frascati ha scritto:Caro Yari,
di gente che dice '' te lo avevo detto'' è pieno il mondo, quello che manca, è trovare gente che fa commenti e critiche costruttive e sostenga un'idea con azioni costruttive. A tal proposito una domanda: la partita Segni-Frascati l'hai vista??? Leggendo un tuo articolo su un giornale locale di Frascati, è evidente che domenica scorsa non eri in quel di Segni.
Per quanto riguarda gli argentini, la tua domanda oltre ad essere fuori luogo, è in ritardo di qualche anno.Lo scorso anno, abbiamo avuto un argentino a mezza pensione, due anni fa un argentino full time. Entrambi rientrati a casa e non passati, haimè, a categoria superiore.
In qualità di persona impegnata fattivamente da decenni nell'ambito rugbystico frascatano, ti ringrazio in nome dei ragazzi per l'appellativo ''squadretta''.
Un arrivederci...................... al campo, Yari.
- in primo luogo ho solo riportato quello che ha pubblicato un giornale locale: "Il Mamilio", riportando inoltre quello che copmariva sul sito del R. Segni
- sarebbe il caso che la cronaca delle partite del Frascati qualcuno le riportasse sul sito come fanno altre società
- non era a Segni è vero ma ho assistito, per rendermi conto di quello che hanno scritto gli altri, appunto, a proposito del Frascati
- qullo che poi ho scritto a proposito degli argentini e della "squadretta" non era certo riferito al Frascati ma era una constatazione di quello che da qualche anno succede nei vari campionati italiani
Se, poi, mi è permesso vorrei che si chiarisse che io non sono di quelli che dice "io lo avevo detto", per tua norma e regola sono nel rugby da 30 anni e attualmente tesserato alla F.I.R.
Tutto questo per chiudere quella che per me non volena essere affatto una polemica.