Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Moderatore: user234483

FAC
Messaggi: 39
Iscritto il: 5 nov 2007, 21:07
Località: Vercelli
Contatta:

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da FAC » 18 ott 2009, 21:23

Vercelli- Moncalieri 49-5

Avatar utente
mario3876
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:36
Località: savona

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da mario3876 » 18 ott 2009, 21:36

am genova - cus savona 5 -51

0305p
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 nov 2008, 22:39

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da 0305p » 18 ott 2009, 21:36

collimate ha scritto:
alessandro63 ha scritto:Peccato che lo stazzano rugby abbia preso il numero del cartellino (richiesta fatta nel mese di luglio 09) da una comunicazione del comitato piemontese....ma signori metteremmo in panchina ( e sottolineo in panchina)un giocatore senza cartellino? E il numero indicato ce lo saremmo inventati?? Siamo alla totale follia, al solito pressapochismo con cui viene gestito un movimento che sta crescendo a dismisura purtroppo senza che chi lo dirige sia in grado di progredire con uguale velocità.
p.s. ma se sbuca il fax con cui la Fir Piemonte ci ha cominicato il numero di cartellino........
non sono molto d'accordo, le regole sono regole per tutti, noi nelle prime due partite non abbiamo potuto far giocare gente che oggi si e' rivelata vitale in campo, ma questa e' anche colpa della dirigenza che non si e' mossa in tempo utile.
comunque, isana - santorre 31 a 20. ed il terzo tempo e' andato ancora meglio!
Il punto non sono le regole, ma i tempi.... siamo nel 2009 e non si può metterci più di un mese per tesserare dei giocatori. Al tempo di internet.... email ..... fax........... ma stiamo scherzando?????
Una federazione seria si prende le sue responsabilità, così come una società seria, se ti invio il fax e tu non mi mandi il cartellino, mimandi almeno una ricevuta del fax o una delega per permettermi di giocare! al meno nei paesi civili funziona così

Avatar utente
mario3876
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:36
Località: savona

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da mario3876 » 18 ott 2009, 21:39

vorrei sottolineare le brave donne dell'amatori che hanno preparato un terzo tempo da leccarsi i baffi, sicuramente le migliori del campionato !

Leprofesseur
Messaggi: 86
Iscritto il: 5 feb 2008, 18:15
Località: Aosta

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da Leprofesseur » 18 ott 2009, 22:44

Stade Valdotain - Novara 65-0
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...

FOUS TA CAGOULE!!!!

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da mau_rosso » 18 ott 2009, 23:03

complimenti ai ragazzi dell'isana per la prima vittoria!!
cmq ivrea - airasca 99 -11

Camberabero
Messaggi: 180
Iscritto il: 8 gen 2008, 3:10
Località: Torino

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da Camberabero » 18 ott 2009, 23:31

FAC ha scritto:Vercelli- Moncalieri 49-5
a me hanno detto 53 a 5.....
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!

Max73
Messaggi: 563
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00
Località: Sacro suolo di Piani (IM)

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da Max73 » 19 ott 2009, 9:13

Acqui - Imperia: 0 - 66 (credo, comunque 12 mete)

Acqui che parte subito forte e per 15' abbondanti ha la meglio in mischia ordinata e si affaccia pericolosamente nei ns 22.
Fortunatamente senza concretizzare.
Poi, equilibrata la mischia e riassestati altri errori di handling tra i 3/4, abbiamo iniziato a macinare gioco e punti.
Partita poi chiusa già nel primo tempo con il bonus raggiunto.

Ora il consueto lavoro (tanto) per domenica prossima.

Augh

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da mau_rosso » 19 ott 2009, 19:52

Cavolicchio per poco non prendevo in pieno la scorsa giornata!!!
Per quanto riguarda la prossima:

Novara - Vercelli:
0 - 5 non penso che ci sarà storia dai risultati visti
Santorre - Ivrea: siamo molto fiduciosi
Stade Valdotain - Chieri: 1 - 4 questo lo metto un pò a sorpresa,!!il chieri mi è piaciuto molto come squadra!!anche se forse è un pò un azzardo
Poirino - Airasca: 5 - 0 non conosco il Poirino, diciamo che punto tutto sul fattore casa
Moncalieri - Isana: 1 - 4 spero i ragazzi di Crescentino trascinati dall'entusiasmo possano vincere la seconda partita

Il_Gabbia_
Messaggi: 143
Iscritto il: 13 set 2006, 13:42

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da Il_Gabbia_ » 19 ott 2009, 20:09

a me invece sembra di averle azzeccate tutte quelle della scorsa....

