Qualificazioni ai mondiali

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laszlo

Messaggio da Laszlo »

Ciao amici, mi presento velocmente: mi chiamo Andrea, ho 27 anni e pur trovandomi in una zona che di rugby non ne mastica assolutamente nulla, la provincia di Foggia (anche se da quest\'anno è partito un tentativo volenteroso della squadra universitaria), amo il rugby.
<BR>
<BR>Vorrei chiedere agli utenti del forum se sono in possesso dei dati delle qualificazioni ai mondiali del 1991-95-99-2003 (per il 1987 il mondiale venne organizzato con un sistema a inviti). Sto compilando delle tabelle per tutte le nazionali del mondo e ho pochi dati a disposizione per fare quello che ho in mente, qualcuno potrebbe gentilmente inviarmeli o dirmi in quale sito potrei trovarli? Prima c\'era Planet Rugby che però adesso ha tolto la sezione \"risultati\".
<BR>
<BR>Ovviamente sarà mio interesse inserire nel sito il file excel con il lavoro ultimato.
<BR>
<BR>Grazie fin da ora a tutti per l\'attenzione.
<BR>
<BR>andrealatino@hotmail.com
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

posso dirti solo che anche io sono della prov. di Foggia!!!!!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ma si può sapere perchè planet-rugby ha tolto la sezione?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Manitou

Messaggio da Manitou »

scrum.com ha aperto l\'equivalente della sezione di ricerca che c\'era su planet rugby....poi forse ma non saprei dirti magari sul sito dell\'irb trovi qcosa....
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
zuffy

Messaggio da zuffy »

vai sul link della libreria sportiva che trovi nel sito, con pochi euro puoi prendere un almanacco della serie RUGBY, esce ogni anno è una miniera di info, trovi tutto o quasi!
Rispondi