Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da ENDURISTA » 15 feb 2010, 10:57

cricchetto ha scritto:
cicciocotenna ha scritto:
Chuba ha scritto:
jack50 ha scritto:A RISCHIO la qualificazione per la fase finale del GRAN PARMA(accademia federale) che
oggi a perso con la RUGBY ACADEMY NOCETO.(se pers ander e gnir)come si dice a PARMA
Se non sbaglio il GRAN ( come le altre società) non è più accademia. Avrà dei giocatori dell'accademia di Parma.
Come del resto anche il Noceto ne ha(jak informet prima ed scriver dal stupidedi, miga di risultet ,colì ièn giust , se pers ander e gnir)
8 giocatori il Gran e 1 il Noceto
Azz....quasi pari :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

cicciocotenna
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 ago 2008, 20:13

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da cicciocotenna » 15 feb 2010, 11:08

ENDURISTA ha scritto:
cricchetto ha scritto:
cicciocotenna ha scritto:
Chuba ha scritto:
jack50 ha scritto:A RISCHIO la qualificazione per la fase finale del GRAN PARMA(accademia federale) che
oggi a perso con la RUGBY ACADEMY NOCETO.(se pers ander e gnir)come si dice a PARMA
Se non sbaglio il GRAN ( come le altre società) non è più accademia. Avrà dei giocatori dell'accademia di Parma.
Come del resto anche il Noceto ne ha(jak informet prima ed scriver dal stupidedi, miga di risultet ,colì ièn giust , se pers ander e gnir)
8 giocatori il Gran e 1 il Noceto
Azz....quasi pari :-]
Ed erano tutti in campo vero!!!!!!!!!!!!!(Grassotti e Trotta mi sembrano due non uno).Azz...

luponero.c
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 ott 2007, 10:34

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da luponero.c » 16 feb 2010, 19:18

bene, ma ci date classifica? :D

cellini
Messaggi: 286
Iscritto il: 4 giu 2009, 18:08

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da cellini » 16 feb 2010, 20:48

luponero.c il 16/02/2010, 19:18

bene, ma ci date classifica?


aspettiamo la classifica grazie a chi si offre volontario

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da cricchetto » 17 feb 2010, 10:49

cellini ha scritto:luponero.c il 16/02/2010, 19:18

bene, ma ci date classifica?


aspettiamo la classifica grazie a chi si offre volontario
Dovrebbe essere per le prime posizioni 1°Noceto 2°Firenze 3°Gran che nonostante i tanti accademici e un allenatore quotatissimo (M.De Rossi,allenatore nazionale seven) rischia seriamente di rimanere fuori dai giochi,se Noceto dovesse perdere a Firenze.

farfuglia
Messaggi: 29
Iscritto il: 17 feb 2010, 11:53

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da farfuglia » 17 feb 2010, 12:27

Tutta questa disquisizione sugli Accademici personalmente mi è molto distante.
Credo che chi abbia visto la partita abbia notato che la differenza
(nella stessa squadra Academy ) l'hanno fatta molto più
i vari :
Gennari (tornato veramente ad alti livelli, dopo l'infortunio dello scorso anno) , Farolini, Beretta, Violi, Silvestri , Sciacca , ...
Forse saranno sotto per qualche parametro ... ma a giocare ...

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da cricchetto » 16 mar 2010, 13:49

Noceto fa un grande favore al Gran andando a vincere a Firenze 21-20

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da secondalineasenior » 16 mar 2010, 14:33

cricchetto ha scritto:Noceto fa un grande favore al Gran andando a vincere a Firenze 21-20
Premetto che non sono di Cesena, non parteggio per nessuno e che odio la logica delle discussioni "calcistiche" ma credo che un GRAN favore al GRAN l'abbia fatto anche l'arbitro che ha fatto durate il secondo tempo 47 minuti ed in quei 7 minuti in più l'Accademy ha segnato e superato il Firenze.
Ciao

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da ENDURISTA » 16 mar 2010, 14:47

secondalineasenior ha scritto:
cricchetto ha scritto:Noceto fa un grande favore al Gran andando a vincere a Firenze 21-20
Premetto che non sono di Cesena, non parteggio per nessuno e che odio la logica delle discussioni "calcistiche" ma credo che un GRAN favore al GRAN l'abbia fatto anche l'arbitro che ha fatto durate il secondo tempo 47 minuti ed in quei 7 minuti in più l'Accademy ha segnato e superato il Firenze.
Forse i sette minuti erano un "legittimo recupero", ma non lo posso dire perchè non ero presente.
Mi limito a dire che l'Accademy ha fatto il proprio dovere !!!! Bravissimi !!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da cricchetto » 16 mar 2010, 15:01

secondalineasenior ha scritto:
cricchetto ha scritto:Noceto fa un grande favore al Gran andando a vincere a Firenze 21-20
Premetto che non sono di Cesena, non parteggio per nessuno e che odio la logica delle discussioni "calcistiche" ma credo che un GRAN favore al GRAN l'abbia fatto anche l'arbitro che ha fatto durate il secondo tempo 47 minuti ed in quei 7 minuti in più l'Accademy ha segnato e superato il Firenze.
Guarda che le 2 mete le ha subite il Firenze e non l'arbitro,era sufficiente giocare quei 7 minuti senza prendere punti o magari trasformare almeno una delle 4 mete segnate...L'arbitro è l'ultimo a cui dare le colpe.

rugbyteacher
Messaggi: 669
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:07

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da rugbyteacher » 16 mar 2010, 15:53

se il tempo è durato 47 minuti il recuparo è di 12 minuti non di 7. Mi risulta che a livello giovanile i tempi siano di 35 minuti

Avatar utente
Fabiomelo
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:59

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da Fabiomelo » 16 mar 2010, 17:13

Io c'ero, sono di parte e lo ammetto ma il recupero è stato effettivamente eccessivo.
A mio parere l'arbitro ha dimenticato che le partite in 18 durano 35'....complimenti comunque a Noceto che ha giocato alla morte e spero così giocherà anche il ritorno, permettendo al Gran Parma di qualificarsi.
Tutti ( non solo i fiorentini ) quelli che erano allo stadio possono testimoniare che la partita è durata veramente troppo...

nutella
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 giu 2008, 23:23

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da nutella » 16 mar 2010, 22:28

Si sono giocati altri recuperi domenica scorsa 14 marzo?
Con tutte queste partite saltate e ancora non programmate la classifica è un vero rompicapo!
Se passano solo le prime due il primo posto sembra scontato per Noceto e l'altra squadra quale sarà?
In coda chi è che retrocederà nel campionato regionale?

drop63
Messaggi: 70
Iscritto il: 25 apr 2005, 0:00
Località: Italia

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da drop63 » 16 mar 2010, 22:34

Per il secondo posto se la giocano le due Parma ed anche Firenze, forse quest'ultimo con qualche possibilità in meno.
In coda vedrei ormai segnata la sorte dell'Unione Bolognose, in bilico URT e Sambenedettese, ma anche i Cavalieri corrono qualche rischio.
Posizioni tranquille per Reggio ed Arezzo.
Vedremo

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da secondalineasenior » 16 mar 2010, 23:01

nutella ha scritto:Si sono giocati altri recuperi domenica scorsa 14 marzo?
Con tutte queste partite saltate e ancora non programmate la classifica è un vero rompicapo!
Grazie alle segnalazioni degli amici nei vari campi le classifiche presenti su http://www.oldcesenarugby.it sono MOLTO attendibili e via via aggiornate con quelle ufficiali. Domenica c'e' stato un solo recupero Under18, quello appunto di cui si discute un pò sopra.
Ciao

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”