Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Moderatore: user234483

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da PIBA » 22 gen 2010, 0:19

puff

posso dire che chi "scrive" articoli dovrebbe soppesare le parole, al massimo virgolettarle, visto che qua nisciun è fess, diceva qualcuno....
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.


Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...

Destroyer
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 ott 2006, 13:09
Località: Catanzaro

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da Destroyer » 22 gen 2010, 13:04

Sicuramente il girone è davvero modesto, un Trepuzzi o un Cosenza si troverebbe sicuramente a punteggio pieno con tutti i bonus conquistati.
Non si può negare che il girone rispetto agli altri anni si è livellato sì, ma verso il basso.
Vituli, Bari e Monopoli che potevano essere le squadre più quotate, faticano. Campi Salentini, Scuola Rugby Cosenza e Taranto con delle sqadre che esprimono un gioco non certo eccelso (paragonato a Trepuzzi e Cosenza degli scorsi anni), portano comunque a casa importanti vittorie.
Non c'è da stupirsi perchè le squadre più forti hanno scelto di giocare nel girone èlite!

Chi parla in precedenza di "Maggiore obiettività" riesce a negare un livellamento verso il basso?

Chi parla invece di campioni, spero proprio di vederlo trionfare ai play-off per dimostrare di essere una grande squadra come il Trepuzzi dello scorso anno.

Per chi parla delle trasferte, ricordo che non siamo noi a scegliere il girone, ma ce lo impone la federazione. I vostri costi per due trasferte a stagione, moltiplicateli per 5 e otterrete le trasferte che siamo COSTRETTI a spendere noi ed il Cosenza. Per poi venire a giocare su alcuni campi che non si capisce chi, come e perchè li ha omologati, ma su questo stendiamo un velo pietoso.

Un ultima parola per il caro Ugo. Hai vissuto stagioni in paradisi del rugby, ora sei "caduto in bassa fortuna" e ti ritrovi a giocare nella periferia rugbystica del mondo e deve iniziare a pensare che molti sono soltanto giocatori di rugby e non rugbysti come quelli con cui hai avuto a che fare fino a qualche tempo fa.

Un Saluto a tutti, chi ha da dimostrare qualcosa lo faccia in campo.

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da PIBA » 22 gen 2010, 17:38

Destroyer ha scritto:
Un Saluto a tutti, chi ha da dimostrare qualcosa lo faccia in campo.
appunto, invece di sparare minchiate


si sta livellando verso il basso??? allora ringraziamo le calabresi per i loro insegnamenti tattici e filosofici, pfui

ricordo che ci sono squadre che quest'anno stanno avendo problemi (Foggia, Bari, Brindisi) ma non significa che c'è stato un abbassamento....e i meriti del Campi che sta facendo bene??? E il Taranto è primo grazie a chi??? Alle altre squadre che sono cesse??? Ma per favore!!!! Inoltre aggiungo che il Trepuzzi ha dominato per anni ma è salita solo dopo un po d tentativi, ma ha sempre giocato nel girone cesso della puglia, senza mai lamentarsi, anzi.....

vabbè io passo e chiudo, nella speranza che chi ha da abbassare la cresta lo faccia (non certo io di Santeramo, visto che la situazione è triste dopo 10 anni ma CI SI DIVERTE LO STESSO, IN CAMPO!)
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.


Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...

Scara.Lamezia
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 set 2007, 17:03

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da Scara.Lamezia » 22 gen 2010, 18:23

Questa è semplicemente una guerra tra poveri!!!!

Avatar utente
Mizar70
Messaggi: 82
Iscritto il: 6 nov 2008, 15:27
Località: Taranto

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da Mizar70 » 22 gen 2010, 19:55

per quanto mi riguarda la discussione è ormai chiusa con il fatto che sia Theboss e luca9 abbiano subito dimostrato di non aver a che fare con quello scritto domenica sera dopo le partite, parlando a nome delle rispettive società e quindi questo basta. Chi continua a dare notizie negative sul campionato in corso sicuramente non si aspettava tutto questo cambiamento ma purtroppo è cosi il campionato e ancora a metà tutto può accadere. Io credo che questo campionato sia uno dei più belli degli ultimi anni ma non perchè L'Amatori è attualmente in testa ma perchè questo campionato rimarrà in bilico fino all'ultima giornata con ben 6/7 squadre che possono ambire alla vittoria finale.
non ci sono giocatori di rugby,ma solo squadre....................

rasta68
Messaggi: 25
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da rasta68 » 23 gen 2010, 9:46

Assodato che il campionato di quest'anno è il più equilibrato degli ultimi 20 anni credo che la verità, come sempre avviene, stia nel mezzo. Se da un lato outsider come Trepuzzi e Cosenza avrebbero continuato a fare manbassa in questa realtà è pur vero che alcune squadre sia tatticamente sia fisicamente sono calate, e questo è inconfutabile a causa "o grazie" (fate voi) al ricambio generazionale. Parlo di Foggia, Brindisi e Bari che non giocano certamente ai livelli di qualche anno fa', mentre altre realtà come Taranto, Monopoli, Campi e Lamezia hanno raggiunto quella maturità regbistica che le annovera tra le squadre che più sono cresciute tatticamente e tecnicamente negli ultimi anni. Fa parte della vita e fa parte dello sport ma addossare le colpe delle proprie deficenze ad altre squadre mi sembra oltremodo esagerato. Se si vuole operare un salto qualitativo i mezzi ci sono.... Trepuzzi docet.... un saluto a tutti.

