Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
..rimarra\' un sogno.. anche se spero di essere smentito da qualcuno che mi dice che esistono gia\' (o che magari sono esistiti)..
<BR>
<BR>qualche DVD con le imprese dei campioni del nostro sport?? le loro piu\' belle mete? le vittorie piu\' esaltanti?
<BR>
<BR>come del resto succede per sto c4$$o di calcio....
<BR>
<BR>o magari qualcosa tipo le videocassette del basket, con le piu\' belle azioni del campionato o robe del genere...
<BR>
<BR>voglio un dvd sul rugbyyyyyyyyyyyyyyyy
<BR>chiedo a QS (agganciandomi a un\'altra discussione)????
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
devi assolutamente dirmi come si chiama!!
<BR>
<BR>e dato che ci siamo: qualcuno e\' cosi\' gentile da indicarmi dove posso scaricare un poi\' di filmati... cosi\' il cd me lo faccio io?
<BR>
<BR>grazie.
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
su eMule si trova parecchia roba (finali, raccolte ecc.)
<BR>ciao
<BR>alby
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-05-2005 alle ore 07:57, ZARDO wrote:
<BR>devi assolutamente dirmi come si chiama!!
<BR>
<BR>e dato che ci siamo: qualcuno e\' cosi\' gentile da indicarmi dove posso scaricare un poi\' di filmati... cosi\' il cd me lo faccio io?
<BR>
<BR>grazie.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
A parte la confusione mentale e motoria nello scrivere gli indirizzi i siti si riescono a leggere no?
<BR>Se dovessi avere problemi nella sezione link del mio sito ci sono tutti e due, Ciao!