Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
nino22 ha scritto:E chi guida a sinistra? Io proprio la macchina un UK è l'ultima cosa che consiglierei ...
Ma dai......!!!!
Giusto il tempo di uscire dal parcheggio dell'aeroporto e già ci hai fatto la mano.
Tra l'altro , da Londra a Cardiff, è tutta autostrada a 3 corsie, dritta e senza curve.
Qualche incrocio lo trovi prima delle rampe ma ci sono ampie e comodissime rotatorie.
L'unica cosa a cui prestare attenzione è la retromarcia
scusate...ma qualcuno ha novità riguardo ai biglietti per il millenium stadium??
io vorrei vedere sia Galles-Francia che Galles-Italia....un post precedente diceva che era necessario acquistarli tramite i club: non sono pratico di questa cosa...qualcuno potrebbe spiegarmi praticamente che significa questo?
grazie mille in anticipo
Prenotato un pacchetto di viaggio per Galles - Italia!! Si vola a Cardiff!!
Attendo adesso che escano i voli Catania - Londra e poi da li mi sposto in treno per Cardiff.
il 1 dicembre la fir apre le vendite. io pensavo di andare con ryanair da bergamo a bristol poi treno, però 4 giorni cosi intanto mi giro un poco il galles. qualche altro viaggiatore solitario si unisce? o viaggiatrice ?
rugbycarpi ha scritto:il 1 dicembre la fir apre le vendite. io pensavo di andare con ryanair da bergamo a bristol poi treno, però 4 giorni cosi intanto mi giro un poco il galles. qualche altro viaggiatore solitario si unisce? o viaggiatrice ?
Noi (6) abbiamo preso biglietti da Linate su Londra heatrow andata/ritorno 99 € - poi noleggio auto 50 €
e 2 ore tutta di autostrada
Albergo ad 800 mt da Millenium 110 € notte
Invece i biglietti Catania - Londra non sono ancora disponibili ......
Qualcuno sa darmi qualche dritta sui treni Londra - Cardiff?
Partono solo da Waterloo o anche da Victoria? I biglietto posso farlo li sul momento o meglio farlo prima?
nino22 ha scritto:Invece i biglietti Catania - Londra non sono ancora disponibili ......
Partono solo da Waterloo o anche da Victoria? I biglietto posso farlo li sul momento o meglio farlo prima?
a me risulta che i treni verso il Galles partono da Paddington (vedi www.nationalrail.co.uk). I biglietti fatti online con congruo anticipo ti possono costare molto meno (tipo 11 sterline invece che 30) quindi se puoi meglio farli prima.
Comunque i biglietti sia per il Galles che per l'Irlanda sono a prezzi assurdi. Si pagano 88 e più di 70 euro per andare in posti altissimi e completamente decentrati.
Alla fine penso proprio che tornerò a Parigi, lì con prezzi onesti si riescono a trovare bei posti.
Lollorugger ha scritto:Comunque i biglietti sia per il Galles che per l'Irlanda sono a prezzi assurdi. Si pagano 88 e più di 70 euro per andare in posti altissimi e completamente decentrati.
Io ho scelto quelli a 55, il settore L7 mi sembra il migliore in assoluto tra quelli in dote alla FIR
Lollorugger ha scritto:Comunque i biglietti sia per il Galles che per l'Irlanda sono a prezzi assurdi. Si pagano 88 e più di 70 euro per andare in posti altissimi e completamente decentrati.
Io ho scelto quelli a 55, il settore L7 mi sembra il migliore in assoluto tra quelli in dote alla FIR
In effetti quel settore sembra il migliore (sempre a patto di non essere in prima fila) come rapporto qualità prezzo, ma ve ne sono altri da oltre 70 euro che non li valgono per niente.
il sito della WRU dice che a fine mese metteranno in vendita i biglietti, li puo' acquistare chiunque sul sito o li riservano ai soli gallesi (come fanno a Dublino)?
qualcuno li ha mai comprati tramite il loro sito?
grazie
nino22 ha scritto:Invece i biglietti Catania - Londra non sono ancora disponibili ......
a me risulta che i treni verso il Galles partono da Paddington (vedi http://www.nationalrail.co.uk). I biglietti fatti online con congruo anticipo ti possono costare molto meno (tipo 11 sterline invece che 30) quindi se puoi meglio farli prima.
Leinsterugby ha scritto:il sito della WRU dice che a fine mese metteranno in vendita i biglietti, li puo' acquistare chiunque sul sito o li riservano ai soli gallesi (come fanno a Dublino)?
qualcuno li ha mai comprati tramite il loro sito?
grazie
per le ultime partite hanno venduto i biglietti a tutti - dovrebbe essere così anche per il 6 nazioni
Alla fine penso proprio che tornerò a Parigi, lì con prezzi onesti si riescono a trovare bei posti.
Proprio per questo motivo a Dublino ci andrò, molto a malincuore, quando torneranno al buon vecchio Lansdowne Road...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...