Firmato uno che ha giocato a rugby negli ultimi 15 anni

numero12
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 set 2008, 15:59

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da numero12 » 23 gen 2010, 11:22

rasta68 ha scritto:Assodato che il campionato di quest'anno è il più equilibrato degli ultimi 20 anni credo che la verità, come sempre avviene, stia nel mezzo. Se da un lato outsider come Trepuzzi e Cosenza avrebbero continuato a fare manbassa in questa realtà è pur vero che alcune squadre sia tatticamente sia fisicamente sono calate, e questo è inconfutabile a causa "o grazie" (fate voi) al ricambio generazionale. Parlo di Foggia, Brindisi e Bari che non giocano certamente ai livelli di qualche anno fa', mentre altre realtà come Taranto, Monopoli, Campi e Lamezia hanno raggiunto quella maturità regbistica che le annovera tra le squadre che più sono cresciute tatticamente e tecnicamente negli ultimi anni. Fa parte della vita e fa parte dello sport ma addossare le colpe delle proprie deficenze ad altre squadre mi sembra oltremodo esagerato. Se si vuole operare un salto qualitativo i mezzi ci sono.... Trepuzzi docet.... un saluto a tutti.

Firmato uno che ha giocato a rugby negli ultimi 15 anni
conordo in pieno....

Destroyer
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 ott 2006, 13:09
Località: Catanzaro

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da Destroyer » 23 gen 2010, 12:39

Almeno qualcuno leggo che è daccordo con il livellamento verso il basso.

Poi per precisare, tratto da www.calabriasport.org :

I contenuti (commenti, opinioni, ecc.) di questo sito, quando non diversamente ed esplicitamente firmati, devono intendersi come espressione della personale libertà di giudizio del titolare del dominio. Il sito calabriasport.org è completamente autonomo e distinto da qualsiasi squadra e da qualsiasi società di rugby.

Sabatino Savaglio

Ultimo saluto
PIBA ha scritto:
Destroyer ha scritto:
Un Saluto a tutti, chi ha da dimostrare qualcosa lo faccia in campo.
appunto, invece di sparare minchiate
Le minchiate le starai sparando tu..

Ci vediamo domani in campo :wink:

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da PIBA » 23 gen 2010, 18:39

rasta68 ha scritto:Assodato che il campionato di quest'anno è il più equilibrato degli ultimi 20 anni credo che la verità, come sempre avviene, stia nel mezzo. Se da un lato outsider come Trepuzzi e Cosenza avrebbero continuato a fare manbassa in questa realtà è pur vero che alcune squadre sia tatticamente sia fisicamente sono calate, e questo è inconfutabile a causa "o grazie" (fate voi) al ricambio generazionale. Parlo di Foggia, Brindisi e Bari che non giocano certamente ai livelli di qualche anno fa', mentre altre realtà come Taranto, Monopoli, Campi e Lamezia hanno raggiunto quella maturità regbistica che le annovera tra le squadre che più sono cresciute tatticamente e tecnicamente negli ultimi anni. Fa parte della vita e fa parte dello sport ma addossare le colpe delle proprie deficenze ad altre squadre mi sembra oltremodo esagerato. Se si vuole operare un salto qualitativo i mezzi ci sono.... Trepuzzi docet.... un saluto a tutti.

Firmato uno che ha giocato a rugby negli ultimi 15 anni
già, questo è parlare
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.


Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da gramal_cs » 24 gen 2010, 18:35

Risultati e classifica serie C aggiornata su www.calabriasport.org

Avatar utente
Mizar70
Messaggi: 82
Iscritto il: 6 nov 2008, 15:27
Località: Taranto

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da Mizar70 » 24 gen 2010, 23:33

spero che la mia frase nn venga fraintesa.
VERSIENTI - BENEDETTO - CALABRESE - ecc...ecc... BASTA NON NE POSSIAMO PIU',ECCO DOVE TROVIAMO IL LIVELLO BASSO
non ci sono giocatori di rugby,ma solo squadre....................


numero12
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 set 2008, 15:59

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da numero12 » 25 gen 2010, 16:57

....complimenti a Paolo, e complimenti al Trepuzzi....questo fa onore al movimento rugbistico pugliese....che sia il primo di una lunga serie...

PS:leggere in basso alla fine dell'articolo sulla partita


http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=18476

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da PIBA » 25 gen 2010, 22:28

complimenti, che sia il primo di una lunga serie, vogliamo un pugliese in nazionale!!! :P

P.S.:ho letto qualche tempo fa che il Trepuzzi ha comprato un gallese...ma ha giocato???
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.


Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...

numero32
Messaggi: 169
Iscritto il: 17 ott 2006, 11:40
Località: mesagne

Re: Serie C 2009/10 - Puglia Calabria

Messaggio da numero32 » 26 gen 2010, 11:47

PIBA ha scritto:complimenti, che sia il primo di una lunga serie, vogliamo un pugliese in nazionale!!! :P

P.S.:ho letto qualche tempo fa che il Trepuzzi ha comprato un gallese...ma ha giocato???
a quanto pare evans non verrà. nonostante il giocatore sia regolarmente tesserato con il trepuzzi.
so che società sta continundo (ha tempo fino al 1 febbraio) a cercare un 10 piazzatore italiano. (in effetti una rarità assoluta).

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”