Calmiamoci
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
sanzen
Siamo al veleno, lo scherno, le querele e le offese.
<BR>Ci sono discussioni private, professionali e legali.
<BR>Sono ormai completamente stanco e mi sto rompendo....
<BR>Parliamo di rugby in tutti i suoi aspetti, tutti.
<BR>Lasciamo perdere però le polemiche gratuite e professionali.
<BR>Sono per la libertà di parola con educazione e soprattutto coscienza di ciò che si scrive.
<BR>Vogliamo calmarci?
<BR>E\' un\'invito a tutti, nessuno escluso.
<BR>
<BR>Ci sono discussioni private, professionali e legali.
<BR>Sono ormai completamente stanco e mi sto rompendo....
<BR>Parliamo di rugby in tutti i suoi aspetti, tutti.
<BR>Lasciamo perdere però le polemiche gratuite e professionali.
<BR>Sono per la libertà di parola con educazione e soprattutto coscienza di ciò che si scrive.
<BR>Vogliamo calmarci?
<BR>E\' un\'invito a tutti, nessuno escluso.
<BR>
- Ermanna
- Contatta:
hai una gran ragione...però temo che il problema non risolverà mai...purtroppo questi strumenti(tastiera, schermo, e conseguente RASSICURANTE DISTANZA....) danno coraggio a tanti che magari faccia a faccia nn direbbero lestesse cose...così dicendo però ahi ahi non faccio altro che rinfocolare il tutto....oooooooopsssss.....bene regaz viò che dico qua lo ripeto anche a voce...davanti ad una pinta, OVVIAMENTE.
<BR>ciauz
<BR>Ermanna
<BR>ciauz
<BR>Ermanna
- Ermanna
- Contatta:
-
Zony
- Site Admin

- Contatta:
Si è colto nel segno!
<BR>Riporto le parole di Sanzen: <!-- BBCode Start --><I>“Sono per la libertà di parola con educazione e soprattutto coscienza di ciò che si scrive” </I><!-- BBCode End --> e quelle di Ermanna: <!-- BBCode Start --><I>“questi strumenti (tastiera, schermo, e conseguente RASSICURANTE DISTANZA....) danno coraggio a tanti che magari faccia a faccia nn direbbero le stesse cose”.</I><!-- BBCode End -->
<BR>Visto che ci riteniamo rugbisti e <!-- BBCode Start --><B>rugby è sinonimo di lealtà e rispetto</B><!-- BBCode End -->, vediamo di comportarci come tali, senza nasconderci dietro un paravento!
<BR>Nessuno vieta di esprimersi, ma facciamolo con intelligenza, rispetto e magari senza volgarità (utopia?).
<BR>Diversamente si scende in provocazioni senza utilità che non portano a nulla di costruttivo.
<BR>Amichevolmente..
<BR>
<BR>Riporto le parole di Sanzen: <!-- BBCode Start --><I>“Sono per la libertà di parola con educazione e soprattutto coscienza di ciò che si scrive” </I><!-- BBCode End --> e quelle di Ermanna: <!-- BBCode Start --><I>“questi strumenti (tastiera, schermo, e conseguente RASSICURANTE DISTANZA....) danno coraggio a tanti che magari faccia a faccia nn direbbero le stesse cose”.</I><!-- BBCode End -->
<BR>Visto che ci riteniamo rugbisti e <!-- BBCode Start --><B>rugby è sinonimo di lealtà e rispetto</B><!-- BBCode End -->, vediamo di comportarci come tali, senza nasconderci dietro un paravento!
<BR>Nessuno vieta di esprimersi, ma facciamolo con intelligenza, rispetto e magari senza volgarità (utopia?).
<BR>Diversamente si scende in provocazioni senza utilità che non portano a nulla di costruttivo.
<BR>Amichevolmente..
<BR>
-
user234483
- Site Moderator

<BR>Toio, hai ragione.
<BR>e\' vero si possono evitare le discussioni non interessanti.
<BR>
<BR>il problema diventa quando queste discussioni diventano il 70% del totale (tra quelle che iniziano deviate e quelle che deviano nel corso della loro vita). Il risultato e\' che dopo poco tempo ci si stanca di andarle a cercare, quelle poche e povere discussioni che restano.
<BR>Poi conta che anche nelle discussioni civili e interessanti spesso, per l\'intervento di una sola persona (non una persona in particolare, ma nel senso di un unico intervento scritto con malizia, oppure interpretato male) il tutto degenera facendo finire anche la discussione interessante in una rissa da bar il risultato finale e\' che dopo un po\' di tempo si perde ottimismo, speranza, voglia e si rinuncia.
<BR>
<BR>io praticamente l\'ho gia\' fatto, leggo un paio di thread scelti a caso durante il giorno e basta. Quando divento stanco di cercare, vado altrove.
<BR>
<BR>P.
