Serie B 2009/10 - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ramina

Re: Serie B 2009/10 - Girone 1

Messaggio da Ramina »

Qualcuno mi spiega come ha fatto il Capoterra a tesserare l'equiparato Matthew Phillips, ex Viadana ed ex azzurro?

Il giocatore è arrivato a fine febbraio proveniente da Hong Kong, dove presumo stesse giocando sotto contratto e non imparando il cinese....

Sulla circolare si legge che i seniores provenienti da Federazione Straniera, anche se italiani o italobestemmia, dovevano essere tesserati entro il 31 gennaio.

Miracoli del sistema postale sardo, anche l'anno scorso stessa tempistica con il flanker inglese... sarò malizioso?
speed

Messaggio da speed »

Ramina ha scritto:Qualcuno mi spiega come ha fatto il Capoterra a tesserare l'equiparato Matthew Phillips, ex Viadana ed ex azzurro?

Il giocatore è arrivato a fine febbraio proveniente da Hong Kong, dove presumo stesse giocando sotto contratto e non imparando il cinese....

Sulla circolare si legge che i seniores provenienti da Federazione Straniera, anche se italiani o italobestemmia, dovevano essere tesserati entro il 31 gennaio.

Miracoli del sistema postale sardo, anche l'anno scorso stessa tempistica con il flanker inglese... sarò malizioso?
Sono stati tesserati entro i termini F.I.R (31 gennaio)se poi arrivano in febbraio o marzo c'è qualche problema?
Le poste funzionano come in tutta Italia,mentre il sistema informatico funziona meglio......... :D
principe74

Messaggio da principe74 »

Ramina ha scritto:Qualcuno mi spiega come ha fatto il Capoterra a tesserare l'equiparato Matthew Phillips, ex Viadana ed ex azzurro?
.. sarò malizioso?
ottimo acquisto per il capoterra ! ramina più che malizioso sei prevenuto !!
saccottino

Messaggio da saccottino »

principe74 ha scritto:
.. sarò malizioso?
Veramente ottimo colpo! Soprattutto perchè è di "formazione italiana", quindi non preclude l'utilizzo di Arbizu! Ramiro Cassina (amico di Phillips dai tempi di Viadana) si conferma eccellente nello scovare giocatori di caratura superiore e nel convincerli a unirsi alla sua causa! Impareggiabile!
Però penso sia piu che altro un acquisto in ottica per la prossima stagione, perchè temo che quest'anno i playoff saranno difficili da agguantare visto che davanti non perdono un colpo e il divario è piuttosto importante...
fraved

Messaggio da fraved »

Giusto e domenica ne vedremo delle belle fra Sondrio e Genova per ipotecare seriamente il secondo posto che vuol dire play-off.
saccottino ha scritto:
principe74 ha scritto:
.. sarò malizioso?
Veramente ottimo colpo! Soprattutto perchè è di "formazione italiana", quindi non preclude l'utilizzo di Arbizu! Ramiro Cassina (amico di Phillips dai tempi di Viadana) si conferma eccellente nello scovare giocatori di caratura superiore e nel convincerli a unirsi alla sua causa! Impareggiabile!
Però penso sia piu che altro un acquisto in ottica per la prossima stagione, perchè temo che quest'anno i playoff saranno difficili da agguantare visto che davanti non perdono un colpo e il divario è piuttosto importante...
speed

Messaggio da speed »

saccottino ha scritto:
principe74 ha scritto:
.. sarò malizioso?
La sua "causa" è la nostra "causa" :-]
food

Messaggio da food »

raminaa?!!?! non parli più?!!?
food

Messaggio da food »

CAPOTERRA-ALESSANDRIA = 27-5 ( 5-0 )
Manitou

Messaggio da Manitou »

Peccato per l'alessandria.
Premetto che, purtroppo,non ho visto la partita, ma forse senza alcune assenze e con una formazione meno rimaneggiata, senza considerare le tempistiche del viaggio per la trasferta, avrebbe potuto rimediare un punticino.
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Biella - Bassa Bresciana 22 - 19 (5-1)
fraved

Messaggio da fraved »

Incredibile a Sondrio : siamo sul 19 a 20 per il Genova dopo meta e trasformazione del Genova. Riparte il gioco e subito un calcio per il Sondrio che sbatte sul palo, partita finita con la vittoria del Genova. Peccato...
merdonald's

Messaggio da merdonald's »

Risultati XVI giornata:
RUGBY PARABIAGO ASD - ASD RUGBY VARESE 19 - 08 (4 – 0)
SONDRIO SPORT – BANCO SAN GIRONGIO CUS GENOVA 19 – 20 (1 – 4)
ASD BIELLA RUGBY - BASSA BRESCIANA LENO 22 – 19 (4 – 1)
ASD R. LUMEZZANE - RUGBY GRANDE MILANO 8 – 17 (0 – 4)
ASD AMAT. CAPOTERRA - ASS.POL.DIL.R. ALESSANDRIA 27 – 05 (5 – 0)
OSPITALETTO CENTRO PROP.R. - ASD R. LECCO 07 – 08 (1 – 4)

Classifica:
Rugby Milano punti 72
Genova punti 71
Capoterra punti 57
Sondrio punti 53
Lecco e Biella punti 43
Lumezzane punti 27
Varese e Bassa Bresciana punti 22
Alessandria punti 21
Ospitaletto punti 20
Parabiago punti 13
FRIX77

Messaggio da FRIX77 »

LUMEZZANE - LECCO 7-8
Campo esageratamente paltoso e sconnesso... quindi molto pericoloso... e sarebbe bastata una rullata.
Partita bruttissima, gioco poco, falli e pugni troppi da entrambe le parti. Fortunamente un calcio di punizione a fine partita ha dato la vittoria al Lecco confuso e sprecone.
FRIX77

Messaggio da FRIX77 »

scusate il grave l'errore ma la partita era OSPITALETTO -LECCO.... SONO ANCORA UN PO' SPANATO....
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Come ho già detto ai ragazzi di Ospitaletto e a Cioby , un calcio ha deciso una partita non certo bella, l'ospi voleva la vittoria e non è facile giocare in casa loro, noi confusi e forse anche presuntuosi nel giocare una mischia quando in mezzo ai pali potevamo prendere 3 punti......alla fine oltre forse ogni recupero i 3 punti li abbiamo fatti, è il rugby...e dobbiamo accettarlo cosi,se mi permettete un augurio lo faccio a Daniele che a 10 dalla fine fine si è seriemante infortunato....ti aspettiamo presto sul campo.
Buona serata a tutti
Rispondi