Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Moderatore: user234483

danielm
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 set 2009, 13:59

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da danielm » 13 ott 2009, 13:28

elefhant59 ha scritto:CONDANNO ANCORA FERMAMENTE L'EPISODIO SUCCESSO NELLA PARTITA CLAN IBLEO -MISTERBIANCO.
E RIBADISCO CON FERMEZZA CHE CERTI ELEMENTI SI DEVONO ISOLARE.

PER QUANTO RIGUARDA I BRIGANTI ECC...SO CHE NON AVETE MAI MANIFESTATO VELLEITA' DI PROMOZIONE, PER QUESTO E SOLO PER QUESTO MOTIVO,NON VI HO MENSIONATI.

NON SAPEVO DELLA CAMPAGNA ACQUISTI DELLA NISSA (E CHI AVRA MAI PRESO........FORSE DEI NEOZEL. O SUDAFRIC. O AUSTRAL.?
SCHERZO OVVIAMENTE.

PURTROPPO SENZA IL PALERMO SERIE B, IL MESSINA ECCELLENZA, E CI METTO PURE LA SQUOLQ RUGBY DEL PROFESSORE ,
SECONDO ME IL LIVELLO RISPETTO ALL'ANNOSCORSO SI E' ABBASSATO.

INFINE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE IL SYRAKO DELL'ANNO PASSATO ERA PIU' FORTE.

SALUTI
Cerco di spiegarmi in modo da rendere più chiari alcuni concetti:
1) che il campionato si livelli sempre più è ormai noto a tutti...questo accade perchè il rugby è sempre più diffuso e meglio conosciuto;
2)il palermo ma anche il messina già l'anno passato avrebbero ben figurato in serie B...credetemi..;
3)i briganti non devono essere sottovalutati perchè sono un " grande gruppo "..tanti elementi e molto vogliosi...già l'anno passato al ritorno a catania vidi una ottima organizzazione nel gioco degli avanti;
4)la nissa non è la squadra che abbiamo affrontato l'anno passato...la partita è stata molto spigolosa tosta, davvero dura....purtroppo a causa di un gesto poco sportivo, pugno ndr, un giocatore del syrako è dovuto ricorrere al pronto soccorso...sutura in più punti ha rischiato di perdere un'occhio!!....ma comunque a fine partita gli uomini della syrako hanno premiato il migliore in campo della squadra nissena, nel massimo rispetto del fair play... copiando la pregevole iniziativa dei briganti...ps..non so se alla fine pagherà per la città-rugby di caltanissetta aver varato un piano in stile legione-straniera ( molti i catanesi in "prestito")
5) la syrako è stata sopravvalutata se la si candida quale favorita.....va considerata come una buona squadra nulla più...ahimè non abbiamo i numeri per poter puntare alla vittoria finale...Siamo pochiiiiiiiii.... :lol: :roll: :roll: :roll:
6) cerchiamo di non dare molto risalto alle cose negative ed invece prestiamo più attenzione alle cose positive.....olèèèèè

clyde
Messaggi: 113
Iscritto il: 19 set 2008, 12:50

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da clyde » 13 ott 2009, 17:52

Vorrei tranquillizzare l'ambiente circa l'episodio Clan-Misterbianco. Il gesto è stato certamente deprecabile ma la tutti i ragazzi del clan da subito hanno stigmatizzato l'episodio e si sono scusati per l'accaduto. Da parte nostra episodio dimenticato, prova ne è stata data dall'atmosfera di assoluta tranquillità in cui si è svolto il terzo tempo. Non pensiamoci più.
buon rugby a tutti

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da elefhant59 » 13 ott 2009, 18:49

dopo qello che ho letto credetemi, sono orgoglioso di far parte della famiglia del
rugby siciliano.

w.il nostro rugby che anche se povero economicamente ha in rande cuore ovale :D :D :D :D :D

saluti

caterpillar73
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 apr 2009, 23:23

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da caterpillar73 » 14 ott 2009, 0:22

elefhant59 ha scritto:dopo qello che ho letto credetemi, sono orgoglioso di far parte della famiglia del
rugby siciliano.

w.il nostro rugby che anche se povero economicamente ha in rande cuore ovale :D :D :D :D :D

saluti
non c'è bisogno di aggiungere altro....pensiamo piuttosto alla seconda di campionato...domenica secondo voi chi riconfermerà il risultato della prima giornata?

Massimomodica
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 set 2008, 13:02

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Massimomodica » 14 ott 2009, 12:03

Come giocatore del Clan Ibleo mi dispiace del gesto del mio compagno e se ne dispiace tutta la squadra, dopo la punizione della federazione e la punizione della società penso che dovremo dare una seconda possibilità al ragazzo, che fra l'altro e giovane.
Spero vivamente che certe cose non succedano più.
Buon Rugby a tutti.

