...e poi manca la pubblicità! insomma, anche oggi ai telegiornali sportivi il 90% del tempo a parlare di calcio (tra cui un "interessantissimo" servizio su Christian Vieri che forse va a giocare non so dove perché è depresso...stalker ha scritto:La politica dei prezzi per questo evento non è stata molto azzeccata, a mio parere. Oltretutto dopo il caos Firenze. Credo che 40 euro per un distinti, senza copertura, con la pista etc siano troppo quando S.Siro secondo anello costava 35. Non a caso adesso si sono inventati i coupons. I distinti risultano esauriti, quindi resta solo la curva a 20 euro: mai vista una partita dalla curva ma... ...non me la immagino troppo bene. Oltretutto le previsioni danno pioggia e scarsa visibilità... ...mha...Turch ha scritto:I distinti, la tribuna e la curva sud mi risultano esauriti, credo siano più di 20.000 quindiFeja ha scritto:quasi 15000 biglietti ancora da vendere a meno di 7 giorni dalla partita e dicono che la prevendita va a gonfie vele!? mah...
Non solo non parlano della prossima partita contro i campioni del mondo, ma ad esempio (e qui vado un attimo OT) hanno completamente ignorato il fatto che la squadra femminile di pallavolo ieri ha vinto (ripeto: VINTO, e senza mai perdere una sola partita) per la prima volta nella storia la Gran Champions Cup in Giappone...(fine OT)
insomma, tornando in topic... secondo me bisognerebbe approfittare un po' della risonanza che ha avuto la partita a S.Siro per far pubblicità anche ai prossimi due test match...ma magari mi sbaglio e i prossimi giorni la pubblicità ci sarà.