Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Moderatore: user234483

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Emy77 » 22 mar 2010, 10:06

Le più sentite condoglianze all'Airasca anche da parte mia, anche se non ci siamo mai incrociati.


POLPI INARRESTABILI: BATTUTO ANCHE IL PEDONA!
Grazie ad una partita pressochè perfetta, i ragazzi in nero del Tigullio Rugby Rapallo battono il forte Pedona con un netto 34-5 (parziale 22-0), "vendicando" così la sconfitta subita nell'incontro di andata e portandosi a casa 5 punti per la classifica che significano portarsi a -2 dalla capolista Imperia!
I ragazzi di Ceppolino sono entrati in campo fin da subito molto concentrati e determinati e, grazie ad una buona prova di tutti i reparti, hanno costretto gli avversari praticamente per tutto l'incontro nella loro metà campo, concedendo loro pochissime palle da giocare e tenendo così sempre in mano la partita. Il Pedona dal canto suo ha lottato come ha potuto, ma con le fonti di gioco quasi azzerate non è riuscito ad andare oltre l'unica meta messa a segno nel secondo tempo. Vanno senz'altro sottolineati l'ordine e la correttezza messi in mostra in campo da entrambe le squadre e, una volta tanto, si può parlare anche di un arbitraggio all'altezza, che ha fatto sì che la partita scorresse via bella e "liscissima" dal primo all'ultimo minuto.
Oggi per i Polpi sono andati a segno Breda, Lucerti, Tomarchio (2) e Di Patrizi e il punteggio è stato completato da 3 trasformazioni e una punizione sempre di Di Patrizi.
Man of the match di giornata è stato il terza linea Di Felice.
Sabato 27 alle 17.00 al Carlo Androne si giocherà l'anticipo TRR-Cogoleto: i Polpi ospiteranno dunque l'unica altra squadra che li aveva battuti nel girone d'andata e cercheranno certamente di rimettere il bilancio in pari anche contro le fortissime "Vespe" della riviera di ponente, oggi sconfitte a sorpresa di misura dallo Spezia ma sempre avversarie dirette per le posizioni di vertice della classifica.


SERIE C/TERRITORIALE (settima gg. ritorno)
DB Group La Spezia – CFFS Cogoleto 13/12
Gruppo P&F Amatori Genova – Acqui Terme 0/51
Imperia – Senatori Asti 21/11
Tigullio Rapallo – Pedona Cuneo 34/5
CUS Savona – Stazzano 17/3

CLASSIFICA GENERALE:
Imperia 64, Rapallo 62, Cogoleto * 54, Cuneo * 48, La Spezia 37, CUS Savona * 27, Stazzano * 24, Acqui Terme * 18, Senatori Asti ** 3, P&F Amatori Genova * 0.
(*) = partite in meno.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Leprofesseur
Messaggi: 86
Iscritto il: 5 feb 2008, 18:15
Località: Aosta

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Leprofesseur » 22 mar 2010, 12:32

ExRugbista ha scritto:
FAC ha scritto:Vercelli Airasca nn disputata, forse chiesto rinvio dall'Airasca ma non ci sono notizie certe

Rugbista 27enne si schianta contro un platano e muore

Un giovane impiegato di Airasca, Giulio Negri, 27 anni, è morto stamani in un incidente stradale. Giocava nella squadra di rugby Valle Airasca.
Il giovane guidava la sua Polo da None verso Airasca: in un tratto rettilineo ha perso il controllo dell’auto che è finita contro un platano. Per estrarre il corpo dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.
A causare l’incidente, avvenuto alle 7:30, è stato forse un colpo di sonno, mentre la polizia stradale ha accertato che la velocità era moderata. Il giovane aveva passato la notte con amici a Torino.

porgete mie condoglianze ala famiglia
Sentite condoglianze anche da parte di tutto lo Stade Valdotain...queste sono notizie che mai vorremmo leggere sul nostro forum...ciao Giulio...
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...

FOUS TA CAGOULE!!!!

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da wolf84 » 22 mar 2010, 13:40

Condoglianze anche da parte mia..
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

rossoveneziano
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2007, 14:41

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da rossoveneziano » 22 mar 2010, 14:21

ExRugbista ha scritto:
FAC ha scritto:Vercelli Airasca nn disputata, forse chiesto rinvio dall'Airasca ma non ci sono notizie certe

Rugbista 27enne si schianta contro un platano e muore

Un giovane impiegato di Airasca, Giulio Negri, 27 anni, è morto stamani in un incidente stradale. Giocava nella squadra di rugby Valle Airasca.
Il giovane guidava la sua Polo da None verso Airasca: in un tratto rettilineo ha perso il controllo dell’auto che è finita contro un platano. Per estrarre il corpo dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.
A causare l’incidente, avvenuto alle 7:30, è stato forse un colpo di sonno, mentre la polizia stradale ha accertato che la velocità era moderata. Il giovane aveva passato la notte con amici a Torino.

