Esatt. Mallet ormai ha capito il trucco. Tira a campare. Limitando i danni con il catenaccio. Cosa che non riuscì a Brad Jonstone. per foruna sua non ha un vice imposto dai giocatori come aveva BJ.ilcavigliatore ha scritto:quoto tutto e agghiacciante é il termine giustomaurimnt ha scritto:Sono l'unico al quale pensando al trio "dondi Mallet troncon" viene voglia di smettere di seguire il rugby nostrano??? No perche' quei 3 insieme stanno distruggendo il lavoro di tanto tempo. Con una squadra cosi' BBZ si sarebbe leccato le dita. Invece il nulla.
Sembra chiarissimo l'ordine di scuderia di stare compatti e non provare niente, basti vedere che Mclean non ha fatto un up&under tutta la partita, calciavamo dopo 3 fasi o appena capivamo che eravamo disuniti. Non avere provato niente in tutta la partita e' agghiacciante. L'irlanda ha fatto un allenamento, ne' piu' ne' meno.
.
questa filosofia ottusa che si basa sul solo contenimento dei danni in attesa del mondiale é esplicitamente riconosciuta dallo stesso mallett che continua a parlare di limitare i punti al passivo
l' effetto sarà inversamente proporzionale :
riempira il portafoglio del sudafricano ...
e svuoterà di residua credibilità e interesse il nostro rugby all'estero e da noi...
Spera di salvare la faccia (magari coprendo le carte per tirarle fuori al momento buono) e tirare avanti sino al mondilae, nel quale non abbiamo alcuna possibilità, a meno di suicidi irlandesi o australiani di qualificarci. Ma lui avrà riempito il suo portafoglio.