gruppo ( non tutti) di sqaudre Italiani. Ma Mai!
<BR>
Empujador

Messaggio da Empujador »

Pier credo che continuare a scrivere di queste cose qui sia inutile perchè nessuno di noi sa cosa è successo veramente possiamo credere o a te a Piovan, la questione secondo me è privata fra te il giocatore e la società
bbn

Messaggio da bbn »

Se fai un incidente in auto da solo, tipo andare contro un muro, l\'assicurazione non paga il danno, almeno che non si tratti di una assicurazione casco, ma ho dei dubbi.
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Leggendo la disputa, mi sembra di poter dire che i fatti sono abbastanza chiari, per quanto riguarda il caso di Sireli Bobo, a parte il fatto che ognuno tira l\'acqua al proprio mulino.
<BR>
<BR>1) la Federazione Fijiana, attraverso una persona autorizzata, sembra che abbia contattato telefonicamente l\'Overmach Parma per avvertire di un ritardo
<BR>
<BR>2) l\'Overmach Parma ha chiamato telefonicamente un recapito di Sireli Bobo, quello italiano, per verificare le informazioni relative al ritardo.
<BR>
<BR>Probabilmente, per quello che conosco dei rapporti tra società e federazioni, in entrambi i casi sarebbe stato più corretto, invece che ricorrere ad una telefonata, ad un documento più ufficiale (fax, lettera raccomandata, email), tra federazione Fijiana ed Overmach Parma e viceversa.
<BR>Fermo restando il \"diritto\" (sic) di Sireli Bobo di non rispettare gli accordi contrattuali sottoscritti e di essere per questo multato.
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

Pier, perdonami ma non capisco!
<BR>A quale mio interesse \"personale\" fai riferimento? Ti assicuro che non ho alcun interesse personale ed il mio intervento è stato dettato da pura ragionevolezza.
<BR>Cordialmente
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-04-2005 alle ore 16:33, pier12345 wrote:
<BR>Zony...mettiamo aparte la tua ovvia interese \"Personale\"..e andiamo per parte.
<BR>
<BR>
roxhano

Messaggio da roxhano »

Che palle!!!!
<BR>
<BR>Allora, ognuno ha detto la sua; sono state formulate le versioni ufficiali dei fatti in modo che chi vuole si possa fare la sua idea... ma adesso basta per carità, siamo degni del peggior Biscardi.....
<BR>
<BR>In fondo sono fattacci loro e se la vedranno nei fori competenti!!!
<BR>
<BR>Cerchiamo di parlare di rugby.
<BR>
<BR>ciao a tutti
<BR>
<BR>P.S. Si potrebbe bloccare o chiudere questo 3d per favore?
n°685
roxhano

Messaggio da roxhano »

Ciao Bobo, latore della saggezza suprema.... :-D
<BR>
<BR>Ho letto gli interventi principali che, a mio avviso non c\'entrano nulla con lo scopo di questo sito; figuriamoci i commenti!!
<BR>
<BR>Ma è vero, in Italia le riviste più vendute sono Novella 2000, Eva 3000, Stop, Oggi, gente.... (le conosco così bene perché le acquisto sitematicamente.... come giornalmente non mi perdo mai una puntata di \"La vita in diretta\" o \"Verissimo\")....
<BR>
<BR>Forse è vero è proprio una caratteristica insita nel nostro DNA essere schiavi del pettegolezzo....
<BR>
<BR>Scuste tutti se ho cercato di proporre un punto di vista diverso!!!
<BR>
<BR>
<BR>
n°685
rebel

Messaggio da rebel »

Solo una considerazione: dopo tutta questa lunga e infinita querelle, sulla quale, non conoscendo direttamente i fatti, non mi esprimo, constatato che casi del genere, pur se di minore gravità ne sono già esistiti e probabilmente ne esistono ancora, qualcuno ha ancora la voglia di dire che il Rugby è totalmente diverso ed è un\'oasi felice?
<BR>Rebel
Rispondi