Serie B 2009/10 - Girone 1
Moderatore: Emy77
-
Ramina
Re: Serie B 2009/10 - Girone 1
Qualcuno mi spiega come ha fatto il Capoterra a tesserare l'equiparato Matthew Phillips, ex Viadana ed ex azzurro?
Il giocatore è arrivato a fine febbraio proveniente da Hong Kong, dove presumo stesse giocando sotto contratto e non imparando il cinese....
Sulla circolare si legge che i seniores provenienti da Federazione Straniera, anche se italiani o italobestemmia, dovevano essere tesserati entro il 31 gennaio.
Miracoli del sistema postale sardo, anche l'anno scorso stessa tempistica con il flanker inglese... sarò malizioso?
Il giocatore è arrivato a fine febbraio proveniente da Hong Kong, dove presumo stesse giocando sotto contratto e non imparando il cinese....
Sulla circolare si legge che i seniores provenienti da Federazione Straniera, anche se italiani o italobestemmia, dovevano essere tesserati entro il 31 gennaio.
Miracoli del sistema postale sardo, anche l'anno scorso stessa tempistica con il flanker inglese... sarò malizioso?
-
speed
Sono stati tesserati entro i termini F.I.R (31 gennaio)se poi arrivano in febbraio o marzo c'è qualche problema?Ramina ha scritto:Qualcuno mi spiega come ha fatto il Capoterra a tesserare l'equiparato Matthew Phillips, ex Viadana ed ex azzurro?
Le poste funzionano come in tutta Italia,mentre il sistema informatico funziona meglio.........
-
principe74
ottimo acquisto per il capoterra ! ramina più che malizioso sei prevenuto !!Ramina ha scritto:Qualcuno mi spiega come ha fatto il Capoterra a tesserare l'equiparato Matthew Phillips, ex Viadana ed ex azzurro?
.. sarò malizioso?
-
saccottino
Veramente ottimo colpo! Soprattutto perchè è di "formazione italiana", quindi non preclude l'utilizzo di Arbizu! Ramiro Cassina (amico di Phillips dai tempi di Viadana) si conferma eccellente nello scovare giocatori di caratura superiore e nel convincerli a unirsi alla sua causa! Impareggiabile!principe74 ha scritto:ottimo acquisto per il capoterra ! ramina più che malizioso sei prevenuto !!Ramina ha scritto:Qualcuno mi spiega come ha fatto il Capoterra a tesserare l'equiparato Matthew Phillips, ex Viadana ed ex azzurro?
.. sarò malizioso?
Però penso sia piu che altro un acquisto in ottica per la prossima stagione, perchè temo che quest'anno i playoff saranno difficili da agguantare visto che davanti non perdono un colpo e il divario è piuttosto importante...
-
fraved
Giusto e domenica ne vedremo delle belle fra Sondrio e Genova per ipotecare seriamente il secondo posto che vuol dire play-off.
saccottino ha scritto:Veramente ottimo colpo! Soprattutto perchè è di "formazione italiana", quindi non preclude l'utilizzo di Arbizu! Ramiro Cassina (amico di Phillips dai tempi di Viadana) si conferma eccellente nello scovare giocatori di caratura superiore e nel convincerli a unirsi alla sua causa! Impareggiabile!principe74 ha scritto:ottimo acquisto per il capoterra ! ramina più che malizioso sei prevenuto !!Ramina ha scritto:Qualcuno mi spiega come ha fatto il Capoterra a tesserare l'equiparato Matthew Phillips, ex Viadana ed ex azzurro?
.. sarò malizioso?
Però penso sia piu che altro un acquisto in ottica per la prossima stagione, perchè temo che quest'anno i playoff saranno difficili da agguantare visto che davanti non perdono un colpo e il divario è piuttosto importante...
-
speed
La sua "causa" è la nostra "causa"saccottino ha scritto:Veramente ottimo colpo! Soprattutto perchè è di "formazione italiana", quindi non preclude l'utilizzo di Arbizu! Ramiro Cassina (amico di Phillips dai tempi di Viadana) si conferma eccellente nello scovare giocatori di caratura superiore e nel convincerli a unirsi alla sua causa! Impareggiabile!principe74 ha scritto:ottimo acquisto per il capoterra ! ramina più che malizioso sei prevenuto !!Ramina ha scritto:Qualcuno mi spiega come ha fatto il Capoterra a tesserare l'equiparato Matthew Phillips, ex Viadana ed ex azzurro?
.. sarò malizioso?
