Heineken Cup 09/10
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Re: Heineken Cup 09/10
Questo il XV del Northampton Saints
15 Ben Foden
14 Chris Ashton
13 Jon Clarke
12 James Downey
11 Joe Ansbro
10 Shane Geraghty
9 Lee Dickson
1 Soane Tonga'uiha
2 Dylan Hartley (capt)
3 Euan Murray
4 Courtney Lawes
5 Christian Day
6 Phil Dowson
7 Neil Best
8 Roger Wilson
Replacements
16 Brett Sharman
17 Brian Mujati
18 Santiago Bonorino
19 Juandre Kruger
20 Scott Gray
21 Alan Dickens
22 Stephen Myler
23 Chris Mayor
15 Ben Foden
14 Chris Ashton
13 Jon Clarke
12 James Downey
11 Joe Ansbro
10 Shane Geraghty
9 Lee Dickson
1 Soane Tonga'uiha
2 Dylan Hartley (capt)
3 Euan Murray
4 Courtney Lawes
5 Christian Day
6 Phil Dowson
7 Neil Best
8 Roger Wilson
Replacements
16 Brett Sharman
17 Brian Mujati
18 Santiago Bonorino
19 Juandre Kruger
20 Scott Gray
21 Alan Dickens
22 Stephen Myler
23 Chris Mayor
-
Rugby-Tv
E questa la formazione della Benetton:Rugby-Tv ha scritto:Questo il XV del Northampton Saints
15 Ben Foden
14 Chris Ashton
13 Jon Clarke
12 James Downey
11 Joe Ansbro
10 Shane Geraghty
9 Lee Dickson
1 Soane Tonga'uiha
2 Dylan Hartley (capt)
3 Euan Murray
4 Courtney Lawes
5 Christian Day
6 Phil Dowson
7 Neil Best
8 Roger Wilson
Replacements
16 Brett Sharman
17 Brian Mujati
18 Santiago Bonorino
19 Juandre Kruger
20 Scott Gray
21 Alan Dickens
22 Stephen Myler
23 Chris Mayor
15 Luke McLean; 14 Andrew Vilk, 13 Alberto Sgarbi, 12 Gonzalo Garcia, 11 Tobias Botes; 10 Marius Goosen, 9 Fabio Semenzato; 8 Dion Kingi, 7 Alessandro Zanni, 6 Benjamin Vermaak; 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello; 3 Ignacio Fernandez Rouyet, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Michele Rizzo.
Panchina con Diego Vidal, Augusto Allori, Lorenzo Cittadini, Enrico Pavanello, Andrea Ceccato, Simon Picone, Fraser Waters ed Emiliano Mulieri.
-
mauott
scusa ma non capisco la critica ... capisco essere superappassionati del gioco ma imbarazzante è il confronto tra tra l'appeal mediatico del rugby nei paesi dove viene trasmesso Sky uk e quello dove viene trasmesso Sky italianino22 ha scritto:Imbarazzante il confronte fra il palinsesto di SKy uk e del nostro Sky ...
Intando stasera big match Munster - Perpignan, partita che sa di dentro/fuori per Munster
cmq credo non ci siano problemi a fare un abbonamento a sky uk anche dall'italia .... mi sembra che a Viadana in club house abbiano un abbonamento del genere ovvero mi è capitato di vedere partite di campionato inglese/magners/HC non trasmesse in italia lì ... non mi ricordo però se era sky uk o bbc ... amici viadanesi riuscite ad aiutarci?
-
Rugby-Tv
Rugby-Tv ha scritto:
E questa la formazione della Benetton:
15 Luke McLean; 14 Andrew Vilk, 13 Alberto Sgarbi, 12 Gonzalo Garcia, 11 Tobias Botes; 10 Marius Goosen, 9 Fabio Semenzato; 8 Dion Kingi, 7 Alessandro Zanni, 6 Benjamin Vermaak; 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello; 3 Ignacio Fernandez Rouyet, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Michele Rizzo.
Panchina con Diego Vidal, Augusto Allori, Lorenzo Cittadini, Enrico Pavanello, Andrea Ceccato, Simon Picone, Fraser Waters ed Emiliano Mulieri.
Infortunato ancora Williams ed evidentemente anche Orlando Filippucci e Barbieri, dato che Smith fa giocare ancora Ceccato in terza.
Botes dopo aver fatto mediano, apertura, estremo, viene schierato ala. Secondo me troppo lento.
Semenzato preferito a un Picone non ancora al meglio della forma.
-
FOREVERugby
Comunque quelli di Sky Ita fanno tanto gli sboronimauott ha scritto:scusa ma non capisco la critica ... capisco essere superappassionati del gioco ma imbarazzante è il confronto tra tra l'appeal mediatico del rugby nei paesi dove viene trasmesso Sky uk e quello dove viene trasmesso Sky italianino22 ha scritto:Imbarazzante il confronte fra il palinsesto di SKy uk e del nostro Sky ...
