Non credo che nessuno abbia mai invocato Goosen per la nazionale, ma visto le stramberie che a volte vedo scritte sarà meglio dire che IO non ho mai invocato Goosen per la nazionale.... ha 35 anni ed è nella fase calante della sua carriera (e mi pare anche che non sia convocabile).Laporte ha scritto:No... il discorso era: ma sono questi i giocatori che fanno crescere il rugby italiano ? Qulli che invocano per la nazionale ? Quelli con cui cresceremo facendo la CL ?Giandolmen ha scritto:Laporte, scusami, ma credo che il tuo sia un commento davvero inutile. Se vuoi costruirci un bel discorso basato sul "se c'era lui, se invece l'altro, se, se se...." fai pure. Onestamente non credo serva ad un granché.Laporte ha scritto:due mete nate da placcaggi mancati di Gossen . Doev sono i detrattori di MArcato ?
Giandolmen
Detto questo, visto che le mie 5 o 6 partite dal vivo della Benetton me le vedo ogni anno, posso dirti che se mi mettessero davanti alla scelta Goosen-Marcato scegliere Goosen tutta la vita. Sai, l'anno scorso era imbarazzante vedere un numero 10 che faceva il "passapalla" al primo centro che dava i ritmi ai 3/4....
Ovviamente, è sempre e solo la mia opinione. Se poi vuoi dirmi che Marcato calcia meglio, ok, sono d'accordo (anche se qualche dubbio su calci di spostamento, in termini di intelligenza tattica, mi resta....) ma allora ti chiedo chi tra i due placca.... e ho detto placca.... non placca meglio. Se poi vuoi un parere puntuale sulla partita della scorsa settimana, ho visto Goosen sotto tono, ha sbagliato dei placcaggi che normalmente non sbaglia. Se mi chiedi se sono questi i giocatori che fanno crescere il rugby italiani ti chiedo quante partite hai visto giocare da Goosen, ti assicuro che in giro non c'è tanto di meglio, e se dovessi seguire il tuo ragionamento dovremmo sparare su tutti i numeri 10 del campionato. Quelli con cui cresceremo facendo la CL? Non so chi giocherà in CL.
Giandolmen