l'avresti anche per i 10-12 ragazzi convocati di Parma che non si sono presentati alla selezione Emilia Romagna? si sono presentati in 11 da piacenza imola bologna reggio noceto (forse tutti veggenti che prevedevano che non si giocava)grubber ha scritto:Una spiegazione io l'avrei, ma è meglio aspettare
Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana
Moderatore: Emy77
-
ramarbitr
Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana
TOLASUDOLSA
-
alby
- Contatta:
cioè rama, vuoi dire che alla selezione sono andati tutti tranne i parmensi e dintorni?ramarbitr ha scritto:l'avresti anche per i 10-12 ragazzi convocati di Parma che non si sono presentati alla selezione Emilia Romagna? si sono presentati in 11 da piacenza imola bologna reggio noceto (forse tutti veggenti che prevedevano che non si giocava)grubber ha scritto:Una spiegazione io l'avrei, ma è meglio aspettare
-
Squilibrio
Endurista, chiudo quì perchè non è il topic adatto ma da quello che mi hanno riferito i ragazzi effettivi erano poco più di 30 che si allenavano da più di un mese al campo della rugby parma dove dovevano fare allenamento mentre l’iscrizione e l’allenatore erano del noceto. Fonti dicono che sia stato il noceto a mandare tutto a monte una settimana prima dell’inizio del campionato. La crisi economica mondiale ok ma non penso che sia iniziata in ottobre...
-
ben66
e 1 da Rimini, 230 km, più che dalla Liguriaramarbitr ha scritto:l'avresti anche per i 10-12 ragazzi convocati di Parma che non si sono presentati alla selezione Emilia Romagna? si sono presentati in 11 da piacenza imola bologna reggio noceto (forse tutti veggenti che prevedevano che non si giocava)grubber ha scritto:Una spiegazione io l'avrei, ma è meglio aspettare
La meta non è soltanto un traguardo, ma anche la ripartenza verso il traguardo successivo.
-
muni
In selezione erano presenti:
Academy Noceto 4 giocatori
Rugby Parma 1
Rimini/Romagna 1
Piacenza 2
Lyons PC 1
Imola 1
Modena 1
Il perchè gli altri non siano venuti non si sa.
Per i campi invece, l'accordo con il CRER era di poter prestare solo i 2 campi d'allenamento, quindi il CRER sapeva che non si potevano usare i campi da gioco. Non c'è nessuna guerra fra Noceto e FIR e CRER
Il Noceto a messo a disposizione quello che aveva, anche i giocatori, cosa che altri non fanno da un bel po
Rugby Parma 1
Rimini/Romagna 1
Piacenza 2
Lyons PC 1
Imola 1
Modena 1
Per i campi invece, l'accordo con il CRER era di poter prestare solo i 2 campi d'allenamento, quindi il CRER sapeva che non si potevano usare i campi da gioco. Non c'è nessuna guerra fra Noceto e FIR e CRER
Il Noceto a messo a disposizione quello che aveva, anche i giocatori, cosa che altri non fanno da un bel po
-
muni
muni ha scritto:In selezione erano presenti:
Rugby Parma 1
Rimini/Romagna 1
Piacenza 2
Lyons PC 1
Imola 1
Modena 1
Il Noceto Ha messo a disposizione quello che aveva, anche i giocatori, cosa che altri non fanno da un bel pò
-
lupo59
Io ieri a Noceto c'ero... ed in base a quello che dice muni ( che penso sia di Noceto in base a cio' che afferma ) i responsabiili del CRER dovrebbero dimettersi.
Primo per aver accettato di organizzare un torneo senza esserne all'altezza...
Secondo per aver pensato di far giocare tutti i nostri ragazzi su dei campi che dire di patate è fare un complimento...
Terzo per aver preso per i fondelli tanti giovani che amano giocare a rugby...
Buon rugby???? a tutti
e speriamo che la prossima volta si mettano almeno d'accordo sull' ora delle convocazioni...
Primo per aver accettato di organizzare un torneo senza esserne all'altezza...
Secondo per aver pensato di far giocare tutti i nostri ragazzi su dei campi che dire di patate è fare un complimento...
Terzo per aver preso per i fondelli tanti giovani che amano giocare a rugby...
Buon rugby???? a tutti
e speriamo che la prossima volta si mettano almeno d'accordo sull' ora delle convocazioni...
-
masterweb
- Contatta:
Confermo.muni ha scritto:In selezione erano presenti:
Rugby Parma 1
Rimini/Romagna 1
Piacenza 2
Lyons PC 1
Imola 1
Modena 1
Era stato detto chiaro fin dall'inizio che la società metteva a disposizione i due campi da allenamento (consideriamo che il campo centrale viene praticamente usato solamente per le partite della prima squadra, e per questo è sempre in ottime condizioni).