Intando stasera big match Munster - Perpignan, partita che sa di dentro/fuori per Munster... è come confrontare munster con calvisano quello di quest'anno però non quello dell'anno passato ...
cmq credo non ci siano problemi a fare un abbonamento a sky uk anche dall'italia .... mi sembra che a Viadana in club house abbiano un abbonamento del genere ovvero mi è capitato di vedere partite di campionato inglese/magners/HC non trasmesse in italia lì ... non mi ricordo però se era sky uk o bbc ... amici viadanesi riuscite ad aiutarci?
-
Alucard
e per quale strano motivo picone è in panca e semenzato è titolare?
-
nino22
Nn pretendo le 10, ma 3 partite di cui serie praticamente 2 (che gli amici viadanesi nn si offendano ma dobbiamo essere realisti) a me nn basta, ed almeno 2 partite serie per giornata + 1 il venerdi serà io me li aspetterei, e poi Munster - Perpignan neanche in HD ....... mah .......FOREVERugby ha scritto:Comunque quelli di Sky Ita fanno tanto gli sboronimauott ha scritto:scusa ma non capisco la critica ... capisco essere superappassionati del gioco ma imbarazzante è il confronto tra tra l'appeal mediatico del rugby nei paesi dove viene trasmesso Sky uk e quello dove viene trasmesso Sky italianino22 ha scritto:Imbarazzante il confronte fra il palinsesto di SKy uk e del nostro Sky ...
Intando stasera big match Munster - Perpignan, partita che sa di dentro/fuori per Munster... è come confrontare munster con calvisano quello di quest'anno però non quello dell'anno passato ...
cmq credo non ci siano problemi a fare un abbonamento a sky uk anche dall'italia .... mi sembra che a Viadana in club house abbiano un abbonamento del genere ovvero mi è capitato di vedere partite di campionato inglese/magners/HC non trasmesse in italia lì ... non mi ricordo però se era sky uk o bbc ... amici viadanesi riuscite ad aiutarci?ma trasmettono la miseria di 3 partite
contro le 10
di quelli sky sports
-
stefanot
Northampton terzi in classifica, secondo voi quante sono le chances di Treviso? Credo che la squadra sia in forma e la formazione mi sembra di qualità. Peccato per Picone, ma Marcato non è ancora disponibile???
-
stefanot
-
FOREVERugby
-
parega
- Contatta:
nel viadana ben tre italiani o sbaglio ?
Ferraro Brancoli e Pratichetti ?
-
stefanot
parega ha scritto:nel viadana ben tre italiani o sbaglio ?
Ma è scandaloso!!!
-
grubber
Per me gli "amici viadanesi" non si offenderanno, ma tu hai scritto una sciocchezza. A meno che tu non considerassi "poco seria" nemmeno la partita Italia - All Blacks. Risultato scontato, ma a me è sembrata una partita serissima.nino22 ha scritto:Nn pretendo le 10, ma 3 partite di cui serie praticamente 2 (che gli amici viadanesi nn si offendano ma dobbiamo essere realisti) a me nn basta, ed almeno 2 partite serie per giornata + 1 il venerdi serà io me li aspetterei, e poi Munster - Perpignan neanche in HD ....... mah .......FOREVERugby ha scritto:Comunque quelli di Sky Ita fanno tanto gli sboronimauott ha scritto:scusa ma non capisco la critica ... capisco essere superappassionati del gioco ma imbarazzante è il confronto tra tra l'appeal mediatico del rugby nei paesi dove viene trasmesso Sky uk e quello dove viene trasmesso Sky italianino22 ha scritto:Imbarazzante il confronte fra il palinsesto di SKy uk e del nostro Sky ...
cmq credo non ci siano problemi a fare un abbonamento a sky uk anche dall'italia .... mi sembra che a Viadana in club house abbiano un abbonamento del genere ovvero mi è capitato di vedere partite di campionato inglese/magners/HC non trasmesse in italia lì ... non mi ricordo però se era sky uk o bbc ... amici viadanesi riuscite ad aiutarci?ma trasmettono la miseria di 3 partite
contro le 10
di quelli sky sports
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
sniper
Sbagli !!!!! sono in 6parega ha scritto:nel viadana ben tre italiani o sbaglio ?
Robertson 41caps per Italia
Sole 41 Caps per Italia
Geldenhuys 6 caps per Italia
Pratichetti 21 caps per Italia
Brancoli
Ferraro
-
stefanot
Glasgow Warriors-Gloucester 33-11. Ma Bortolami è infortunato?