6N 2010 - Francia vs Irlanda
Moderatore: Emy77
-
fillypunky
- Contatta:
Re: 6N 2010 - Francia vs Irlanda
Secondo me arriverà una sanzione per Flannery, alla fine era un brutto fallo, e se la meriterebbe, anche se mi piace come giocatore...
Francia - Irlanda, commento
http://rugbistic.blogspot.com/2010/02/6 ... sogni.html
-
bluealess
il pack francese è da favola!! in mischia chiusa non vedo meglio di loro al mondo!
mi fa piacere anche perché cosi un Chabal viene ridimensionato : due seconde linee come Nallet e Papé sono molto più efficaci!
mi fa piacere anche perché cosi un Chabal viene ridimensionato : due seconde linee come Nallet e Papé sono molto più efficaci!
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!
-
JerryCollins
da ridimensionare anche i giudizi negativi per il touch italiano dato che anche la francia ha avuto dei bei problemi in questa fase di gioco nonostante sia riuscita ad arginarli e a trovare fonti di gioco anche altrove, soprattutto in mischia. a proposito, i commentatori italiani non credo lo abbiano fatto notare, ma la prima mischia chiusa s'è giocata al 18° minuto. non male.Pakeha_70 ha scritto:E la scorsa settimana c'era chi se l'è presa perchè sminuivo la difesa italiana quando ho scritto che i 3/4 irlandesi non erano in gran forma...![]()
![]()
![]()
ottimo parra. a dire che dupuy sarebbe stata la prima scelta probabilmente.
che trattorino che è domingo. vorrei vederlo contro hayman
questa francia farebbe paura a chiunque. voglio guardare avanti: il prossimo anno in NZ fa il colpaccio
spero in una sanzione per flannery, non nuovo a stupidaggini.
-
Winga
Io non ho capito chi è stato nominato man of the match, spero Parra...?
qualcuno lo sa?
qualcuno lo sa?
..A game played by men with odd shaped balls.
-
nino22
Non male? Male direiJerryCollins ha scritto:i commentatori italiani non credo lo abbiano fatto notare, ma la prima mischia chiusa s'è giocata al 18° minuto. non male.Pakeha_70 ha scritto:E la scorsa settimana c'era chi se l'è presa perchè sminuivo la difesa italiana quando ho scritto che i 3/4 irlandesi non erano in gran forma...![]()
![]()
![]()
Francia mostruosa, in difesa una diga, ben schierati, avanzanti e con l'assorbimento di pochissimi uomini bloccavano facilmente gli Irlandesi, spietati in attacco, dava proprio l'impressione che facevano ciò che volevano.
Irlanda malissimo, difende male, placca male, bene solo il solito BOD, non riesce a guadagnare un metro in attacco dove i 3/4 appaiono proprio senza idee, imho o Sexton andava innestato prima (lo dico da fan di ROG) oppure bisognava affidarsi maggiormente al piede di O'Gara.
Sta Francia ci asfalta di brutto, a sto punto è favorittima, ma mai dire mai, potrebbe essere un 6 Nazioni assegnato senza grande slam, anzi secondo me sarà proprio cosi.
-
Leinsterugby
ma quindi Sexton era disponibile, non vedo perchè non metterlo subito
-
Pakeha_70
MOM a Trinh-DucWinga ha scritto:Io non ho capito chi è stato nominato man of the match, spero Parra...?
qualcuno lo sa?
Diciamo che c'era l'imbarazzo della scelta. Parra, Bastardo, Harinordoqui, qualcuno tra i tight five...
-
bluealess
un piloncino come Domingo merita considerazione!
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!
-
jimmy88
Flannery ha fatto una cosa inconcepibile! Ma che c4$$o di calcio gli ha tirato??fillypunky ha scritto:Secondo me arriverà una sanzione per Flannery, alla fine era un brutto fallo, e se la meriterebbe, anche se mi piace come giocatore...
-
matave
anche questa volta gli irlandesi se la sono sgamata 2 volte; oltre al calcione di Flannery (ma cosa gli é passato per la testa?) anche il fallo in touche simile a quello contro l'italia era da giallo. San Patrizio deve essere una potenza in paradiso

ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
-
Fulanodetal
se la francia giocherà tutte le partite in questa maniera la vedo dura per tutte le squadre partecipanti al torneo!
-
nino22
La Francia se ha acquisito costanza può davvero fare benissimo per un pò di anni, se gioca come Sabato sarà durissima per qualsiasi avversario, ma ripeto costanza perchè sta squadra ultimamente ci ha abituato a flop proprio quando tutti si aspettavano il meglio.
Riflettevo un po + a freddo del fatto che contro la Scozia sono usciti dal Murrayfield con l'incognita difesa, sabato è stata invece una delle basi per costruire la vittoria, difesa d'acciaio e pure avanzante come pretendere di meglio.
Riflettevo un po + a freddo del fatto che contro la Scozia sono usciti dal Murrayfield con l'incognita difesa, sabato è stata invece una delle basi per costruire la vittoria, difesa d'acciaio e pure avanzante come pretendere di meglio.
-
Pakeha_70
Anche perchè sono passati da una aggressivissima rush defence che si era creata qualche problema nei canali 10/12/13 ad una più tranquilla drift, tipo quella che avevavno usato contro la NZ, con la differenza che l'ala non scendeva cosi in basso e che l''irlanda non è la NZ!nino22 ha scritto: Riflettevo un po + a freddo del fatto che contro la Scozia sono usciti dal Murrayfield con l'incognita difesa, sabato è stata invece una delle basi per costruire la vittoria, difesa d'acciaio e pure avanzante come pretendere di meglio.
-
madflyhalf
http://www.youtube.com/watch?v=kIXWMcjrHH8#t=0m39s
Moment of madness.
Ecco perché Jerry Flannery non gioca a calcio!
Io rispetto sempre la buonafede, anche perché bisogna avere dei problemi seri per fare una roba del genere volontariamente a quei livelli, io mi limito a dire che Jerry Flannery ha un tempismo di me**a...
Moment of madness.
Ecco perché Jerry Flannery non gioca a calcio!
Io rispetto sempre la buonafede, anche perché bisogna avere dei problemi seri per fare una roba del genere volontariamente a quei livelli, io mi limito a dire che Jerry Flannery ha un tempismo di me**a...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
gransoporro
Flannery e` stato citato.
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/8516604.stm
Ha anche un precedente di stamping su Bonnaire, se non sbaglio
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/8516604.stm