Quindi, io chiederei le scuse di chi ha immediatamente accusato la Rugby Noceto di cose per le quali non è invece responsabile.
-
giorgiofratello
Vedendo la lista dei presenti... Confrontandola con la lista appesa in bacheca da noi.
Come mai MARCO De ROSSI, tecnico FIR e allenatore del GRAN U18, con lo squadrone che ha, e la lista di 7 convocati alla vigilia, non ha mandato neanche 1 ragazzo?
Come mai non erano presenti i giocatori del Gran? venivano da lontano?
Come mai Reggio che dice di non essere considerata per il valore che ha il suo settore giovanile non ha mandato neanche 1 ragazzo? eppure anche loro nella lista appesa in bacheca da noi, avevano 4 convocati
Saranno tutte macabre coincidenze?
Se poi tutti stanno male, avranno avvisato per poter chiamare degli altri e non essere in 11?
Come mai MARCO De ROSSI, tecnico FIR e allenatore del GRAN U18, con lo squadrone che ha, e la lista di 7 convocati alla vigilia, non ha mandato neanche 1 ragazzo?
Come mai non erano presenti i giocatori del Gran? venivano da lontano?
Come mai Reggio che dice di non essere considerata per il valore che ha il suo settore giovanile non ha mandato neanche 1 ragazzo? eppure anche loro nella lista appesa in bacheca da noi, avevano 4 convocati
Saranno tutte macabre coincidenze?
Se poi tutti stanno male, avranno avvisato per poter chiamare degli altri e non essere in 11?
-
grubber
A questo punto è fondamentale sapere se il torneo non si è effettuato per mancanza di giocatori o per l'impraticabilità dei campi.
Se fosse corretta la seconda ipotesi, (come sembra, da quello che si legge in altri post) stiamo assistendo al più clamoroso ed ignobile degli scaricabarile...
Se fosse corretta la seconda ipotesi, (come sembra, da quello che si legge in altri post) stiamo assistendo al più clamoroso ed ignobile degli scaricabarile...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
ENDURISTA
Penso che l'attesa delle scuse sarà lunghissima.masterweb ha scritto:Confermo.muni ha scritto:In selezione erano presenti:
Rugby Parma 1
Rimini/Romagna 1
Piacenza 2
Lyons PC 1
Imola 1
Modena 1
Era stato detto chiaro fin dall'inizio che la società metteva a disposizione i due campi da allenamento (consideriamo che il campo centrale viene praticamente usato solamente per le partite della prima squadra, e per questo è sempre in ottime condizioni).
Quindi, io chiederei le scuse di chi ha immediatamente accusato la Rugby Noceto di cose per le quali non è invece responsabile.
Sarebbe un bel gesto da parte di Forzasette, halfasaw,unbyboomboom, che si sono sbizzarriti in commenti pesanti senza sapere degli accordi esistenti.
Forse per loro era l'occasione buona per gettare fango sul Noceto....oltre a quello che era sui campi
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
ENDURISTA
Perchè scaricabarile? Se gli accordi erano chiari, come pare, non si capisce dove sta lo "scaricabarile". Le responsabilità sono chiare, non lo sono solo per chi ama fomentare polemiche.grubber ha scritto:A questo punto è fondamentale sapere se il torneo non si è effettuato per mancanza di giocatori o per l'impraticabilità dei campi.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
Squilibrio
Si ma quì ci sono due problemi ben distinti e non si capisce bene quello che sia successo. il problema dei campi sembra sia stato chiarito ma la cosa ancor più grave è il fatto che mancassero tanti giocatori.
Il Crer avrà avvisato? Vedendo il lavoro da emeriti incompetenti che fanno nella gestione dei campionati giovanili, minirugby e serie C, non mi stupirei se la colpa fosse loro.
Il Crer avrà avvisato? Vedendo il lavoro da emeriti incompetenti che fanno nella gestione dei campionati giovanili, minirugby e serie C, non mi stupirei se la colpa fosse loro.
-
grubber
Tu non c'entri. Ho risposto solo a quelli che "amano fomentare polemiche" tirando in ballo cose che non c'entrano nulla.ENDURISTA ha scritto:Perchè scaricabarile? Se gli accordi erano chiari, come pare, non si capisce dove sta lo "scaricabarile". Le responsabilità sono chiare, non lo sono solo per chi ama fomentare polemiche.grubber ha scritto:A questo punto è fondamentale sapere se il torneo non si è effettuato per mancanza di giocatori o per l'impraticabilità dei campi.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
grubber
Se il problema è il CRER, è presto fatto: mi candido io.