Novara - Vercelli: 4-1 non ho ancora visto il vercelli e punto sul fattore campo e sul novara che ho visto motivato
Santorre - Ivrea: non mi sbilancio
Stade Valdotain - Chieri: 5-0 ho visto bene il hieri ma credo che l aosta vincera nettamente, spero comunque di essere smentito
Poirino - Airasca: 0-4 non conosco il poirino quindi punto sull airasca
Moncalieri - Isana: 1-4 forza isana

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da cheip » 19 ott 2009, 21:17

Novara - Vercelli: 0 - 5 giustifico anche io sulla base dei risultati delle partite precedenti.
Santorre - Ivrea: 0 - 5 l'Ivrea è a un altro livello.
Stade Valdotain - Chieri: come al solito non mi pronuncio. Le partite con l'Aosta sono sempre state divertenti e i ragazzi simpatici, speriamo di divertirci e di giocare bene le nostre carte!
Poirino - Airasca: 5 - 0 penso che i Tigers possano farcela a prendere il bonus.
Moncalieri - Isana: 4 - 1 sarà una bella partita tra due squadre che, visti i risultati delle prime tre partite, si equivalgono abbastanza. Dico Moncalieri un po' per il fattore campo e un po' per simpatia, visto che lo scorso anno qualcuno dei loro giocava da noi a Chieri.

Ho visto con piacere che mau_rosso ha pronosticato una nostra vittoria contro lo Stade, forse perchè un po' spera che possiamo aiutare l'Ivrea a riagganciarlo in vetta!!! :D Comunque sono contento che anche qui sul forum qualcuno creda in noi, finalmente si vedono i risultati del nostro lavoro, dopo qualche anno di difficoltà la società e i giocatori se lo meritavano!

marcorebbi88
Messaggi: 90
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:16

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da marcorebbi88 » 19 ott 2009, 23:10

peccato per domenica, abbiamo regalato la partita a un squadra (il rapallo) che non aveva assolutamente biogno di regali; sono uno di quelli che non hanno fatto l'esperienza insieme al Recco l'anno scorso, ma avevo incrociato spesso molti dei giovani nelle varie Under e li ho visti in forma (specie la mediana, veramente ottima).
Ci vediamo a Stazzano!

bigo
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 nov 2008, 16:35

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da bigo » 20 ott 2009, 14:20

marcorebbi88 ha scritto:peccato per domenica, abbiamo regalato la partita a un squadra (il rapallo) che non aveva assolutamente biogno di regali; sono uno di quelli che non hanno fatto l'esperienza insieme al Recco l'anno scorso, ma avevo incrociato spesso molti dei giovani nelle varie Under e li ho visti in forma (specie la mediana, veramente ottima).
Ci vediamo a Stazzano!

regalato!? :roll:
Bigo

Leprofesseur
Messaggi: 86
Iscritto il: 5 feb 2008, 18:15
Località: Aosta

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da Leprofesseur » 20 ott 2009, 17:49

Questa settimana provo anch'io a lanciarmi in qualche pronostico.

Novara - Vercelli: 1 - 4 Vercelli secondo me superiore. Inoltre domenica i ragazzi del Novara sono usciti dal campo un pò "ammaccati"...
Santorre - Ivrea: 0 - 5 Non conosco il Santorre ma visti i risultati do vincente i cugini Eporediesi.
Stade Valdotain - Chieri: 5 -0 Ma visti i risultati ottenuti dal Chieri penso proprio che sarà un bel match aperto ad ogni risultato! Io tifo Stade, ovviamente!
Poirino - Airasca: 5 - 0 non conosco l'Airasca ma tifo per le Tigri (tra felini c'è solidarietà!!)
Moncalieri - Isana: ? - ? Squadre ancora sconosciute...

Salut les amis!
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...

FOUS TA CAGOULE!!!!

marcorebbi88
Messaggi: 90
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:16

Re: serie c liguria -piemonte 09/10

Messaggio da marcorebbi88 » 21 ott 2009, 0:46

bigo ha scritto:
marcorebbi88 ha scritto:peccato per domenica, abbiamo regalato la partita a un squadra (il rapallo) che non aveva assolutamente biogno di regali; sono uno di quelli che non hanno fatto l'esperienza insieme al Recco l'anno scorso, ma avevo incrociato spesso molti dei giovani nelle varie Under e li ho visti in forma (specie la mediana, veramente ottima).
Ci vediamo a Stazzano!

regalato!? :roll:
non mi sogno nemmeno di sminuire la vittoria del Rapallo, figuriamoci! Il rapallo ha dominato da grande squadra qual è, ma non ha trovato la resistenza che eravamo in grado di opporre e non abbiamo fatto, errori grossolani e distrazioni stupide hanno completato il quadro di uno stazzano che ha dimenticato nello spogliatoio la testa per larghi tratti.
La vittoria è comunque stata meritatissima e netta, nulla da ridire.

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”