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da megan » 14 ott 2009, 12:33

Leggendo il tabellino del Cus Catania ho visto un bel mix di ragazzi giovani ed esordienti insieme ad un paio di elementi rientranti e di ragazzi con un paio di stagioni alle spalle....se ingrana l'entusiasmo possono fare veramente benissimo!!! :wink:
megan kaput mundi

ondanomala
Messaggi: 101
Iscritto il: 18 giu 2007, 13:05

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da ondanomala » 14 ott 2009, 14:27

loziodareggiocalabria ha scritto:In bocca al lupo a tutti gli atleti, agli arbitri ed ai dirigenti partecipanti al campionato di serie C che sta per cominciare.

Buon rugby a tutti

Loziodareggiocalabria
ma il sito della polisportiva non funziona più?

Sprivi
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2009, 17:48

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Sprivi » 14 ott 2009, 14:44

Visto che il comitato Regionale, per la stagione attuale 2009\2010 non assicura il tabellino delle gare (ed è una vergogna!!!), come assicurava l'anno scorso vedesi sito syrako aggiornato con arbitri,ammoniti ed espulsi, vorrei invitare tutte le squadre a scrivere sul forum o inviare privatamente al sito della syrako (info@syrakorugby.it) gli ammoniti e\o gli espulsi e arbitro delle proprie gare in maniera da stilare, come l'anno scorso, la classifica FAIR PLAY (primo obiettivo dichiarato della squadra siracusana)

Vi ringrazio dell'attenzione.

ondanomala
Messaggi: 101
Iscritto il: 18 giu 2007, 13:05

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da ondanomala » 15 ott 2009, 15:47

i miei pronostici:
2a giornata
Nissa vs i briganti Librino 7-14
Padua Ragusa vs CATANIA RUGBY '09 15-20
Palermo Rugby vs SYRAKO Rugby 10-30
Misterbianco vs Le Aquile Enna 31-7
San Giorgio Reggio Calabria vs Rugby Barcellona 15-3
C.U.S. CATANIA vs CLAN Ibleo 24-20

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da elefhant59 » 15 ott 2009, 19:12

ANDIAMO CON I PRONOSTCI.
PENSO CHE DARE IL RISULTATO ESATTO .........E' COME FARE SEI AL SUPURENALOTTO.
QUINDI:
NISSA --BRIGANTI 4-0
PADUA RG--CT RUGBY 09 1-4
PALERMO-SYRAKO 1-4
MISTERBIANCO-ENNA 5-0
SAN GIORGIO-BARCELLONA 4-O
CUS CT-CLAN IBLEO 1-4

SALUTI

danielm
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 set 2009, 13:59

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da danielm » 16 ott 2009, 13:43

totopronostici:
NISSA --BRIGANTI 4-1
PADUA RG--CT RUGBY 09 0-4
PALERMO-SYRAKO 0-4
MISTERBIANCO-ENNA 5-0
SAN GIORGIO-BARCELLONA 4-1
CUS CT-CLAN IBLEO 4-1

IlPazzo
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 lug 2007, 12:50
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da IlPazzo » 16 ott 2009, 19:09

il sito del Comitato Regionale non è granché... ma in questo link:
http://www.sicilrugby.com/index.php?opt ... ut=default
ci sono i risultati e gli arbitri.
manca la sezione del giudice sportivo. Abbiamo notizie a riguardo?
... La giustizia è la nostra disciplina
libertà è l'idea che ci avvicina
rosso sangue è il color della bandiera
partigiani dalla folta ardente schiera ... (I Ribelli della Montagna)

zapata
Messaggi: 487
Iscritto il: 17 gen 2007, 20:24

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da zapata » 17 ott 2009, 11:57

IlPazzo ha scritto:il sito del Comitato Regionale non è granché... ma in questo link:
http://www.sicilrugby.com/index.php?opt ... ut=default
ci sono i risultati e gli arbitri.
manca la sezione del giudice sportivo. Abbiamo notizie a riguardo?
Fantastico, si gioca senza notizie del giudice sportivo. complimenti al nuovo comitato.

Sprivi
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2009, 17:48

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Sprivi » 17 ott 2009, 17:55

zapata ha scritto:
IlPazzo ha scritto:il sito del Comitato Regionale non è granché... ma in questo link:
http://www.sicilrugby.com/index.php?opt ... ut=default
ci sono i risultati e gli arbitri.
manca la sezione del giudice sportivo. Abbiamo notizie a riguardo?
Fantastico, si gioca senza notizie del giudice sportivo. complimenti al nuovo comitato.

è una vergogna!!!!!!!!

Sbradamix
Messaggi: 39
Iscritto il: 9 nov 2008, 23:15

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Sbradamix » 18 ott 2009, 17:16

Misterbianco - Enna: 32-0
bella partita, dominio misterbianchese nel primo tempo, poi maggiore equilibrio. mediocre terzo tempo. buono anche l'approccio disciplinare delle due squadre nonostante i 3 ammoniti; partita abbastanza corretta.

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”