Serie B 2009/10 - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
pizzo0108

Re: Serie B 2009/10 - Girone 1

Messaggio da pizzo0108 »

ALLORA , FORSE NON MI AVETE CAPITO MA
IL 6 GENNAIO NON SI GIOCA !!!!!!!!!!!!!!!!!
HO PARLATO PERSONALMENTE CON L'UFFICIO GARE DI ROMA E NON è POSSIBILE PER RAGIONI DI OMOLOGAZIONE DELLE GARE ( TEMPO MATERIALE ) GIOCARE IL 6 E RIGIOCARE IL 10
QUINDI PRIMA DATA UTILE è IL 7 FEBBRAIO
BUONA FINE D'ANNO A TUTTI E NON BEVETE TROPPO PERCHE' POI NON SI COMPRENDONO BENE LE COSE....
gcruta

Messaggio da gcruta »

pizzo0108 ha scritto:ALLORA , FORSE NON MI AVETE CAPITO MA
HO PARLATO PERSONALMENTE CON L'UFFICIO GARE DI ROMA E NON è POSSIBILE PER RAGIONI DI OMOLOGAZIONE DELLE GARE ( TEMPO MATERIALE ) GIOCARE IL 6 E RIGIOCARE IL 10
BUONA FINE D'ANNO A TUTTI E NON BEVETE TROPPO PERCHE' POI NON SI COMPRENDONO BENE LE COSE....
Scusami, ma non è cortese urlare (=scrivere in stampatello).
Sarà sicuramente vero ciò che dici, ma a me l'ufficio designazioni mi disse il 18 dicembre che la mia partita (Roccia-Valsugana, girone 3) sarebbe stata rimandata al 6 gennaio. Quindi non è che solo tu abbia notizie di prima mano. Che le tue siano più recenti e magari più affidabili non lo metto poi in dubbio. Che io lo speri perché è oggettivamente difficile giocare a distanza di 4 giorni (e perché io in quel giorno non potrei proprio fischiare, eh eh eh....) è ancora un altro paio di maniche.
Buon rugby
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
BIGRUGBY

Messaggio da BIGRUGBY »

pizzo0108 ha scritto:ALLORA , FORSE NON MI AVETE CAPITO MA
HEI, CICCIO calmati! A noi è arrivato il telegramma in sede! Forse è meglio che ti moderi un pò, visto che poi le tue informazioni sono ben poco attendibili! Probabilmente hai parlato con l'ufficio gare della federazione di PELOTA BASCA e non te ne sei accorto perchè hai già iniziato i festeggiamenti!
Se devi repplicare, sei pregato di farlo in maniera meno stucchevole di come hai fatto recentemente con un tuo giocatore! 8-)
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Gcruta : sorry per il maiuscolo, ma siccome stavo usando un altro programma gestionale mi sono dimenticato di toglierlo...
BiGRUGBY, a me è arrivato sia Fax che telegramma questa mattina e recuperiamo il 7 Febbaraio, Lunedì 28 ho parlato con l'ufficio gare, e mi è stato detto che erano impossibilitati a recuperare tutte le partite il 6/1 in quanto per omologarle non cera il tempo materiale , e il Presidente Dondi, ha dato parere favorevole alla giornata di recupero del 7 Febbraio.
Poi magari ne recuperano 6 su 18 e le altre 12 vanno al 7 Febbraio, o anche il 14.
Questo in generale

Personalmente invece ti dico che :
a ) mai giocato alla pelota basca e non conosco manco la federazione
b ) io il 31/12 non lo festeggio per motivi personali.
c ) ho riletto gli ultimi tuoi post, e "mandi a.... " persone che oggi sono in ufficio a lavorare per organizzare le nostre partite, quindi non mi sembra di dover prendere lezioni di educazione da te.
E con questo a livello personale non ho altro da dire.

A tutti invece rinnovo gli auguri di un piacevole capodanno e che il 2010 sia positivo sotto tutti i punti di vista.
BIGRUGBY

Messaggio da BIGRUGBY »

poverini ... a lavorare per organizzare le nostre partite
pizzo0108 ha scritto:Gcruta : sorry per il maiuscolo, ma siccome stavo usando un altro programma gestionale mi sono dimenticato di toglierlo...
BiGRUGBY, a me è arrivato sia Fax che telegramma questa mattina e recuperiamo il 7 Febbaraio, Lunedì 28 ho parlato con l'ufficio gare, e mi è stato detto che erano impossibilitati a recuperare tutte le partite il 6/1 in quanto per omologarle non cera il tempo materiale , e il Presidente Dondi, ha dato parere favorevole alla giornata di recupero del 7 Febbraio.
Poi magari ne recuperano 6 su 18 e le altre 12 vanno al 7 Febbraio, o anche il 14.
Questo in generale

c ) ho riletto gli ultimi tuoi post, e "mandi a.... " persone che oggi sono in ufficio a lavorare per organizzare le nostre partite, quindi non mi sembra di dover prendere lezioni di educazione da te.