porgete mie condoglianze ala famiglia
Pur non conoscendo di persona Giulio sono molto amareggiato per la sua dipartita. Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi amci. Un motto antico diceva :" Muor giovane chi è caro agli dei": Ciao Giulio.
Claudio D'Avino ex presidente ASD RIvioli Rugby

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da ABBA71 » 23 mar 2010, 8:49

sentite condoglianze alla societa' e ai familiari del ragazzo deceduto anche da parte di un semplice tifoso
abba
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da jacky13 » 23 mar 2010, 9:10

Anche se non ci siamo mai incrociati sentite condoglianze anche dai ragazzi del Rugby San Mauro, è sempre triste e doloroso quando viene a mancare un compagno, di qualsiasi squadra esso sia...

Ciao Giulio..
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da luca25 » 23 mar 2010, 9:28

Ciao Giulio.....

Condoglianze da tutto il Rugby Santorre di Santarosa.
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da red73 » 23 mar 2010, 17:20

Ciao Giulio.....

Condoglianze da tutto l'Ivrea Rugby Club

cyrevam
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:49

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da cyrevam » 23 mar 2010, 17:22

Condoglianze dalla neonata Saluzzo Rugby. :cry:

0305p
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 nov 2008, 22:39

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da 0305p » 23 mar 2010, 22:48

sentite condoglianze dall'asti rugby 1981 - senatori e old ..... un dolore che abbiamo provato sullanostra pelle solo pochi anni fa..... ciao giulio spero che tu possa incontrare christian ovunque voi siate!

Max73
Messaggi: 563
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00
Località: Sacro suolo di Piani (IM)

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Max73 » 24 mar 2010, 14:38

Allora, vedo prevedo, pronostico:

RAPALLO - COGOLETO: 1 X 2 Per la classifica spererei in uno 0 - 4 del Cogoleto o in un pareggio (visto che non possono perdere entrambe :-] ) ma rimanendo con i piedi per terra è una partita realmente da tripla. Il Cogoleto mi è parso più quadrato e potente in mischia (soprattutto nella fase ordinata) mentre i 3/4 del Rapallo a mio avviso sono più incisivi. Entrambe formazioni di livello con buona organizzazione. Forse decisivo il fattore campo ?

STAZZANO - AMATORI: 5 - 0 Anche se gioca di fatto in trasferta, lo Stazzano a mio avviso è più dinamico e riuscirà a vincere.

PEDONA - IMPERIA: ???????????????? Boh, vedremo. Il Pedona è una Signora squadra ed il fatto che in questo periodo sia incappata in qualche sconfitta non vuole dire nulla. Sarà una trasferta durissima.

ASTI - SPEZIA: 5 - 0 L'Asti è notevolmente migliorato. Organizzato, compatto, veloce. Sarà interessante lo scontro tra i due n. 9, entrambi molto "aggressivi" (nel senso sportivo del termine). Lo Spezia potrebbe pagare la trasferta molto lunga.

ACQUI - SAVONA: 4 - 0 Le due formazioni mi sembrano equivalenti. Mi baso sul fattore campo.

Comunque sia, buon rugby a tutti !

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da furdisufit » 25 mar 2010, 11:35

Chieri - Novara ?-? non mi sbilancio
Ivrea - Vercelli 5-0 Il Vercelli gioca bene, ma il campo di Ivrea sembra inespugnabile!
Stade Valdotain - Santorre 5-0 Con tutta la simpatia che ho verso i ragazzi del Santorre non credo sia questa la partita dove far punti...
Poirino - Moncalieri 0-5 Il Poirino è allo sbando
Airasca - Isana 5-0 Non credo ci sarà storia
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Enricopizzorni » 25 mar 2010, 15:38

RAPALLO - COGOLETO: 4 -0

STAZZANO - AMATORI: 5 - 0

PEDONA - IMPERIA: 0-4

ASTI - SPEZIA: 4-0

ACQUI - SAVONA: il Savona visto all'andata era al livello dell'Acqui, speriamo!
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

Avatar utente
mario3876
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:36
Località: savona

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da mario3876 » 25 mar 2010, 22:28

Rapallo-Cogoleto 4-1 il cuore e' per le vespette ..ma troppi passi falsi
Stazzano Amatori 5-0
Pedona-Imperia 1-4 ultima chance per riaprire il campionato ma credo l'imperia non faccia passi falsi
Asti - Spezia 4-0 per il fattore campo
Acqui- Savona il savona dell'andata ha segnato 3 mete e l'acqui 3 cp in un campo allagato e sotto una pioggia torrenziale...speriamo!

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Gobligno » 26 mar 2010, 16:02

Designazioni su:

http://www.arbitrirugbypiemonte.it

saluti a tutti
________________________________________

Vincenzo

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”