OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)

Moderatore: Ref

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)

Messaggio da pulici » 27 nov 2009, 11:49

Cicca ha scritto:Aggiornato il conteggio dei Cow Caps, dopo il torneo (partita) di Milano..... siamo rimasti in 3 (Cicca, Radagast, ed ellis), gli unici fully capped (9 su 9)... :-]

Da segnalare, la conquista, con il suo terzo cap, della maglia muccata personale, da parte di marckymax.... :oola:

Non ho il dato di giancarlo01 e vecchioubo....qualcuno voglia comunicarmi i loro caps totali, pls.....

ue' ma dove si trova codesto elenco? :roll:

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)

Messaggio da Radagast » 27 nov 2009, 11:55

nei nostri cuori istoriato con le comuni cicatrici

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)

Messaggio da pulici » 27 nov 2009, 12:05

Radagast ha scritto:nei nostri cuori istoriato con le comuni cicatrici

R
e me pareva...

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)

Messaggio da vecchioubo » 27 nov 2009, 12:30

pulici ha scritto:
Radagast ha scritto:nei nostri cuori istoriato con le comuni cicatrici

R
e me pareva...
e quindi capisci che il dato può variare, chè le ferite si sovrappongono ed i ricordi si confondono.
Io di me non so, secondo me sono a meno due o tre , devo contare le carte.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)

Messaggio da Radagast » 27 nov 2009, 13:26

Dalle nebbiose memorie di antichi 3d sepolti dal muschio riabilito il DOS e traggo la parola:

Bando di reclutamento XV Legio “Bononiae Victrix”
Compagnia veterani “OLD Rugby.it”…. (We few, we happy few, we band of brothers)

Sotto l’alto patroKinio di Rugby.it e volgendosi riverenti alla nostra Dichiarazione di Indipendenza, Noi popolo OLD di Rugby.it poniamo in essere una Compagnia di combattenti che ovunque chiamata porga esempio di mai doma esuberanza e gola, alla conquista della libertà, della gloria e della preda ai soli audaci destinata.
Nella ferma convinzione che la libertà sorga direttamente dalla responsabilità dei singoli nei confronti della comunità, chiedeteVi da che parte batta il vostro cuore e stringetevi a coorte con i vostri fratelli…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato, questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista

Ich bin ein Cadregh
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)

Messaggio da VecchiaMutanda » 27 nov 2009, 14:10

Radagast ha scritto:Dalle nebbiose memorie di antichi 3d sepolti dal muschio riabilito il DOS e traggo la parola:

Bando di reclutamento XV Legio “Bononiae Victrix”
Compagnia veterani “OLD Rugby.it”…. (We few, we happy few, we band of brothers)

Sotto l’alto patroKinio di Rugby.it e volgendosi riverenti alla nostra Dichiarazione di Indipendenza, Noi popolo OLD di Rugby.it poniamo in essere una Compagnia di combattenti che ovunque chiamata porga esempio di mai doma esuberanza e gola, alla conquista della libertà, della gloria e della preda ai soli audaci destinata.
Nella ferma convinzione che la libertà sorga direttamente dalla responsabilità dei singoli nei confronti della comunità, chiedeteVi da che parte batta il vostro cuore e stringetevi a coorte con i vostri fratelli…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato, questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista

Ich bin ein Cadregh

vi prego, fermate questo fiume in piena di lacrime che sgorgano dai miei occhi...

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)

Messaggio da newrunner » 27 nov 2009, 14:52

Ciao ...cavalieri erranti....!!! Sono a due caps ..Udine e Milano ( Bologna non conta ..ma conta nel mio cuore e nel mio cranio ormai privo di fluente chioma...) ma aspetto con ansia il terzo per conquistare l'agognata maglia muccata ( Recco ? ) ....A quando le "mutande pezzate" para todos los hermanos ? Un forte abbraccio a tutti !!!

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)

Messaggio da Cicca » 27 nov 2009, 15:01

newrunner ha scritto:Ciao ...cavalieri erranti....!!! Sono a due caps ..Udine e Milano ( Bologna non conta ..ma conta nel mio cuore e nel mio cranio ormai privo di fluente chioma...) ma aspetto con ansia il terzo per conquistare l'agognata maglia muccata ( Recco ? ) ....A quando le "mutande pezzate" para todos los hermanos ? Un forte abbraccio a tutti !!!
Chissà se, e quando, il boxer pezzato entrerà nella dotazione standard di ogni muccato.... :-]

Immagine

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)

Messaggio da newrunner » 27 nov 2009, 15:07

Cicca ha scritto:
newrunner ha scritto:Ciao ...cavalieri erranti....!!! Sono a due caps ..Udine e Milano ( Bologna non conta ..ma conta nel mio cuore e nel mio cranio ormai privo di fluente chioma...) ma aspetto con ansia il terzo per conquistare l'agognata maglia muccata ( Recco ? ) ....A quando le "mutande pezzate" para todos los hermanos ? Un forte abbraccio a tutti !!!
Chissà se, e quando, il boxer pezzato entrerà nella dotazione standard di ogni muccato.... :-]

Immagine
Troppo "fico" !!!!.....voto per...prima possibile ...Apriamo sottoscrizione che coincida con evento muccato a Recco ?

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)

Messaggio da zorrykid » 27 nov 2009, 17:05

Vedo che la febbre per Recco e' gia' alle stelle... :wink: Dopo noi che partita di contorno c'e'? L'ultima volta che ci siamo visti dopo hanno giocato i neoselandesi..... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)

Messaggio da newrunner » 27 nov 2009, 17:53

zorrykid ha scritto:Vedo che la febbre per Recco e' gia' alle stelle... :wink: Dopo noi che partita di contorno c'e'? L'ultima volta che ci siamo visti dopo hanno giocato i neoselandesi..... :roll:
Caro Zorry ...per ora è alle...stalle visti i terreni fangosi....ma presto la febbre ....la farà salire alle stelle !!!! A presto ....Questa volta mi voglio proprio ubriacare di rugby e di tutto quello che ci sarà da bere !!!! E altro ....!!??!!

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”