-
food
raminaa?!!?! non parli più?!!?
-
food
CAPOTERRA-ALESSANDRIA = 27-5 ( 5-0 )
-
Manitou
Peccato per l'alessandria.
Premetto che, purtroppo,non ho visto la partita, ma forse senza alcune assenze e con una formazione meno rimaneggiata, senza considerare le tempistiche del viaggio per la trasferta, avrebbe potuto rimediare un punticino.
Premetto che, purtroppo,non ho visto la partita, ma forse senza alcune assenze e con una formazione meno rimaneggiata, senza considerare le tempistiche del viaggio per la trasferta, avrebbe potuto rimediare un punticino.
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
- AlbyF
Biella - Bassa Bresciana 22 - 19 (5-1)
-
fraved
Incredibile a Sondrio : siamo sul 19 a 20 per il Genova dopo meta e trasformazione del Genova. Riparte il gioco e subito un calcio per il Sondrio che sbatte sul palo, partita finita con la vittoria del Genova. Peccato...
- merdonald's
Risultati XVI giornata:
RUGBY PARABIAGO ASD - ASD RUGBY VARESE 19 - 08 (4 – 0)
SONDRIO SPORT – BANCO SAN GIRONGIO CUS GENOVA 19 – 20 (1 – 4)
ASD BIELLA RUGBY - BASSA BRESCIANA LENO 22 – 19 (4 – 1)
ASD R. LUMEZZANE - RUGBY GRANDE MILANO 8 – 17 (0 – 4)
ASD AMAT. CAPOTERRA - ASS.POL.DIL.R. ALESSANDRIA 27 – 05 (5 – 0)
OSPITALETTO CENTRO PROP.R. - ASD R. LECCO 07 – 08 (1 – 4)
Classifica:
Rugby Milano punti 72
Genova punti 71
Capoterra punti 57
Sondrio punti 53
Lecco e Biella punti 43
Lumezzane punti 27
Varese e Bassa Bresciana punti 22
Alessandria punti 21
Ospitaletto punti 20
Parabiago punti 13
RUGBY PARABIAGO ASD - ASD RUGBY VARESE 19 - 08 (4 – 0)
SONDRIO SPORT – BANCO SAN GIRONGIO CUS GENOVA 19 – 20 (1 – 4)
ASD BIELLA RUGBY - BASSA BRESCIANA LENO 22 – 19 (4 – 1)
ASD R. LUMEZZANE - RUGBY GRANDE MILANO 8 – 17 (0 – 4)
ASD AMAT. CAPOTERRA - ASS.POL.DIL.R. ALESSANDRIA 27 – 05 (5 – 0)
OSPITALETTO CENTRO PROP.R. - ASD R. LECCO 07 – 08 (1 – 4)
Classifica:
Rugby Milano punti 72
Genova punti 71
Capoterra punti 57
Sondrio punti 53
Lecco e Biella punti 43
Lumezzane punti 27
Varese e Bassa Bresciana punti 22
Alessandria punti 21
Ospitaletto punti 20
Parabiago punti 13
-
FRIX77
LUMEZZANE - LECCO 7-8
Campo esageratamente paltoso e sconnesso... quindi molto pericoloso... e sarebbe bastata una rullata.
Partita bruttissima, gioco poco, falli e pugni troppi da entrambe le parti. Fortunamente un calcio di punizione a fine partita ha dato la vittoria al Lecco confuso e sprecone.
Campo esageratamente paltoso e sconnesso... quindi molto pericoloso... e sarebbe bastata una rullata.
Partita bruttissima, gioco poco, falli e pugni troppi da entrambe le parti. Fortunamente un calcio di punizione a fine partita ha dato la vittoria al Lecco confuso e sprecone.
-
FRIX77
scusate il grave l'errore ma la partita era OSPITALETTO -LECCO.... SONO ANCORA UN PO' SPANATO....
-
pizzo0108
Come ho già detto ai ragazzi di Ospitaletto e a Cioby , un calcio ha deciso una partita non certo bella, l'ospi voleva la vittoria e non è facile giocare in casa loro, noi confusi e forse anche presuntuosi nel giocare una mischia quando in mezzo ai pali potevamo prendere 3 punti......alla fine oltre forse ogni recupero i 3 punti li abbiamo fatti, è il rugby...e dobbiamo accettarlo cosi,se mi permettete un augurio lo faccio a Daniele che a 10 dalla fine fine si è seriemante infortunato....ti aspettiamo presto sul campo.
Buona serata a tutti
Buona serata a tutti