<BR>
<BR>e\' vero si possono evitare le discussioni non interessanti.
<BR>
<BR>il problema diventa quando queste discussioni diventano il 70% del totale (tra quelle che iniziano deviate e quelle che deviano nel corso della loro vita). Il risultato e\' che dopo poco tempo ci si stanca di andarle a cercare, quelle poche e povere discussioni che restano.
<BR>Poi conta che anche nelle discussioni civili e interessanti spesso, per l\'intervento di una sola persona (non una persona in particolare, ma nel senso di un unico intervento scritto con malizia, oppure interpretato male) il tutto degenera facendo finire anche la discussione interessante in una rissa da bar il risultato finale e\' che dopo un po\' di tempo si perde ottimismo, speranza, voglia e si rinuncia.
<BR>
<BR>io praticamente l\'ho gia\' fatto, leggo un paio di thread scelti a caso durante il giorno e basta. Quando divento stanco di cercare, vado altrove.
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
cerqua
In effetti ciò che dice user dovrebbe farci riflettere...anche gli amministratori! Credo però che un po di autodisciplina ci voglia anche in chi legge! Invece di rispondere alle provocazioni portiamo documenti veri a supporto delle nostre argomentazioni! portiamo fatti concreti....vedrete che chi fa solo chiacchere verrà presto smascherato...e anche se scrivesse si passerebbe facilmente avanti..senza nemmeno leggere i suoi post!
<BR>Inoltre aiuteremo chi di rugby e del suo mondo si intende poco e magari crede alle chiacchere di qualcuno.
<BR>
<BR>Vittorio Cerqua - Roma
<BR>Inoltre aiuteremo chi di rugby e del suo mondo si intende poco e magari crede alle chiacchere di qualcuno.
<BR>
<BR>Vittorio Cerqua - Roma
-
THAKER
- Contatta:
Bhe c\'è anche la libertà di esporre fatti ed affari personali per il diritto di cronaca o di risposta quando ci si sente tirati in ballo!!!
<BR>Io vedo molto meno sterili queste discussioni di tante altre del tipo w Kirwan, abbasso Kirwan, tu non capisci un c4$$o x\' Scannavacca non è in Nazionale...
<BR>Non mi fa piacere si arrivi alle vie legali, ma non sarà perchè il Rugby è il regno del Fair Play: in un forum di calcio la risposta sarebbe \"Io ti spacco la testa.... e roba simile\", qua invece ci quereliamo....
<BR>Io vedo molto meno sterili queste discussioni di tante altre del tipo w Kirwan, abbasso Kirwan, tu non capisci un c4$$o x\' Scannavacca non è in Nazionale...
<BR>Non mi fa piacere si arrivi alle vie legali, ma non sarà perchè il Rugby è il regno del Fair Play: in un forum di calcio la risposta sarebbe \"Io ti spacco la testa.... e roba simile\", qua invece ci quereliamo....
-
sanzen
Posso essere d\'accordo Thaker che alcuni di questi argomenti siano interessanti, sempre che non si oltrepassi il limite di educazione e buonsenso.
<BR>Non sono un buonista credimi, ma di alcune vicende ne ho piene le tasche (eufemismo) e non portano nessun contributo alla \"conoscenza\" quotidiana del rugby.
<BR>Dobbiamo stare a sentire le beghe dei procuratori o procacciatori di giocatori o di intermediari? O altre simili rotture.
<BR>Possiamo essere combattivi e pugnaci nell\'affronatre e discutere di rugby senza dover sentire le storie delle beghine.
<BR>
<BR>
<BR>Non sono un buonista credimi, ma di alcune vicende ne ho piene le tasche (eufemismo) e non portano nessun contributo alla \"conoscenza\" quotidiana del rugby.
<BR>Dobbiamo stare a sentire le beghe dei procuratori o procacciatori di giocatori o di intermediari? O altre simili rotture.
<BR>Possiamo essere combattivi e pugnaci nell\'affronatre e discutere di rugby senza dover sentire le storie delle beghine.
<BR>
<BR>
-
THAKER
- Contatta:
Trovo che comunque beghine e risposte servano a farsi un\'idea di cosa sia effettivamente la realtà.... immagino che fuori da qui sia anche peggio, dato che non si fanno tutti i nomi e non si raccontano tutte le storie e c\'è cmq un minimo di pudore ad offendere....
<BR>Vero che la tastiera protegge volto e nome, ma permette anche di pensare ciò che si scrive, quando si parla ed il clima si fa pesante ciò molto piu\' difficile.
<BR>Detto ciò... Non si parlava di pinte prima?
<BR>Vero che la tastiera protegge volto e nome, ma permette anche di pensare ciò che si scrive, quando si parla ed il clima si fa pesante ciò molto piu\' difficile.
<BR>Detto ciò... Non si parlava di pinte prima?