Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
maurizio59 ha scritto:Io ho cercato sui siti sia del Reggio che del Viadana, ma in nessuno dei due ho trovato l'iniziativa relativa allo sconto con i biglietti della nazionale. Qualcuno sa se è connfermata? E vale anche presso le biglietterie dello stadio?
Grazie
Non riesco a ricordare dove l'ho letta.
Comunque, invece di cercare il biglietto usato della nazionale, perchè non scarichi il voucher (non costa nulla) dal sito reggioemiliaovale? Il risultato è sempre lo stesso: ingresso a 10 euro.
PS Dicono che siamo già a 6.000 spettatori. Sarebbe un risultato eccellente
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
maurizio59 ha scritto:Io ho cercato sui siti sia del Reggio che del Viadana, ma in nessuno dei due ho trovato l'iniziativa relativa allo sconto con i biglietti della nazionale. Qualcuno sa se è connfermata? E vale anche presso le biglietterie dello stadio?
Grazie
Comunque, invece di cercare il biglietto usato della nazionale, perchè non scarichi il voucher (non costa nulla) dal sito reggioemiliaovale? Il risultato è sempre lo stesso: ingresso a 10 euro.
Perchè siamo in un gruppo di almeno 10 persone e compilare e scaricare tanti voucher è un lavoro lungo
Grazie
Perchè siamo in un gruppo di almeno 10 persone e compilare e scaricare tanti voucher è un lavoro lungo
ci metti un secondo, basta inserire nome, cognome e mail
BEL FAVA FUORI (al.so.) Oltre a Canavosio,
Erasmus, Garcia, Milani e Woodrow,
per la sfida di sabato al Giglio di Reggio
Emilia contro gli Ospreys, Viadana sarà
senza Carlo Del Fava: il 2a linea azzurro
ha rimediato la frattura del pollice della
mano destra nella sfida tra Barbarians
ed AH Blacks. Gli Ospreys atterreranno
con volo Charter venerdì pomeriggio a
Parma.Pag fonte La Gazzeta dello Sport
Credo che valga la pena superare qualsiasi campanilismo, sia per lo spettacolo sportivo che dovrebbe fornire questa partita, sia per far vedere ai "signori della Celtic League" che anche in Italia siu possono mettere insieme 6/7.000 spettatori per un incontro di club.
PS: Scusate l'OT, ma Luna, con rispetto parlando, se proprio tu scrivi "BEL FAVA" possono sorgere doppi sensi piuttosto volgari...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
grubber ha scritto:Credo che valga la pena superare qualsiasi campanilismo, sia per lo spettacolo sportivo che dovrebbe fornire questa partita, sia per far vedere ai "signori della Celtic League" che anche in Italia siu possono mettere insieme 6/7.000 spettatori per un incontro di club.
PS: Scusate l'OT, ma Luna, con rispetto parlando, se proprio tu scrivi "BEL FAVA" possono sorgere doppi sensi piuttosto volgari...
A proposito luna, vista la tua "estrazione viadanese", ti segnalo questa cosa. Come se non fossero stati già abbastanza forti, guarda gli Ospreys chi hanno inserito nella rosa della HC questa settimana:
OSPREYS
Additional Player / Joueur supplémentaire - Enrico JANUARIE
Date of Birth: 01.02.82
Position: Scrum half
Height: 1.68m
Weight: 82 kgs
International honours: South Africa
De-Registered / Joueur remplacé - Tom ISAACS
Mica male.
Un tipetto dal gioco piuttosto spettacolare. Speriamo che sia schierato nel XV partente, un motivo in più per esserci.
Grazie
ci metti un secondo, basta inserire nome, cognome e mail[/quote
Stampati i voucher, però ho usato solo il mio indirizzo mail, spero siano tutti validi lo stesso
Tamarro90 ha scritto:c'è un modo per vedere la partita di treviso contro il northampton? Mi pare non la trasmettono su SKY.....
Sono curioso anch'io. Ho dato un'occhiata su myp2p ma neanche la c'è. Però su SKY sport inglese la fanno vedere.
Proverò poco prima dell'inizio a cercare su JustinTV.
Imbarazzante il confronte fra il palinsesto di SKy uk e del nostro Sky ...
Intando stasera big match Munster - Perpignan, partita che sa di dentro/fuori per Munster
Eccolo là, Januarie subito dentro.
Vabbé, in fondo cosa vuoi che faccia un tipo alto 1,68...