Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
I cardinali riuniti in Conclave nella Cappella Sistina hanno votato e scelto il successore di Giovanni Paolo II. Il fumo bianco fuoriuscito dal comignolo della cappella dimostra l\'avvenuta elezione. Adesso si attende di conoscere il nome del nuovo Pontefice.
Roma, 18:25
<BR>
<BR>RUGBY, BERBIZIER NUOVO CT DELL\'ITALIA
<BR>Il francese Pierre Berbizier è il nuovo ct della nazionale italiana di rugby. Berbizier, 46 anni, ha guidato la nazionale transalpina dal 1° febbraio 1992 al 22 giugno 1995. Ha firmato un contratto fino al termine della coppa del Mondo 2007. Il nuovo ct verrà presentato alla stampa martedì prossimo. Berbizier prende il posto del neo-zelandese John Kirwan. (19/04/2005) (Spr
<BR>
Dopo una lunga attesa , neanche tanto lunga , c\'é stata la tanto sospirata elezione del nuovo Papa...io sono di Roma ma non posso accorrere a S. Pietro , problemi al ginocchio , ma l\'attesa é tanta di sapere chi sarà il nome del nuovo Papa....
<BR>
<BR>
<BR>Ciao titti
peggio del capo della chiesa che hanno qui su (leggi la regina) non e\' possibile (o forse si considerando il fututo capo della chiesa anglicana: Carlo.....)
Tuttavia preferisco Rowan Williams al protettore dei pedofili Ratzinger
<BR>
<BR>(censuratemi pure: ho un tale giramento di palle per questo fatto che potrei fare il giro del mondo usandole come motore fuoribordo!) :-Y
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005