Il TERZO TEMPO VIRUALE

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Il TERZO TEMPO VIRUALE
<BR>
<BR>Quello che succede nel campo , rimane nel campo , no?
<BR>
<BR>Come Il filosofo sta adesso dedicando Poesia a nostro nuovo rapporto Cordiale ( è vero..! questo mi preoccupo un pò quando un uomo mi scrivi poesia ..ma quelli siciliani sono differenti!))..lui ha avuto la idea che fra il 21.00 e 22.00 di questa sera ..prendiamo tutti un Birra , Vino ..Fanta..non importa ..e fare un piccolo terzo tempo per mettere indietro tuuti li botte che abbiamo scambiato nei campi del WWW,RUGBY:IT…( anche gli arbitri…BIGIO :::SONIA et al sono inviti..malgrado qualche decisoni non molto chiaro)
<BR>
<BR>Io prendo il soltio Guinness.. e offro una ronda alla Squadra VOLANTE (SHCC) / ( SVPM)!
<BR>
<BR>anche la stagione non è ancora finito..siamo quasi arrivati..tutti sani (??) e salvi ....
<BR>
<BR>
Turch

Messaggio da Turch »

Proprio questa sera devo andare al pub, mi farà qualche birra anche per il nostro terzo tempo
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Caz....!!!! Non ho alcolici!!!! tra 6 minuti mi tocca farmi un the!!!! Piangerò dall\'emozione.... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
marcofk

Messaggio da marcofk »

Io ho solo una bottiglia di rhum... mi farà male berne un po\' sotto antibiotici? (maledetta toinsillite! saranno stati gli accidenti che mi sono preso qui :-D)
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Bloccato