A tutti invece rinnovo gli auguri di un piacevole capodanno e che il 2010 sia positivo sotto tutti i punti di vista.
BIGRUGBY

Messaggio da BIGRUGBY »

BIGRUGBY ha scritto:poverini ... a lavorare per organizzare le nostre partite
pizzo0108 ha scritto:Gcruta : sorry per il maiuscolo, ma siccome stavo usando un altro programma gestionale mi sono dimenticato di toglierlo...
Questo in generale

comunque sei stucchevole! 8-)
jocken

Messaggio da jocken »

allora facciamo un pò di ordine:
alcune società giocheranno il 6 gennaio, probabilmente su richiesta di chi gioca in casa oppure ha buoni motivi per quella data,
altri il 7 gennaio, probabilmente per accordi e convenienza delle società interessate
e così la giornata è spezzata, risultando di fatto la scelta peggiore: per me o tutti il 6 gennaio o tutti il 7 febbraio (meglio per il discorso preparazione atletica etc. etc.)

questo, a mio sapere e chiaramente non ufficialmente, il calendario della 10^ giornata (se avete altre info, aggiungete)

:D Capoterra - Parabiago: giocata regolarmente il 20 Dicembre
:o :shock: Grande Milano - CUS Genova: 6 gennaio
:o :shock: Bassa Bresciana - Ospitaletto: 6 gennaio
:lol: Alessandria - Varese: 7 febbraio
:lol: Biella - Lecco: 7 febbraio
:lol: Lumezzane - Sondrio: 7 febbraio

come sempre saluti a tutti
jocken

Messaggio da jocken »

aggiungo che sarebbe stato "carino" da parte FIR
comunicare a tutte le società il calendario completo
e non solo quello della gara a cui deve partecipare

sul sito comunque non l'ho trovato, magari sono imbranato

ancora saluti
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Grazie Big, apprezzo molto il tuo consiglio
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Se guardiamo le previsioni del tempo, il 4 e 5 gennaio, in Lombardia danno neve.....poi magari si sbagliano.
rattigan

Messaggio da rattigan »

beh a questo punto non so proprio cosa pensare, si gioca il sei o no?
l'unica certezza che ho, da parte mia e per mia opinione, è che in federazione sono scemi, e se sono a lavorare durante le vacanze per organizzare le partite allora sarebbe meglio stessero a casa ad ubriacarsi che magari gli si schiariscono le idee.
a me pare proprio che l'ultimo interesse di quei signori sia fare del buon rugby, che non si può evidentemente fare se il tempo non lo permette, sia il tempo come clima (come gia detto l'anno scorso grande milano-cus genova non è stata giocata per campo impraticabile facendo perdere soldi e feste alle due società), sia il tempo dell' orologio, visto che non si può arrivare pronti per quella partita. e non mi riferisco ai professionisti, che per quanto mi riguarda essendo pagati per giocare devono essere presenti e basta, ma per tutti quelli che giocano per passione e basta, senza aver mai preso una lira, che hanno un lavoro e vorrebbero passare le vacanze con la famiglia e gli amici, ci sono persone sposate con figli che magari il sei vorrebbero festeggiarlo con loro invece che fare una bella gita in pullman, ci sono gli studenti che i primi di gennaio hanno gli esami e si devono fare 2 partite in quattro giorni con allenamenti compresi, e comunque visto che a questo sport ci si gioca per divertirsi deve essere organizzato in modo che sia un divertimento e non una rottura di ********* .
concludo dicendo:
grande milano e cus genova si giocano il primo posto in classifica, sarebbe giusto organizzare la cosa in modo che sia una gran partita, visto che in entrambe le squadre ci sono persone che si sacrificano da anni (10, 15, anche 20) per questo sport
BIGRUGBY

Messaggio da BIGRUGBY »

Cari amici del RUGBY, questa mail è stata da me inviata in federazione, appena saputo della data del recupero.

