Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Il TERZO TEMPO VIRUALE
<BR>
<BR>Quello che succede nel campo , rimane nel campo , no?
<BR>
<BR>Come Il filosofo sta adesso dedicando Poesia a nostro nuovo rapporto Cordiale ( è vero..! questo mi preoccupo un pò quando un uomo mi scrivi poesia ..ma quelli siciliani sono differenti!))..lui ha avuto la idea che fra il 21.00 e 22.00 di questa sera ..prendiamo tutti un Birra , Vino ..Fanta..non importa ..e fare un piccolo terzo tempo per mettere indietro tuuti li botte che abbiamo scambiato nei campi del WWW,RUGBY:IT…( anche gli arbitri…BIGIO :::SONIA et al sono inviti..malgrado qualche decisoni non molto chiaro)
<BR>
<BR>Io prendo il soltio Guinness.. e offro una ronda alla Squadra VOLANTE (SHCC) / ( SVPM)!
<BR>
<BR>anche la stagione non è ancora finito..siamo quasi arrivati..tutti sani (??) e salvi ....
<BR>
<BR>
Io ho solo una bottiglia di rhum... mi farà male berne un po\' sotto antibiotici? (maledetta toinsillite! saranno stati gli accidenti che mi sono preso qui )
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005