porcorosso ha scritto:akinkios ha scritto:Comunque la gazzetta non parla di mezzo stadio venduto, bensì di 14500 biglietti venduti.
Ciò significa che rimangono qualcosa come 20.000 biglietti da vendere in due settimane, direi impossibile.
Di sicuro non hanno fatto del bene i disguidi precedenti l'assegnazione definitiva, che è avvenuta con sostanziale ritardo rispetto a quella AB, inoltre a mio parere è stata data meno importanza al match di Udine rispetto a quello di Milano, per motivi vari, di conseguenza ci sarà molta meno gente, anche se credo che in due settimane qualche bigliettuzzo in più si venderà.
Saluti PR
A me risulta che oltre ai 15.000 biglietti venduti ce ne siano altri 4.000 per sponsor, federazione, ecc, quindi più di metà dello stadio dovrebbe essere già occupato.
Temo che rimarranno degli spazi in tribuna e nelle curve, i primi per il costo elevato, i secondi per la non ottimale visibilità.
Non credo che Udine paghi molto l'assegnazione in ritardo, semmai paga il marchio All-Blacks che tira moooolto di più del marchio Boks per cui molti, dovendo scegliere una partita tra UD e MI hanno scelto la seconda, anche per l'unicità dell'evento in sè, nella cornice di San Siro. Forse alcuni (veneti) avevano preso il biglietto del match di S.Siro prima di sapere dello spostamento a UD.
Comunque andare fino a Milano per vedere la seconda squadra AllBlacks...
A questo punto giustizia voglia che i rincalzi degli AllBlacks si prendano una bella batosta (se la meriterebbero, quanto ce la meriteremmo noi), così il lunedì dopo sarebbe già esaurito il Friuli

La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!