Signori,
veramente molti complimenti per la scelta di recuperare il 6 gennaio 2010!
ma non vi rendete conto che in serie B siamo tutti dilettanti?
ma non ve ne frega proprio niente di centinaia di ragazzi?
questi atleti sono fermi dal 13 dicembre scorso, con la previsione di rigiocare il 10 gennaio, e dopo un simile periodo, scendere in campo due volte in quattro giorni, credo che non lo si possa e debba chiedere nenche ai dei professionisti lautamente stipendiati!
tra l'altro chi ha la sfortuna di doversi preparare su campi comunale, sa che per quasi tutto il periodo delle festività sono belli che chiusi, capito?!
ma come ragionate, se ragionate?!
anche l'anno scorso avete avuto la stessa, bella pensata di far recuperare nella stessa data, col risultato che, oltre ad aver fatto un viaggio allucinante per le condizioni del manto stradale ghiacciato, mettendo a rischio la vita di trenta persone (ma che vi frega!), siamo arrivati al campo di gioco trovandolo impraticabile per la coltre di neve che lo ricopriva (almeno cm 20/30)! quando le previsioni meteo avevano segnalato la certezza di abbondanti precipitazioni nevose!
ovviamente ce ne siamo tornati a casa senza aver potuto disputare il match, con il doppio onere di dover ripetere la spesa a distanza di un mese!
ma ci vuole molto a capire che con gli impianti schifosi su cui si giocano le nostre partite, bisognerebbe sospendere il campionato per almeno un mese, tra metà dicembre e metà gennaio?
si ma a voi che ve ne frega, pensate solo a quel fenomeno da baraccone che è la "multi"nazionale" che definire italiana fa proprio ridere, anche per come gioca!
non spero in una vostra risposta.
ovviamente scrivo a titolo personale e non della società per la quale sono tesserato, che manlevo da ogni responsabilità oggettiva.
tanto vi dovevo (e altro...)
sedicirugby

Messaggio da sedicirugby »

Confermo che Bassa Bresciana - Aso Ospitaletto si recupera il 6 Gennaio (è già pervenuto il telegramma da Roma). Viste le polemiche con la federazione devo dire che in questo caso non ha colpe se non quella di aver inserito la data del 6 Gennaio fra le possibili date di recupero. La Bassa ci ha contattato prima di Natale per chiederci la disponibilità a non recuperare la partita al 6 Gennaio. Noi abbiamo accetato di buon grado ma quando da Roma hanno dato come alternativa il 7 febbraio hanno fatto i loro conti e visto che a Febbraio probabilmente avevano più problemi che all'Epifania hanno dato l'OK per il recupero Mercoledi 6 Gennaio. Noi come squadra ospite non possiamo fare altro che presentarci. La cosa positiva che essendo Leno vicino ad Ospitaletto anche in caso di neve dell'ultima ora no dovrebbero esserci grossi problemi per viaggi inutili. Speriamo...... per quanto righarda il Big Match di Milano non so se la scelta del 6 gennaio sia dipesa da altri fattori (campo impegnato il 7 febbraio ???????). Però a logica anche per quella partita avrebbe dovuto esserci la possibilità di sciegliere fra le due date???? almeno credo.....Bisognerebbe chiedere ai dirigenti del Milano come è andata... Buon Anno a tutti.
BIGRUGBY

Messaggio da BIGRUGBY »

sedicirugby ha scritto:Confermo che Bassa Bresciana - Aso Ospitaletto si recupera il 6 Gennaio (è già pervenuto il telegramma da Roma). Viste le polemiche con la federazione devo dire che in questo caso non ha colpe se non quella di aver inserito la data del 6 Gennaio fra le possibili date di recupero. La Bassa ci ha contattato prima di Natale per chiederci la disponibilità a non recuperare la partita al 6 Gennaio. Noi abbiamo accetato di buon grado ma quando da Roma hanno dato come alternativa il 7 febbraio hanno fatto i loro conti e visto che a Febbraio probabilmente avevano più problemi che all'Epifania hanno dato l'OK per il recupero Mercoledi 6 Gennaio. Noi come squadra ospite non possiamo fare altro che presentarci. La cosa positiva che essendo Leno vicino ad Ospitaletto anche in caso di neve dell'ultima ora no dovrebbero esserci grossi problemi per viaggi inutili. Speriamo...... per quanto righarda il Big Match di Milano non so se la scelta del 6 gennaio sia dipesa da altri fattori (campo impegnato il 7 febbraio ???????). Però a logica anche per quella partita avrebbe dovuto esserci la possibilità di sciegliere fra le due date???? almeno credo.....Bisognerebbe chiedere ai dirigenti del Milano come è andata... Buon Anno a tutti.
centra forse il fatto che Dima il 7 febbraio avrebbe scontato la squalifica?! io non sarei cosi malizioso........
jocken

Messaggio da jocken »

ci sono stati contatti telefonici prima di natale fra le due società,
il campo era disponibile il 6 gennaio, il 7 febbraio e il 14 febbraio, altra data messa a "disposizione" dalla FIR :D
ma la Società ospitante ha optato per il 6 gennaio, anche se pare avesse problemi di reperibilità giocatori....???!!! :oops:
certo la mancanza di un giocatore importante potrebbe avere influito sulla scelta, ma nel rugby si gioca in 15

ci vediamo al 6 gennaio e portiamo la calza per il carbone... o per il torrone

ciao a tutti
Rispondi